Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Help me, francese...
Miglior risposta
Qualcuno che mi aiuti per piacere.....Ringrazio in anticipo. Riscrivi le frasi aggiungendo dov'è possibile, beaucoup oppure beaucoup de. 1) Elle est anxieuse et elle s'inquiète pour ses enfants. 2) ce garcon me plaît: ne le trouve équilibre. 3) il a dea connaissances mais au fondata il est seul. 4) j'ai dea exercices pour demain mais je n'ai pas envie de les faire. 5) elle a dea qualités et ses amis l'apprecient. 6) fais attention à tes affaires, dea choses disparaissent ici!
Aggiunto 41 ...
Allora frequento il 3°anno di Liceo Scientifico e questi sono i miei voti:
Italiano:5-6
Storia:6
Filosofia:6-7
Latino:6-7
Inglese:6
Fisica:5
Biologia:7-8
Ed.fisica;8
Matematica:4 (prof che dal primo anno mi rimanda sia l'estate che durante l'anno)
Storia dell arte:6
:con
Quanto vive in media un chihuahua??
Les
Miglior risposta
cosa vene pare del liceo delle scienze umane con indirizzo e conomico sociale? che lavoro - universita potri fare dopo?
salve, potete dirmi di cosa tratta il liceo delle scienze umane ? quali sono i lavori possibili senza e con l universita?
Riassunto del pensiero di Pascal, hobbes e Spinoza. Se potetete, aggiungete anche dei paragoni tra questi 3 filosofi
grazie mille in anticipo e buona giornata
Riassunto del pensiero di Pascal, hobbes e Spinoza. Se potetete, aggiungete anche dei paragoni tra questi 3 filosofi
Riassunto del pensiero di Pascal, hobbes e Spinoza. Inserite anche dei confronti tra questi 3 filosofi. Grazie a tutti e buona giornata
Potete aiutarmi a comprendere meglio il pensiero di Pascal, Hobbes e Spinoza? Grazie ve ne sarei molto grata (246935)
Miglior risposta
Riassunto del pensiero di Pascal, hobbes e Spinoza. Inserite anche dei confronti tra questi 3 filosofi. Grazie a tutti e buona giornata

Dante (246732)
Miglior risposta
Ciao! qualcuno potrebbe farmi questa traccia o almeno fornirmi una bozze e dirmi come posso continuare gentilmente,perchè non ho assolutamente idea di come farlo, grazie.
traccia:Immagina di essere Dante Alighieri e di scrivere a Cangrande della Scala una lettera di ringraziamento per l'ospitalità ricevuta presso la corte di Verona. Il tuo elaborato dovrà fare riferimento non solo ai dati biografici utili per delineare il contesto,ma anche allo stato d'animo del poeta,ormai esule da anni e ...
Descrivi la giornata tipo di uno studente utilizzando lo stile Epico (epiteti formulari,..).
Descrivi la giornata tipo di uno studente utilizzando lo stile Epico (epiteti formulari,..).
Produci un testo che deve comparire sul settimanale "Troy-news" (o qualsiasi altra testata giornalistica a tua scelta) dalle cui pagine il giornalista (tuo nome e cognome, o pseudonimo) scrive un articolo sulla decisione presa dai due schieramenti, acheo e troiano, di risolvere tutto con una partita di calcio sulla piana della città, davanti alle porte Scee.
Spiega che nelle due squadre militano i campioni dei due eserciti. Puoi descrivere la cronaca del match o partire alle rivelazioni dallo ...
Produci un testo che deve comparire sul settimanale "Troy-news" (o qualsiasi altra testata giornalistica a tua scelta) dalle cui pagine il giornalista (tuo nome e cognome, o pseudonimo) scrive un articolo sulla decisione presa dai due schieramenti, acheo e troiano, di risolvere tutto con una partita di calcio sulla piana della città, davanti alle porte Scee.
Spiega che nelle due squadre militano i campioni dei due eserciti. Puoi descrivere la cronaca del match o partire alle rivelazioni dallo ...

:lolciaoooooo a tutti!!!
scusasemi se ti disturbo,ma qualcuno avrebbe le caratteristik dei personaggi i malavoglia di giovanni verga?????
rigranzio a tutti!!!!!;)

Calcola il ph di una soluzione tampone ottenuta miscelando 200 ml di acido acetico 0,50M a 100ml di acetato di sodio 0,40M. Calcola poi?
come cambia il ph della soluzione aggiungendo 3,0ml di acido nitrico 1.5M...
Ho trovato i risultati (4,34 e 4,26)ma non capisco una nota che ha fatto il mio prof...
dopo aver trovato la concentrazione molare 0.015 M dice "le stesse moli di acido nitrico sciolte nello stesso volume di acqua deionizzata avrebbero dato un valore di ph molto acido pari a : ...
Riassunto trama personaggi e temi affrontati in Moll Flanders
Miglior risposta
Richiesta di analisi della trama, dei personaggi e dei temi affrontati in Moll Flanders di Daniel Defoe, in inglese ovviamente. Grazie mille in anticipo a tutti i coloro che mi aiuteranno. Per favore aiutatemi