Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
nintendoswitchale
Versione greco
1
14 nov 2017, 22:20

lapastah
VERSIONE 143 pag 203 Miglior risposta
Versione greci vs barbari
1
14 nov 2017, 22:14

snoopywepo
Die nibelungnen Miglior risposta
Ciao ragazzi ho un compito per domani molto difficile in tedesco, qualcuno ha mai visto il film "die nibelungen"? perche dovrei fare le descrizione di 4 personaggi: Siegfried, brunhild, gunther, krimhild Grazie mille in anticipo
1
13 nov 2017, 14:41

hufflepuff02
Traduzione frase cinese Miglior risposta
Potete aiutarmi a tradurre questa frase? 我说话的时候能使用很多词可是写的时候不矢口道怎么写
1
12 nov 2017, 20:03

xani1616
Traduzione frasi di greco
1
14 nov 2017, 18:30

xani1616
Traduzione frasi greco
1
14 nov 2017, 17:43

xani1616
Traduzione frasi di greco
1
14 nov 2017, 17:21

xani1616
3 frasi 2 anno Miglior risposta
Traduzione di queste 3 frasi di greco
1
14 nov 2017, 17:20

luci55
riassunto terzo capitolo di storia libro(mosaico e gli specchi 5)
1
14 nov 2017, 17:13

gabi.triboi
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto urgente entro domani. Devo scrivere un documento/racconto tipico di un'indagine storica su un amico/conoscente che vi ha aiutato nella vita o in un momento particolare. Ho bisogno solo di una testimonianza che mi racconti brevemente(ma non troppo) questa esperienza in modo di fare una piccola indagine.
1
14 nov 2017, 15:37

hufflepuff02
Potete aiutarmi a tradurre questa frase? 我说话的时候能使用很多词可是写的时候不矢口道怎么写
1
12 nov 2017, 20:03

Vater
Oggetto: classe seconda liceo scientifico - compito in classe di scienze naturali Buongiorno, vorrei sapere se un insegnante di scienze naturali può esigere dagli alunni che nel compito scritto rispondano a ciascuna domanda in 8 righe. Grazie.
1
13 nov 2017, 21:28

Vater
Oggetto: classe seconda liceo scientifico - compito in classe di scienze naturali Buongiorno, vorrei sapere se un insegnante di scienze naturali può esigere dagli alunni che nel compito scritto rispondano a ciascuna domanda in 8 righe. Grazie.
1

Vater
1

Vater
1
13 nov 2017, 21:27

Vater
1
13 nov 2017, 21:26

patry0105
come essere brava in latino?
5
10 nov 2017, 17:22

ilaswash
Il titolo dice tutto :)
1
13 nov 2017, 18:34

ils.080992
(1) Calcolare il numero di moli di atomi di alluminio contenute in un campione del peso di 700 mg (2) Calcolare il numero di molecole di idrogenosolfato di potassio presenti in un campione di sale del peso di 370 g (3) Calcolare le moli di acqua, di idrogeno e di ossigeno contenute in 10 g di acqua (4) Calcolare le moli di solfato di alluminio, di alluminio, di zolfo e di ossigeno contenute in 28.5 g di sale (5) Dopo aver scritto la reazione che avviene tra l’acido solforico e l’idrossido ...
0
13 nov 2017, 19:11

ils.080992
(1) Calcolare il numero di moli di atomi di alluminio contenute in un campione del peso di 700 mg (2) Calcolare il numero di molecole di idrogenosolfato di potassio presenti in un campione di sale del peso di 370 g (3) Calcolare le moli di acqua, di idrogeno e di ossigeno contenute in 10 g di acqua (4) Calcolare le moli di solfato di alluminio, di alluminio, di zolfo e di ossigeno contenute in 28.5 g di sale (5) Dopo aver scritto la reazione che avviene tra l’acido solforico e l’idrossido ...
0
13 nov 2017, 19:08