Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

mi serve qst verisone :" inganno di caco ai danni di ercole" è molto urgente è di livio
inizio: hercules in ea loca boves mira forma abegit ac prope tiberim flumen loco herbido ut reficeret quiete et paublo laeto boves fessus via procubuit.
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie

ciao mi scuso x l'orario ma potete tradurmi qst 2 frasi??...sn importantissime vi pregoo
Caesar,advocata contione,milites militari more ad pugnam cohortatus est,sua in eos perpetui temporis officia predicans. Hac habita oratione,exposcentibus militibus et studio pugnae ardentibus,tuba signum dedit.

ciao, mi servirebbe la traduzione letterale dell'ombra di patroclo, tratto dal 23^ libro dell'iliade, sarebbe dal verso 62 al verso 92. Da "eute ton upnos emarpte meledemata tumou" fino a "cruesos anfiforeus, ton toi pore potnia meter". grazie mille in anticipo!

raga dm devo portare un ricerca sul alcool a scuola ma nn ho trovato nulla di interessante..se qlk di voi sa indicarmi qlk sito gradirei..aspetto vostre notizie...grazie mille

Chiedo l'intervento di voi ragazzi per aiutarmi con questa versione:
In Alexandri castra Macedo gregarius miles pervenerat, aegre ob frigus se et arma sustentans.
Nam hiems appropinquabat et toto die pluerat et ninxerat. Rex, qui apud ignem refovebat artus, cum militem vidisset, ex sella sua exsiluit torpentemque militem, et vix compotem mentis, in sua sede iussit considere. Ille diu nec ubi requiesceret nec quis se excipesset cognovit. Tandem, cum recepisset calorem vitalem, ut regiam ...

Ciao a tutti ...io giovedi prossimo ho una verifcia di italiano: il tema della violenza degli stadi e su quello ke e successo domneica a Gabriele...mi potete dare dei commenti asu quello ke e successo???cosa ne pensat voi??datemi dei bei commenti!!grazie,...vi prego aiutatemmi cosi mi rendete + facile il tema...grazie 1000 a ki mi aiuta

ciao a tutti ragazzi...sono nuovo e volevo kiedere un grande favore: ho fatto questa piantina con autocad 2008 ora potreste farmi una sezione trasversale e una longitudinale vi pregooo...grazie a tutti
http://files.filefront.com/Disegno1dwg/;9049882;/fileinfo.html

ciao ragazzi sono nella merda perchè domani ho una verifica su cicerone come filosofo...avrei solo bisogno di una cosa
quali figure retoriche utilizza prevalentemente? e se mi daste anche quelche esempio sarebbe il massimo ma mi basta anche la risposta grazie mille

Dal Libro Di Sallustio De Coniuratione,Il Ritratto Di Catilina
Inizio
Catilina Nobile Genere Nautus Fuit
Fine
Ac Facta sit disserere
Grazie 1000!:)

ho bisogno di una versione che si intitola "Singolareb duello tra un romano e un cittadino di Campa" inizia così Taurea civis erat longe omnium Campanorum fortissimus..e finisce con cum magno gaudio et gratulatione victor in castra rediit. E' di Livio,,,grazie mille

Ciao a tt!! Domani ho il compito di storia (materia ke odio) su 3000 argomenti e sn disperata :cry Avete degli skemi, riassunti o mappe koncettuali su:
1)La Preistoria (paleolitico, mesolitico, neolitico, età calcolitica, riv. agricola, ecc...)
2)Le popolazioni della Mesopotamia:
-i Sumeri
-gli Accadi
-i Babbilonesi
-gli Hittiti
-gli Assiri
-i Persiani
3)Gli Egizi
4)I Fenici
5)Le Popolazioni della Grecia prima dei Greci:
-i Cretesi
-i Micenei
Grazie 1000 in anticipo!! ...

:hi Ciao a tutti!! ...mi sono ritrovato quest'oggi con dei compiti da fare,ben annotati sul mio diario che parlono di elettronica,entro domani devo cercare di fare una piccola ricerca,niente di importante,riguardante alcuni componenti....ed ecco i problemi...ho guardato su tutti i miei appunti e libri di elettronica ma alla fine non sono riuscito a trovare niente di davvero significativo!!!!
VI PREGO AIUTATEMI SONO NELLE VOSTRE MANI!!! :cry:cry:cry
CERCARE LA DEFINIZIONE DEI ...

Hollla!!!
Faccio il 3° scient. ma siccome la mia prof ha instaurato una collaborazione con una TrezaMedia ci tokka rifare l'idrogeno... :wall + precisamente al sottoscritto è toccato:
Gli Impieghi Dell'Idorgeno
Qualcuno mi puo fornire documenti inerenti o siti dove se parla????
THX

Ciao a tutti!!!...volevo chiedere una cosa: voi sapete qual è la differenza tra monarchia costituzionale e parlamentare??
baci!

ciaooo! da qnt tmp!!! vorrei kiedere se qlcn ha ftt qst frasi prese dal libro nuovo comprendere e tradurre vol2...sn a pag 121 dell'es 16a...molte le ho fatte ma alcune proprio nn m riescono...cmq le scrivo:
2 Octavius praetor Perseo regi persuasit ut salutem suam Romanis committeret
5 Te oro ne ab incepto desistas
8 Cavete ne fures domum vestram ineant neu omnia vestra auferant
12 videte ut omnia parata sint
grazie 10000!!!!

Qualcuno mi aiuti..!!!
Devo fare un articolo in inglese su queste informazioni:
In peru ci sn piu di 2 milioni di bambini lavoratori e il 15% di massima poverta!
di cui quasi tutti nn possono andare a scuola perche nn possono pagare le tasse scolastiche
viviana e una ragazza cm questi ha 14 anni ha 3 fratelli e 1 sorella
da 9 anni lavora in un industria di mattoni
lavora cn tutta la sua famiglia e inizia alle 7 a lavorare, prende 4 euro per 100 mattoni
va in una scuola serale..di nome ...

1)quanti atomi di C ci sono in 6.0 mol di carbonio?
2)quanti atomi di ossigeno ci sono in 5.0 mol di SO3(il 3 si riferisce a O nn riesco a metterlo km indice)
3)quanto pesano 1.5* 10 alla ventitreesima molecole do H3PO4?
grazie ragazzi..ho un sacco di compiti per dmn..help me...

Ciao a tt ragazzi..x domani ho assegnata la versione ke inzia così: "mercurius autolyco ex chione quem procreaverat"
su internet nn si trova nemmeno quasi il testo...grazie 1000 anticipatamente x l'aiuto..

x favore mi traducete la versione di cesare il cui titolo è:IL RITRATTO DI CESARE,sò solo le prime 3 parole Fuisse tradito excelsa ,me la traducete x favore mi serve x domani,è urgentissima.GRAZIE thx:thx:thx

il titolo è: UN ESEMPIO DI AUDACIA E DI EROISMO.
autore: VALERIO MASSIMO
libro: SUPERNI GRADUS
inizio:CUM EXPRIMERE IMAGINEM CONSUETUDINIS ATQUE VITAE EPAMINONDAE VELIMUS, NIHIL VIDEMUR....
fine:SUPERATURUM OMNES IN CETERIS ARTIBUS...
X PIACERE HELP ME GRZ...:hi