Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Sữa chua là gì?
Sữa chua hay da-ua (từ tiếng Pháp yaourt) là sản phẩm lên men lactic từ sữa sau khi đã khử chất béo và thanh trùng vi khuẩn gây bệnh bằng phương pháp tiệt trùng Pasteur ở nhiệt độ 80-90 °C. Mọi loại sữa có thể dùng để làm sữa chua, nhưng được dùng nhiều nhất vẫn là sữa bò.
Sữa lên men thành sữa chua do vi khuẩn lactic và hiên tượng này gọi là lên men lactic. Sữa chua có vị sánh, sệt do vi khuẩn lactic đã biến dịch trong sữa thành dịch chứa nhiều axit lactic.
Và lợi ích ...
FRASI DI GRECO DAVVERO URGENTI
Miglior risposta
1)῾Ο ἐσθλὸς διδάσκαλος οὐ μόνον διδάσκει, ἀλλὰ οὐ παύεται μανθάνων.
2) Νουμᾶς τοὺς ῾Ρομαίους ἐκ πολέμου καὶ φόνου βουλόμενος μεταβαλεῖν εἰς τὴν εἰρήνην καὶ τοὺς νόμους, ἀνεχώρεσε τῆς πόλεως εἰς τέμενος ἱερὸν Νυμφῶν.
3)᾿Επεὶ ὁ Σωκράτης τὸ δικαστήριον ἀπέλιπε καὶ ᾔσθετο τοὺς φίλους δακρύοντας· ''Τί'' εἶπε ''νῦν δακρύετε;''.
4) ῾Ο στρατηγὸς τῶν Βοιωτῶν, προσκαλῶν ἑκάστους κατὰ λόχους, προσεῖπε αὐτοὺς ὅπως μὴ ἁθρόοι ἐκλίποιεν τὰ ὄπλα, καὶ ἔπειθε τοὺς στρατιώτας ἰέναι ἐπὶ τοὺς Αθηναίους ...
Traduzione e analisi dei verbi di questa versione

Circular letters
Miglior risposta
circular letter: ciao, a tutti, ho grosso problema in inglese, soprattutto nelle lettere commerciali, qualcuno potrebbe mandarmi esempi di lettere circolari? grazie

Hello everyone!
I had a really short time for my preparation to the IELTS test and I have to take at least 6.5.
Now I have less than ten days... please help me I'm very discouraged in this moment
I have good results in listening and reading sections (more than 7), but I have to improve my scores in writing and speaking.
I found writing section really hard, speaking isn't easy too, but I think that it's easier to improvise during a conversasion than during an essay.
Do you have any advice ...
La vita non è uno scherzo.
Prendila sul serio
come fa lo scoiattolo, ad esempio,
senza aspettarti nulla
dal di fuori o nell’aldilà.
Non avrai altro da fare che vivere.
La vita non é uno scherzo.
Prendila sul serio
ma sul serio a tal punto
che messo contro un muro, ad esempio, le mani legate,
o dentro un laboratorio
col camice bianco e grandi occhiali,
tu muoia affinché vivano gli uomini
gli uomini di cui non conoscerai la faccia,
e morrai sapendo
che nulla é più bello, più vero ...
Questa mattina ho creato un account con user: MoniMosca. Risulta regitrato ma non attivo? Vorrei utilizzarlo. Cosa devo fare per attivarlo? Grazie!
Domani ho la verifica e sono molto preoccupata, aiutatemi per favore
Miglior risposta
qual era il valore che secondo gli illuminati doveva essere garantito a tutti affinché ne derivasse una società ricca e felice?
Chaucer (252160)
Miglior risposta
Buonasera a tutti,
potreste aiutarmi negli esercizi in foto? Le due domande hanno traccia “FIND AND CORRECT THE THREE MISTAKES IN EACH STATEMENT. La seconda foto dove bisogna scegliere l’alternativa corretta ho già provato a farne alcune. Grazie mille
Domani la prof di latino mi interrogherá e sono messa nale nella sua materia quest'anno e devobper forza prendere un buon voto, mi interrogherá su due versioni per farmi recuperare. Fate una traduzione letterale o comunque non troppo libera o libera se necessario(magari mettete tra parentesi come sarebbe letteralmente) Magari nello evidenziando costrutti o complementi.È molto importante per me che sia fatta bene, aspetta al varco ogni mio minimo errore.
Domani la prof di latino mi interrogherá e sono messa nale nella sua materia quest'anno e devobper forza prendere un buon voto, mi interrogherá su due versioni per farmi recuperare. Fate una traduzione letterale o comunque non troppo libera o libera se necessario(magari mettete tra parentesi come sarebbe letteralmente) Magari nello evidenziando costrutti o complementi.È molto importante per me che sia fatta bene, aspetta al varco ogni mio minimo errore.

Chi mi può risponde a queste domande sulla quotatura e sull'assonometria?? Per favore.
Miglior risposta
1)nelle quote verticali il valore numerico si dispone nella posizione
A)a destra della linea di quota centrato e parallelo alla linea
B)a sinistra della linea di quota, centrato e parallelo alla linea
C)a destra della linea di quota centrato e ortogonale alla linea
D)a sinistra della linea di quota centrato e ortogonale alla linea
2)linea di misura di una quota, rispetto all’elemento a cui si riferisce, è:
A)perpendicolare
B)obliqua
C)parallela
D)perpendicolare od obliqua ...
Salve a tutti il professore di italiano come compito ha assegnato di fare una ricetta di un dolce o di un primo seguendo il capitolo il matrimonio a sorpresa dei promessi sposi di alessandro manzoni io non riesco a trovare ricette che si possano abbinare mi potreste aiutare voi per favore
Grazie in anticipo a chi lo farà
Libro vestigia pag 412 numero 12 frasi gia tradotte da fare analisi logica e periodo
Miglior risposta
1)Theseus ab ariadne est adamatus adeo ut illa fratrem prodiderit
Teseo fu a tal punto amato da Arianna che elle tradì il fratello.
2)Tanta erat apud milites veneratio Alexandri regis ut praesentia eius facile cogitationem periculi excuteret.
Era così grande presso i soldati la venerazione per il re Alessandro che la sua presenza allontanava il pensiero del pericolo.
3) Adeo excellebat Aristides abstinentia, ut cognomine Iustus appellatus sit.
Aristide eccelleva in moderazione a tal ...
Versione urgente di greco
Miglior risposta
Salve, ho problemi con una versione e vorrei chiedervi una mano ... mi serve una riposta al più presto , grazie mille
Aggiunto 2 minuti più tardi:
La versione è gymnasmata pagina 302'numero 21 .. non so perché ma non mi fa allegare la foto
Aggiunto 14 minuti più tardi:
La versione è gymnasmata pagina 302'numero 21 .. non so perché ma non mi fa allegare la foto

Rapporto Religione Scienza Rivoluzione Scientifica
Miglior risposta
Vorrei avere qualche informazione dettagliata sul rapporto religione Scienza dopo la rivoluzione scientifica per un compito di storia
Pagina 179 numero 5 libro Vestigia
Miglior risposta
qualcuno mi può dire le traduzioni delle frasi a pag. 179 numero 5 del libro di latino Vestigia? è urgente

Urgente interrogazione sul analisi di un sonetto
Miglior risposta
Io amai sempre, et amo forte anchora,
et son per amar più di giorno in giorno
quel dolce loco, ove piangendo torno
spesse fiate, quando Amor m'accora.
Et son fermo d'amare il tempo et l'ora,
ch'orni vil cura mi levar d'intorno,
et più colei, lo cui bel viso adorno
di ben far co' i suoi exempli m'innamora.
Ma chi pensò veder mai tutti insieme
per assalirmi il core, or quindi or quinci,
questi dolci nemici, ch'i'tant'amo?
Amor, con quanto sforzo mi vinci!
Et se non ch'ala desio ...
Tema inadeguatezza sociale la figura dell'inetto
Miglior risposta
Tema inadeguatezza sociale
Su come la società condizioni un individuo e quali sono le conseguenze
ragazzi, sto cercando informazioni su Margaret Thatcher per la mia tesina, se avete qualche informazione o qualche pagina nei libri che parli di questo personaggio potreste mandarmela? Thankss