Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
martatata89
mi potete fare il riasunto di qst capitolo in inglese? -urgente- oliver twist was born in a workhouse and for a long time after his birth there was considerable doubt whether the child would live. he lay breathless for some time trying to decide between this world and the next. after a few struggles however he breathed coughed and gave a loud cry. the pale face of a young woman was raised weakly from the bed and in a faint voice she said " let me see the child and die". "oh you must not talk ...
2
16 ago 2008, 08:29

alpicozie
potete aiutarmi a correggere le frasi e a ripassare un po? il massimo favore che potete fare e' dirmi dove sbaglio...evidenziando la regola che non rispetto...non so se mi spiego metto qua le frasi che ho fatto questo pomeriggio 9phaedrus narrat lupum ,cum cani perpasto occurrisset,eius condicionis causam quaesivisse 9fedro narra che un lupo,avendo incontrato un cane ben nutrito,chiese il motivo del suo stato 10 lupus,florido canis aspectu impulsus,dixit se quoque eadem officia ...
3
14 ago 2008, 18:25

darkdario
Traiano Traianus imperator strenuus miles et rei militaris peritus fuit.Suo exercitu multas gentes vicit pedites atque equites romani sub traiani imperio magno impetu pugnabat et hostium exercitus fuderunt: ita exercitus romani pervenerunt usque ad longinquos planities orientis,quo num quam antea pervenerant nec postea pervenerunt romani milites.Sed traianus etiam princeps iustus atque benevolus fuit.Olim anus costitit ante imperatoris equum et manus protendit.Iustitiam petebat in filii ...
1
16 ago 2008, 09:54

Kyara
Ciao!!! Vorrei chiedervi di farmi un favore... allora, io ho delle espressioni da tradurre dal latino all'Italiano, ma non ci capisco niente... Mi fareste un gran piacere se potreste tradurmele voi... Cmq ecco, sono queste: Dignus Aliqua re Refertus esse aliqua re Alicui aliqua re opyus est Docere aliquem de aliqua re Celare aliquem de aliqua re Ab aliquo ingum depellere Epistulam ad aliquem scribere de aliqua re Celare aliquem de aliqua re Ab aliquo ad aliquem ...
3
11 ago 2008, 17:16

MaxMes
ragazzi mi servirebbe un'immagine che raffiguri le imprese multinazionali, ma non riesco a trovare niente. Mi date un aiutino :(
2
10 giu 2008, 10:17

arisadolce
hei qualcuno mi spiega l'imparativo in spagnolo... no entiendo nada!!!! aiutatemi ho la verifica mercoledì...:cry
2
25 mag 2008, 10:39

Yaschin
Ciao ragazzi, devo fare un disegno geometrico con le seguenti informazioni, io ci ho provato ma non ci riesco... qualcuno sa come fare??? vi prego ho assolutamente bisogno... grazie Proiezioni ortogonali di un gruppo di solidi tutti alti cm 9 e con la base iniscritta in una circonferenza di diametro uguale a cm6, appoggiati ai piani di riferimento e rispettivamente: piramide a base pentagonale perpendicolare al PV Prisma a base esagonale perpendicolare al P.O parallelepipedo ...
1
25 mag 2008, 18:31

HDMI
salve a tutti vorrei sapere perfavore dove posso trovare le soluzioni del libro per le vacanze "come quando furoi piove"
5
10 lug 2008, 13:23

martatata89
ciao a tutti.... avrei bisogno di qualcuno k mi aiuti a fare il riassunto in inglese di ogni capitolo e la descrizione di almeno cinque personaggi del libro OLIVER TWIST di charles dickens
9
9 ago 2008, 10:34

89eleonora89
C'è qualcuno che si è iscritto a cz x fare i test?
4
2 ago 2008, 09:44

axllina92
;)ecco il testo: Inter Messenios et Achaeos de principiantu dissentientes bellum denique ortum est. Nobilis Achaeorum imperator Philoemen in eo captus est, non quia pugnando vitae pepercerit sed quia, cum suos in proelium revocaturus esset, in transitu fossae equo praecipitatus, ab hostium multitudine circumdatus oppressusque est. Quem iacentem Messenii seu virtutis metu seu dignitatis verecundia interficere non ausi sunt: censebant enim non esse necandum adversariorum clarissimum ...
2
14 ago 2008, 09:41

axllina92
Cum hostes prope in cospectu essent, multa uno tempore Caesari agenda erant: proponendum erat vexillum, quod erat insigne cum ad arma concurri oporteret; Naves, quae longius processerat, revocandae erant, classis erat ad pugnandum instruenda, milites cohortandi, signum tuba dandum. His difficultatibus duae res erant subsidio: scientia atque usus militum qui, cum ad arma veniendum esset, imperium ducis nihil iam exspectabant, sed per se omnia administrabant. Militibus quoque tum uno tempora ...
2
14 ago 2008, 09:57

darkdario
La strage degli Elvezi presso il fiume Arar Flumen arar incredibili lenitate per fines Haeduorum et Sequanurum in rhodanum influit. Helvetii audaci consilio et singulari fortitudine flumen ararim transibant ratibus et lintribus coniunctis. Per exploratores Caesar cognovit tres biam partes esse trans flumen , quartam citra flumen esse. De tertia vigilia cum tribus legionibus ad eam pertem pervenit quae nondum flumen transierat (=aveva oltrepassato) ; acri pugna magnam partem concidit hostium. ...
1
14 ago 2008, 09:58

axllina92
Quoniam alia sunt iuvenum officia, alia seniorum, aliquid de hac distinctione dicendum est. Censeo adulescentibus maiores natu colendos esse atque ex his optimos et probatissimos eligendos esse, ut eorum consilio nitantur. Iuvenilis enim aetatis inscita senum prudentia regenda est. Maxime autem iuvenes exercendi sunt in labore animi et corporis, ut militaribus et civilibus officiis paratissimi sint. Atque cum relaxaturi erunt animos et se daturi iucundidati, temperantia semper servanda erit. ...
1
14 ago 2008, 09:48

kikka_pink
mi potete tradurre qst frasi in inglese è urgente 1.di ki è questo portafoglio marrone? è di giorgio 2. quando erano a londra marco e pippo ? erano là l'anno scorso, in luglio 3. a ke ora vai a fare la spesa qst mattina? alle 11.15, quando susan è a casa 4.è tua qst camicetta rossa? si, è mia 5. quand'è il compleanno di tuo fratello ? è in gennaio, il 2 di gennaio 6. perchè non eravate al cinema ieri sera? perche c'era un programma interessante da vedere alla televisione 7.il tempo ...
2
13 ago 2008, 10:18

federicucciaciacia
vi chiedo una manoooooooooooooooo grazie in anticipo......potete tradurla....io nn ci sto capendo più nulla!..... Οἱ λαγῴ ποτε συνέρχονται καì τòν τῶν λαγὼν βίον, φόβου πλέον, ἀποκλαίουσιν; λέγουσι γὰρ αἰσχύυεσθαι ἐπì τῇ ἀνανδρίᾳ καì βουλεύουσιν εἰς τὴν λίμνην ἐμπίπτειν καί ἐκεῖ ἀπνίγεσθαι, ὅτι υομίζουσι τòν βίον τοῖς ἀτόλμοις ἀβίοτον εἶναι. Εὐθύς οὖν τῇ πλησίᾳ λίμνῃ προσπελάζουσιν. Παρὰ δὲ τῇ λίμνῃ συχνοì βάτραχοι κύκλῳ καθίζονται; καί, ὡς τòν τοῦ δπόμου κτύπον αἰσθάνονται, εὐθὺς εἰς τὴν ...
4
13 ago 2008, 11:47

shex
qualcuno sa dirmi qual era la situazione dei teatri durante la rivoluzione russa? perchè sapevo che lo zar in quel periodo impose la chiusura dei teatri..ma non riesco a trovare niente! aiuto!!!
2
29 giu 2008, 16:28

piccolastella
raga ma la crisi del300 fu una crisi stesso nel medioevo?
3
24 giu 2008, 20:07

Dark Nick
Ragazzi ho un problema.Quando vado nella sezione off topic mi dà kome se sono skonnesso e non mi fa postare ekko qui l'errore Skuola.net 2008-08-09 13:35 Fatal error : Wrong parameter in the URL. Ke kaspita è?Potrete aggiustare tutto??? tnx :cry
4
9 ago 2008, 12:39

darkdario
Scusate se riposto ma nessuno mi risponde capisco tutto...ma è da stamattina ke ho postato!!:cry Il topo di campagna e il topo di città Olim mus rusticus murem urbanum, veterem amicum, ad cenam invitavit in paupere cavo. mus rusticus non invidit sepositi ciceris nec avenae, sed hospiti apposuit etiam uvas aridas et duras glandes. sed mus urbanus superbus cibaria vix dente tangebat. denique sic dixit: Cur (=perchè), amice, tam miseram agis vitam? cur homines urbemque feris silvis non ...
5
13 ago 2008, 16:13