Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
10 frasi con il si con valore medio
Miglior risposta
Salve, la prof mi ha lasciato come compito da scrivere 10 frasi con il si a valore medio, sono in crisi visto che sono per domani e non ci ho capito nulla. Perfavore aiutatemi
Mi aiutate per favore
Miglior risposta
Dovrei fare delle metafore o similitudini con queste parole terribile,paura, sudore,gelido e spettrale grazie
Analisi logica e analisi grammaticale frasi
Miglior risposta
Salve, sono parecchio in difficoltà con l'analisi logica e l'analisi grammaticale di queste frasi, qualcuno può aiutarmi per favore?
Per l'analisi logica le frasi sono queste:
Qualcuno ha visto Enrico?
Non l’ ha visto nessuno.
Ieri delle auto d’epoca hanno sfilato per le vie della città.
All’improvviso si è sentito un boato.
Dei parassiti hanno colpito le coltivazioni di patate.
Le albicocche che sono nel cestino sono state raccolte da Tina.
Il computer si è ...
Frasi latino (255891)
Miglior risposta
Mi potete aiutare con le frasi di latino per domani per favore
1)hannibalis adventu Romae incolae ad strenuam defensionem Omnia tempestive parabant
2)prima luce milites e Casoria discesserunt
3)bello Gallico Caesar magnum Gallorum numerum profligavit
4)navas ante meridiem in portum pervenerunt
5)aestate apud lacus ripas,venatores sagittis multas feras accidunt et solis occasum exspectant
6)vere Caesar dilectum habebat et novos exercitus conscribebat
7)hieme non solum monitium cacumina ...
Solo 2 frasi dal latino
Miglior risposta
In Latio Neptunus Mercurius ac Liber sacella habebant et Latini hostias diis deabusque immolabant.
Dubbio di grammatica
Miglior risposta
Una domanda...cosa sarebbe ‘come per esempio’in grammatica.Come lo considero in analisi logica?

Servizi di logistica
Miglior risposta
In geografia cosa sono i servizi di logistica?
Europa
Miglior risposta
geografia
qualcuno mi puo' gentilmente indicare le differenze tra la cartina politica dell'europa del 1200 a quella di oggi??
Per favore mi potete tradurre le seguenti frasi es 48 pag 165 del libro video lego disco solo le frasi 1-2-4-10 dell’A e le frasi 1-7-9 del B
mi serve entro domani Grazie
Arachne (nominativo sing.), virgo e Lydia oriunda, telas summa arte texebat et mirifice acu pingebat. Quia eius peritia magnis laudibus tota Lydia celebrata erat, olim Arachne magna superbia cum Minerva, artium dea, se comparaverat et affirmaverat: "Quod telae meae mirabiles sunt, ego Minervae impar non sum: ne dea quidem (ne ... quidem, ) Arachnem peritia superat!". Minerva, cum rem cognovit, anili habitu in Lydiam ad puellam venit et monuit: "Nulla mortalis mulier arte te superat, sed certe ...
Per favore mi potete tradurre le seguenti frasi es 48 pag 165 del libro video lego disco solo le frasi 1-2-4-10 dell’A e le frasi 1-7-9 del B
mi serve entro domani Grazie
É molto urgente mi serve entro oggi
Miglior risposta
Arachne (nominativo sing.), virgo e Lydia oriunda, telas summa arte texebat et mirifice acu pingebat. Quia eius peritia magnis laudibus tota Lydia celebrata erat, olim Arachne magna superbia cum Minerva, artium dea, se comparaverat et affirmaverat: "Quod telae meae mirabiles sunt, ego Minervae impar non sum: ne dea quidem (ne ... quidem, ) Arachnem peritia superat!". Minerva, cum rem cognovit, anili habitu in Lydiam ad puellam venit et monuit: "Nulla mortalis mulier arte te superat, sed certe ...
Potreste tradurmi queste frasi?
1) Caesar dicit sua interesse ut res publica salva sit.
2) Germanos copeit paenitere Rhenum transisse.
3) Satis laboris hoc die fuit: nunc quiescamus.
4) Horatius plurimi habebat a foro abesse.
Tradurre la parte latina di queste frasi:
1) Prima della legge Canuleia erano vietati conubia patriciorum et plebeiorum.
2) Grande fu per Orazio luctus mortis di Mecenate.
3) Nusquam gentium è lecito uccidere i prigionieri di guerra.
4) Stulti est esibire le ...
Mi potreste fare l’analisi logica delle seguenti frasi?
1) durante il viaggio dall’egitto verso la Palestina, la Terra promessa, gli ebrei si fermarono per quarant’anni nel deserto del Sinai
2) un noto esploratore svedese, in compagnia del fedele cane Olaf, ha tentato di scalare la vetta più alta del mondo senza l’uso di bombole d’ossigeno
Versione per domani con paradigmiiii grazieee (255763)
Miglior risposta
Greco versione per domaniiiii con paradigmiiiii
Urgente!!!!! (255825)
Miglior risposta
Mi potreste fare l’analisi logica della seguente frase?
A Cannes, nota località mondana della Costa Azzurra, si svolge ogni anno il Festival del Cinema.
grazie mille
Versione di latino !
Miglior risposta
Vi prego di aiutarmi con la versione che vi allego qui sotto .. ho cambiato indirizzo scolastico e mi ritrovo in una scuola dove, tra le nuove materie , c’è anche latino (frequento il liceo scienze umane ). Ancora non sono molto brava nel tradurre una versione, uso molto il vocabolario ma le parole messe così “a caso” non hanno senso .. vi prego di aiutarmi
La reazione di combustione del metano è: CH4(g)+2O 2(g)~ CO2(g)+2H 2 O(l)
Q= -833 kJ/mol
Quanti grammi di metano occorrono per innalzare la temperatura di 120 kg di acqua da 15° C a 65°C?

Le Funzioni dei casi
Miglior risposta
ciao a tutti mi servirebbe la traduzione di 7 frasi per lunedì per favore.
1. Certi uomini sono favoriti dalla fortuna .
2.I Galli attaccarono con grande impeto,ma da parte dei nostri soldati si resisteva accanitamente.
3.Nei pericoli si suole sempre aver riguardo per le donne,per i vecchi e per i bambini.
4. Il console,constata la scarsezza dei viver,ordinò di provvedere immediatamente ai rifornimenti.
5.Annibale non poté mai essere persuaso a deporre l'odio contro i romani.
6.il re ...
Tema Italiano URGENTE AIUTO (255777)
Miglior risposta
Mi potreste dire un tema per il mio peluche, la prof vuole che racconti del mio peluche nella mia infanzia che dico?
Grazie in anticipo
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Aiutatemi vi pregoo :cry