Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
FedeAre
:hi ciaoooo ragaaaaaaaa:hi:hi....mi servirebbe aiuto su un tema sullo sfruttamento minorile...:)nn è ke mi aiutereste un attimo??devo skrivere almeno 4 pag...ne ho già skritte 2...:satisfied plz...help meee....grazie in anticipo:love:blowkiss..ciaooooooooo vi aspetto:smurf
3
26 apr 2009, 18:11

ElyRaffy@live.it
mi puoi aiutare afr la sintesi sulla 2guerra mondiale?mi serve per l'esame!!!
2
24 apr 2009, 19:10

bavi
1.Augustus exercitationes campestres equorum et armorum statim post bella civilia omisit. 2.Hominum generi universo cultura agrorum est salutaris. 3.Silentium triste ac tacita maestitia defixit omnium animos. 4.Hostes primum equestre proelium commiserunt, deinde subito pedestres copias ostenderunt. GRAZIE MILLE:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
1
27 apr 2009, 14:05

meryrose92
Mi serve entro oggi:( Libro Libenter pag 172 Atene è in ginocchio Omnes,somno experrecti,relictis domibus,per urbem discurruntpavidi anxiique:alius alium sciscitatur,eum qui nmuntium tulerat requirunt,de clade loquuntur atque queruntur.Non pueros domi tenet imprudentia,non senes debilitas,non milieres imbecillitas.Omnis aetatis cives tantum malum experti sunt.In foro deinde conveniunt atque ibi fortunam publicam questibus perpetiuntur.Alii fratres aut filios aut parentesin pugna occisos ...
2
26 apr 2009, 12:53

hackersupremo
mi potreste riassumere brevemente in inglese questo brano? x favore grazie mille
3
25 apr 2009, 15:55

Rossella90P
Devo trovare il Ka avendo il ph= 2,63 e M=0,015 di HNO2
1
26 apr 2009, 18:29

dancer
ciao ragazzi.. domani ho la vers in classe di greco e per compito mi ha dato la versione su verso Itaca 2 a pag 61 CRASSO DEBELLA LA RIVOLTA SERVILE...io l'ho fatta però non penso sia molto giusta qualcuno potrebbe mandarmela così riesco a vedere gli errori???? grazias...
1
26 apr 2009, 14:51

Kelvin
Salve. Sto finendo una versione, ma non mi esce una frase che fa "Optimates (=ottimàti) illi (dat. = a quel) rudi indoctoque duci adversi erant" Qualcuno me la traduce e gentilmente me la spiega facendomi l'analisi? (dalla versione di "Il Cursus Honorum di Gaio Mario")
2
26 apr 2009, 18:28

MATTEPPA
Salve a tutti ragà...per piacere potreste tradurmi questa versione(urgentissima)per domani??? Eccola qui e grazie in anticipo :) Nonne Theodori,Cyrenaei philosophi non ignobilis constantiam admiramur? Nam cum rex Lysimachus cruci eum suffigi iussisset:"Ista horribilia",inquit,"istis purpuratis tuis esse possunt:mea quidem nihil interest humine an sublime putrescam".Etiam Socratis mihi venit in mentem,qui,cum de immortalitate animorum disputavisset et iam mortis tempus urgeret,rogatus a ...
2
26 apr 2009, 11:00

your_shadow
Come vedete ne ho fatti una dozzina ma non ce la faccio a finirli tutti. Potreste gentilmente corregermi quelli che ho già fatto e magari aiutarmi a finire qualche frase che non ho fatto? Vi ringrazio, nel frattempo io continuo a farle così poi le correggo. Grazie mille. 1) Adgredere, quaesumus - Preghiamo che si avvicini 2) Quis id fecit? Cedo - Chi fece ciò? Dico 3) Odierint, dum (purchè) metuant - Odieranno purchè temano 4) Sic ait Neptunus et tumida aequora placat - Così dice Nettuno ...
2
26 apr 2009, 15:55

Guru_Guru
aiutoo....allora mi servirebbe una versione di greco...una lettera di pausania a serse...di senofonte!!! pag. 254 num 12 del libro "greco nuova edizione" vi pregoo!!
4
26 apr 2009, 17:36

pvm
1)Dux Samnitium, ad portam Collinam cum Sulla dimicans, ad summum discrimen et eum et rem publicam perduxit.
1
pvm
26 apr 2009, 17:18

x.InA.x
Non riesco a tradurre questo pezzo di versione: Silva tum excepit feram,sed inter arborum ramos miser cervus,retentis impeditus cornibus,saevis canum morsibus laniatus est. Qualcuno mi da una mano? Grazie.
1
26 apr 2009, 12:24

pvm
1) Cum amico tuo nonnulos dies fui: is tibi per me salutem dicit. 2) Id mihi vitium est maximum. 3) Metellus Iugurtham vicit, elephantos eius occidit vel cepit. 4) Tarpeia, Sabinorum praemiis capta, iis arcis portas aperuit. 5) Lacedaemonii in Atheniensum fines pervenerant eorumque agros vastabant.
1
pvm
26 apr 2009, 17:30

andrea_L
Potete tradurmi per favore entro domani questa versione?? L'ORACODLO DI DELFI Templum apollinis Delphici positum est in altissimo monte Parnaso,ubi rupes impendebant;ibi civitatem frequentia hominum fecit,qui admiratione maiestatis undique concurrebant ei un eo saxo consedebant. Media saxi rupes in formam theatri recessit et in anfractu rupis,media ferme montis altitudine,planities exigua est cum foramine terrae profundo,quod in oracula patet. E foramine spiritus frigidior expellitur,velut ...
1
26 apr 2009, 16:01

nik 94
ciao a tutti nn riesco a trovare delle curiosita riguardanti la turchia mi potete aiutare grazie
1
26 apr 2009, 10:01

giu.vasco
ql è la dissociazione di: ossido ferroso (FeO) ossido ferrico (Fe2O3) ossido rameoso (Cu2O) idrossido rameico (CuO) acido clorico (HClO3) solfuro di potassio (K2S) cloruro di allumunio (AlCl3) solfuro ferrico (Fe2S3) x favore qlc1 k me lo spiega!!??
0
26 apr 2009, 15:45

MISTER_KILLER
:hi mi servirebbe questa versione del libro "Dalla sintassi al testo" che è la numero 12 a pag. 52: Titolo: Cesare organizza la guerra contro i Veneti Autore:dal De bello Gallico di Cesare frase inizio: Erant hae difficultates... frase fine: ....pedestribus copiis contendit. grazie a tutti
2
26 apr 2009, 10:37

x.InA.x
Devo Fare una ricerca sulla regione dei grandi Laghi (america del nord) Ma non ho trovato nulla di interessante? QUalcuno percaso ha qualche materiale su questo argomento? Grazie
2
15 apr 2009, 08:32

daviddo
vi prego ragà sono nelle vostre mani mi traducete questa vers inizia cosi humilis sutor imperitus artis suae quia in florenti urbe inopia extrema deperditus erat necc infelicem sutoris vitam ultro tollerabat migrarare constituit itaque remotam urbem ubi omibus ignotus erat altrimenti traducete solo que grz 10000
2
23 ago 2008, 07:39