Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
URGENTE PER DOMANI
per favore che può aiutarmi a fare questo tema,
il cui titolo è:
Sicuramente i tuoti genitori (o nonni o adulti in generale) ti avranno parlato dei problemi e delle difficoltà che avevano alla tua età. Tu che fai parte di un'altra generazione hai gli stessi problemi o riscontri delle differenze.:cry:cry:cry:cry:cry:cry

Ecco qst versione..........grazie mille!!
Nimis exquisita munditia se ornabat: latum clavum fimbriatum induebat et fluxa cinctura se cingebat. Habitavit primo in Subura modico aedificio; post autem pontificatum maximum in Sacra via domo publica. Munditiarum lautitiarumque studiosus fuit: villam in Ariciano a fundamentis inchoavit et postea totam diruit quia non tota ad animum ei responderat, quamquam (sebbene) obaeratus erat. In bello tessellata et sectilia pavimenta secum portabat. ...

Επέρχεται δέ ο Νειλος, επεάν πληθυῃ, ου μουνον τò Δελτα αλλά και του Λιβυκου τε λεγομένου χωρìου ειναι και του Αραβìου ενιαχῃ και επι δύο ημερέων εκατέρωθι οδòν, και πλέον ετι τουτου και ελασσον. Του ποταμου δέ φυσιος πέρι ουτε τι των ιρεων ουτε αλλου ουδενος παραλαμβειν εδυνάσθην.
Quando si trova in piena, il Nilo non solo raggiunge riempiendolo il Delta, ma anche il territorio che è detto essere Libico e da qualche parte di quello Arabico, fino ad una distanza del cammino di due giorni da ...

Ciao a tutti..Mi serve la versione "Il sogno di Aspasia" da Eliano!!!!!!!! :(:(:(
Buonasera a tutti. h
Per cortesia, avrei bisogno di aiuto sulla traduzione di questa frase, grazie mille in anticipo per l'aiuto e la disponibilità :-)
Vitam beneficio caesaris habere videbor.
Hi there! My name's Leslie Fielding and i'm the boss! I mean,i'm the editor of teen
scene. I'm seventeen years old and my birthday is on the 7th of April,which means i'm aries.Aries people are strong,but they're also impulsive.My favourite free-time activity is mountain biking.I've got a beautiful new mountain bike and i'm a member of a cycling club.Oh, and my favourite colour is yello.
Hello.My name's Anne Phelps. I'm from Oxford,like the others.I'm a reporter for Teen Scene. I write ...
salve a tutti ho un compito per domani di inglese dobbiamo di re cosa ne pensiamo sul telefonino in generale in inglese e deve essere di almeno 100 parole fino a 150 massimo
grazie se possibile prima che potete!!

Avrei bisogno di un riassunto di storia su tutta la civiltà Micenea.( Spiegazione da 1°Liceo)
Vi prego rispondete prima possibilee... è urgentissimooooo_
grz in anticipo

Ciao a tutti raga avrei bisogno di un aiuto siccome per domani ho un sacco di compiti qualcuno mi può dare una mano per questa lettera o e-mail da impostare come volete?
il comando è il seguente:
you recently antered a competition and you have just receaved in a-mail wich say you have won.write a letter or a-mail replaing tom spiller and say:
-the mounth you have chosen for the two weeks holiday in australia
-the time and place you wont to book the flight
-the level of your english ...
ciao raga sn nuovo e mi servirebbe urgentemente la versione di greco: Nino, re assiro. a pag.100 n.156 gymnasion vol.2 grazie
Homines vetere more ut ferae in silvis et speluncis et nemoribus nascebantur ciboque agresti vescendo vitam exigebant. Interea quodam in loco ab tempestatibus et ventis densae arbores agitatae et inter se terentes ramos ignem excitaverunt. Qua re perterriti qui circa eum locum fuerunt, metu pleni fugerunt. Postea, re quieta, propius accedentes cum animadvertissent commoditatem esse magnam frui ignis tepore, ligna adicientes et ignem conservantes alios adducebant et nutu monstrabant quas ...

x favore ragà aiutatemi......mi serve una versione di Fedro che si intitola "il lupo e la gru"
inizia così
si pretium meriti ab impropis desideras
....
e finisce così
cur igitur mercedem postulas?
aiutatemi anke se sono nuovo :bleah

1 Dico che Marco studia quando puo e non quando si dedica alla preghiera
2 Dirò che Marco andrà a Roma per visitare i templi degli dei
3 Dissi che Marco era stato a Roma poichè Scipione gli aveva detto che era una bella città
4 Sara dirà che Lucio è andato a Roma essendo console Cicerone
5 Camilla dice che Cesare andrà in Gallia per combattere i Galli che sono un popolo molto bellicoso
6 Cicerone era cosi eloquente che i Romani ritenevano che non fosse nessuno più eloquente di lui
7 ...
Mi sono iscritto ora
E non so bn cm funzioni volevo un consiglio ho messo il post anche in discussioni generali
Ho alcuni dubbi su alcune frasi con il compl di tempo
Il malato prendeva la sua medicina ogni due ore
o anche
Ogni mattina faccio colazione con latte e cereali
Secondo voi Ogni due ore e ogni mattina sono compl di tempo det. o continuato
Potete iaiutarmi
Grazie

Repulsi ab equitatu se in silvas abdiderunt, locum nacti egregie natura munitum, quem domestici belli causa iam ante praeparaverant: nam, crebris arboribus succisis, omnes introitus erant praeclusi. Ipsi ex silvis rari propugnabant nostrosque intra munitiones ingredi prohibebant. At milites legionis septimae, testudine facta et aggere ad munitiones adiecto, locum ceperunt eosque ex silvis expulerunt, paucis vulneribus acceptis.
grazie in anticipo
ciao ragà sn appena entrata visto ke su google n trovavo nnt in particolare...qlk da dirmi quale concime contenete solo fosforo è utile ad una pianta di pesco???....maledetta relazione di basili!!!!!!:cry
mi aiutate a scrivere un tema scegliendo una fra queste 2 tracce:
questo mese,l'anno scorso : quante cs sn cambiate!(è un tema in cui bisogna descrivere cs c'è di diverso dal primo anno di liceo al 3 anno delle medie)
- un fatto di cronaca ke mi ha particolarmente colpito
vi prego è urgente

Salve a tutti....domani compito in classe sul saggio breve. Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento?