Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
desiderei imparare lo spagnolo da autodidatta. qualcuno potrebbe fornirmi le regole elementari in ligua italiana? non capisco molto di ciò che è stato scritto in spagnolo! grazie anticipatamente!
Ci sono temi già sviluppati sull'era di Facebook??

Papa Leone XIII
Vita. Papa Leone XIII, Vincenzo Gioacchino Pecci, nacque a Carpineto Romano nel 1810, da una famiglia di piccola nobiltà rurale, il padre, Ludovico Pecci, era un colonnello. Era molto portato per lo studio della lingua latina. Cominciò gli studi in un collegio di gesuiti, a Viterbo, fino al 1824, anno in cui cominciò gli studi di teologia nel Collegio Romano. Venne ordinato sacerdote nel 1837 e inviato come delegato apostolico prima a Benevento e successivamente a Perugia. Nel ...
saggio breve la memoria storica tra custodia del passato e progetto per il futuro
percaso avete qualcosa per questo tipo di saggio??
La riforma goldoniana: da canovaccio al copione, dalle maschere ai personaggi, dal teatro alla fusione tra > e >....
grazie mille in anticipo :D ;)
problemi sociali ed economi dell italia
in quali espressioni possiamo rintracciare un bisogno represso di vitalità??
come si fà una parafrasi di una poesia??? e un commento??? :asd
chi mi aiuta a inventare una storia tra l'uomo e il cane?
durante la seconda guerra punica, annibale aveva condotto in italia gli elefanti
molti giovani audaci avevo fatto amicizia con catilina
presso l'isoladi salamina, i greci con incredibile valore vinsero i persiani
tradurre in latinooo

The Victorian novel
During the Victorian age for the first time there was a communion of interest and opinions between writers and their readers. One reason for this was the enormous growth in the middle classes who were avid consumers of literature. They borrowed books from circulating libraries and read various periodicals.
this time writers and readers had the same ideas. Writers preferred to write things of interest to readers. There are not many libraries, but libraries that were ...

Latino mi potete correggere questa frase?
Miglior risposta
Tiberius simili superbia violentiaque ceteros tractavit ordines.
Tiberio controllò gli ordini restanti al paragone con arroganza e violenza.
e la potete correggere? non ha senso...

qualcuno ha degli appunti sulla formazione della terra????????
ciao sono nuovo qualcuno mi sai spiegare come funzione
questa pagina web

Ki mi traduce questo testo in francese? Grazie!
Egregio Direttore,
Ho da poco aperto un negozio di elettrodomestici in Italia precisamente a Napoli e vorrei offrire ai miei clienti ottimi prodotti. Ritengo che la Moulinex sia un eccellente casa produttrice, per questo vorrei gentilmente che mi mandaste un catalogo con i vari prezzi e modelli dei prodotti da voi offerti. Sono sicuro che le mie esigenze verranno soddisfatte pienamente.
Salve a tutti ho delle frasi da tradurre in inglese, a dir la verità io le ho già tradotte ma ve le propongo perchè non sono sicura. Siccome il testo è un pò lunghetto lo posterò a pezzi. Rispondetemi perchè è urgente...grazie!
Di seguito posto quello che voglio tradurre:
Egli prese il pezzo di carta e lo gettò. Egli prese di nuovo il pezzo di carta e lo buttò. Egli continuò a scrivere e scrivere per tutto il tempo finchè qualcuno non bussò alla porta. Suo padre are un uomo frasso con un ...

sganarelle, le vallet de dom juan, dit à son maitre qu'il disapprove son comportement libertin parce que, à son avis, il est fortement vilain d'aimer de tous cotes. Dom juan n'est pas d'accord, il dit que toutes les belles femmes ont droit (di avere)avoir son attentions et son amour. aimer seulement une femme, etre costant n'est bonne que pour des ridicules.
La beauté des femmes est son passion et per lui est toujour un trionphe conquerir nouvelles femmes, aussi celles qui sont plus obstinées ...

Non è che sapreste dirmi perchè è stata utilizzata una medusa al centro del frontone del tempio di artemide a Corfù? (anke qualkosa del tempio stesso , GRZ 1000)