Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Chi puo aiutarmi a scrivermi un saggio breve sulla scuola????aiutatemi pleasee nn ho mai ftt saggi brevi?
allora la traccia e cosi:la scuola e sempre al centro di un vivace dibattito e molti ,dai politici ai semplici cittadini,esprimono pareri e soluzioni per migliorarla e rinnovarla.Scrivi un saggio di circa tre colonne,per esporre le tue proposte e le iniziative ke ritieni ke debbano essere attuate x rendere la scuola piu interessante.il destinatario e l'insegnante. p.s vi diro come sta ...
chi ha per favore questa versione????
VI PREGO AIUTATEMI!!:(
- Calenus legiones equitesque Brundisii in naves imposuit, naves solvit, paulumque a portu discessit et litteras a Caesare accepit: adversariorum classes portus litoraque tenebant: ideo in portum se recepit navesque omnes revocavit.
- Discessimus Venusia: accipiemus tuas litteras Brundisii. Nos Tarenti ad te perscribemus. Quamdiu Romae fueris litteras tibi dabo per servum meum fidelem.
-Hannibal conflixerat apud Rodanum cum P. Cornelio Scipione consule et ...
X CORTESIA AVREI BISOGNO URGENTE DI TRADURRE LE FRASI DI LATINO DI PAG. 160 ES. 5 DEL LIBRO NUOVO COMPRENDERE E TRADURRE VOL. II.
GRAZIE
X CORTESIA MI SERVIREBBE URGENTE TRADUZIONE DELLE FRASI ES.PAG.163 N. 7 NUOVO COMPRENDERE E TRADURRE VOL. II. GRAZIE
i maggiori generali della storia

Aiuto frase inglese
Miglior risposta
raga mi potete mettere questa frase insieme
X1 refers to accidental or unplanned events. X2 is used in formal situations. X1 is also used to talk about one event resulting from another. X3 suggest that an event has been planned
le parole da inserire al posto delle x sono
occur; happen; take place (non sono in ordine)
grazie
Aggiunto 8 ore 1 minuti più tardi:
grazie amanda ero arrivato anche io a quella soluzione consultando l'enciclopedia inglese

ETà NAPOLEONICA
devo fare un compito su una descrizione di qualcuno attraverso un oggetto e nn ho proprio idee..aiutino??ank solo uno spunto..

Riassunto in italiano (sono madre lingua inglese).
Miglior risposta
Qualcuno puo' correggere la mia grammatica? :)
------------------
Ci sono tanti esempi della dimensione idyllica nelle poesie di Leopardi. La dimensione idyllica e’ composta di descrizioni che mostrano la bellezza della natura, l’allegria della giovinezza, e l’ambiente spensierata della fine settimana. Le tre poesie, “Sabato del villaggio”, “ Il passero solitario” e “La quiete dopo la tempesta” parlano di diversi argomenti, ma l’aspetto idyllico rimane consistente.
L’aspetto piu’ ...
Qualcuno di voi studenti/tutor ha per caso questo libro ? "Documenta Humanitatis 2" ?
Mi servirebbero giusto 2 o 3 pagine scannerizzate riguardanti la vita e l'introduzione a TITO LIVIO.
E' molto importante... Grazie in anticipo per il vostro aiuto...
Aggiunto 5 ore 58 minuti più tardi:
aiuto please!
versione plutarco alessandro vince presso il fiume granico
Ragazzi scs a tt ma è urgente mi serve la traduzione della versione :Come era equipaggiata la fanteria in Grecia...... X FAVORE è URGENTE!!! =( ringrazio in anticipo.... cmq la versione è a pag.159 n°204 del libro greco antico (Carlo Signorelli autore)
iam ab adulescentia Archias ad scribendi studium animum applicavit et Antiochiae, in urbe quondam celebri et eruditissimis hominibus frequenti, celeriter ingenii gloria antecellere omnibus coepit. Deinde in Graecia et in ceteris Asiae partibus adventus eius ita celebrabantur Ut hominis expectatio farnam ingenii superaret. Eo tempore Italia artium atque disciplinarum Graecarum plena erat, studiaque haec in Latio vehementer colebantur et ne Romae quidem, propter rei publicae tranqullitatem ...

ciao a tutti dovrei fare delle domande di questo brano:
Ma tornando al proposito, vegga com'egli di nuovo vuol pure ch'io abbia reputato gran mancamento nel P. Grassi l'aver egli aderito alla dottrina di Ticone, e risentitamente domanda: Chi ei doveva seguitare? forse Tolomeo, la cui dottrina dalle nuove osservazioni in Marte è scoperta per falsa? forse il Copernico, dal quale più presto si deve rivocar ognuno, mercé dell'ipotesi ultimamente dannata? Dove io noto più cose e prima, replico ...
Ragazzi chi mi puo aiutare? mi serve un commento personale sul libro William Wilson della scrittrice Poe....vi prego prima di domattina....rispondete in tanti
Aggiunto 30 minuti più tardi:
ragazzi scusate...il libro in questione è William Wilson della scrittrice Poe