Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
vorreila traduzione di "the uneven state of hman life"grazie

Chi mi fa un breve riassunto sulla celebrazione dei funerali di Ettore nell'Iliade???
Miglior risposta
mi servirebbe il riassunto solo dell'episodio del funerale...grazie
Aggiunto 11 minuti più tardi:
no, intendo proprio come si svolgono i funerali...
mi servirebbe la relazione di questo libro
RECENSIONE DI LIBRO DALLA TERRA ALLA LUNA D VERNE
Ciao, devo fare un assignment su questa domanda. Nel Principe Machiavelli pone l'accento su un nuovo modello di principe. Sviluppa questo tema con particolare referimento ai capitol VII, XV e XVII dell'opera. Secondo gli studi più recenti, specialmente di Bausi, Il Principe avrebbe scopo pratico o interesse teorico! c'e' qualcuno che mi possa aiutare?

perfavore aiutatemi: IL SECCATORE
xkè secodo te orazio presenta se stesso immerso in nugae di nessun valore?
quale immagine del circolo di mecenate emerge da questa satira?
descirivi il carettere dei personaggi che animano la vicenda narrata in questa satira.
grazie
Aggiunto 22 ore 9 minuti più tardi:
grazie
devo fare la verifica di storia sulla prima guerra mondiale e la rivoluzione russa mi potete aiutare a prepararmi per venerdì

ciao a tutti ho bisogno di aiuto per lo svolgimento del tema..
l'esperienza delle scuole serali all'interno del proprio ciclo di vita: significati, attese e delusioni..
grazie in anticipo per il vostro aiuto...
ki mi aiuta a fare la parafrasi di un testo.
Noi,manovratipresto tutti i paranchi,lungo la nave stavamo seduti:il vento e il pilota la dirigevano.
Ma io ai compagni parlavo sconvolto nel cuore:
"O cari,non devon conoscere uno o due soli i fati che ame svelò Circe,la dea luminosa:ma li dirò chè possiamo o morire sapendolo,o scampare,evitando la morte e le Chere.
Delle sirene dal canto divino per prima cosa ordinava che fuggissimo e voce e prato fiorito.
A me solo ordinava d'udire quel ...
ciaoo raggazii mi potete tradurre queste frasi??
1) octavo decimo anno postquam reges eiecti erant,quintus maricius coriolanus expulsus est roma ex urbe
Aggiunto 1 minuti più tardi:
:con velociii perfavore..
PER CORTESIA AVREI BISOGNO DI TRADURRE LE FRASI PRESENTI NELL'ESERCIZIO N. 7 DI PAG. 163 DEL LIBRO NUOVO COMPRENDERE E TRADURRE VOL. II (LATINO)
Mi aiutate per favore???mi servono entro le 4 :worry
- Calenus legiones equitesque Brundisii in naves imposuit, naves solvit, paulumque a portu discessit et litteras a Caesare accepit: adversariorum classes portus litoraque tenebant: ideo in portum se recepit navesque omnes revocavit.
- Discessimus Venusia: accipiemus tuas litteras Brundisii. Nos Tarenti ad te perscribemus. Quamdiu Romae fueris litteras tibi dabo per servum meum fidelem.
-Hannibal conflixerat apud Rodanum cum P. Cornelio ...

Ciao Ragazzi/e!! Ho urgentemente bisogno di questa versione entro domani ore 11.00! Ok?? Vi Pregooo! è Urgentissimo!. Grazie in anticipo. Bacioni. Giada! Vi Voglio Beneeeee
http://i39.tinypic.com/nb89ko.jpg -> Cliccate Qui :)
Aggiunto 16 ore 45 minuti più tardi:
Per Favoreeeeeeee! Per fortuna oggi non l'abbiamo corretta!!!! ma mi serve!! Vi pregooooo!
Aggiunto 31 minuti più tardi:
Perchè nessuno risponde? ho notato che la pagina è stata visualizzata tantissime volte! Almeno ...
voglio un testo di una gita scolastica

salve a tutti....ho un dubbio riguardo la configurazione elettronica....dopo aver studiato la teoria ho provato a fare degli esercizi ma leggendo qst che vi scrivero' a momenti mi e' sorto un dubbio:
un elemento ha la seguente struttura elettronica
1s2 2s2 p6 3s2 p6 4s2 3s10 4p3
determina di che elemento si tratta,qual'e' il suo numero atomico e a che gruppo appartiene
l'elemento e' l'arsenico(As) e il numero atomico e' 33....il gruppo qual e'???...come faccio a ...
DESCRIZIONE E COMMENTO SUL PERSONAGGIO DI FARINATA

ciao a tutti qualcuno si intende di questa materia? avrei bisogno di un aiuto su un pò di domande...