Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cherry30052009
vorreila traduzione di "the uneven state of hman life"grazie
1
21 mar 2010, 11:27

Bimbixa
economia aziendale
3
22 mar 2010, 22:10

khia174
mi servirebbe il riassunto solo dell'episodio del funerale...grazie Aggiunto 11 minuti più tardi: no, intendo proprio come si svolgono i funerali...
2
23 mar 2010, 11:18

Desy_94
mi servirebbe la relazione di questo libro
2
22 mar 2010, 19:58

STECAS
RECENSIONE DI LIBRO DALLA TERRA ALLA LUNA D VERNE
2
23 mar 2010, 11:31

iannelov
Ciao, devo fare un assignment su questa domanda. Nel Principe Machiavelli pone l'accento su un nuovo modello di principe. Sviluppa questo tema con particolare referimento ai capitol VII, XV e XVII dell'opera. Secondo gli studi più recenti, specialmente di Bausi, Il Principe avrebbe scopo pratico o interesse teorico! c'e' qualcuno che mi possa aiutare?
1
23 mar 2010, 07:04

brothh
perfavore aiutatemi: IL SECCATORE xkè secodo te orazio presenta se stesso immerso in nugae di nessun valore? quale immagine del circolo di mecenate emerge da questa satira? descirivi il carettere dei personaggi che animano la vicenda narrata in questa satira. grazie Aggiunto 22 ore 9 minuti più tardi: grazie
1
22 mar 2010, 19:43

simonem
devo fare la verifica di storia sulla prima guerra mondiale e la rivoluzione russa mi potete aiutare a prepararmi per venerdì
3
22 mar 2010, 07:46

bovoz
le gru del poeta ibico
1
22 mar 2010, 22:01

tata844
ciao a tutti ho bisogno di aiuto per lo svolgimento del tema.. l'esperienza delle scuole serali all'interno del proprio ciclo di vita: significati, attese e delusioni.. grazie in anticipo per il vostro aiuto...
1
22 mar 2010, 20:41

giogio1998
ki mi aiuta a fare la parafrasi di un testo. Noi,manovratipresto tutti i paranchi,lungo la nave stavamo seduti:il vento e il pilota la dirigevano. Ma io ai compagni parlavo sconvolto nel cuore: "O cari,non devon conoscere uno o due soli i fati che ame svelò Circe,la dea luminosa:ma li dirò chè possiamo o morire sapendolo,o scampare,evitando la morte e le Chere. Delle sirene dal canto divino per prima cosa ordinava che fuggissimo e voce e prato fiorito. A me solo ordinava d'udire quel ...
0
22 mar 2010, 19:35

paola lombardo
ciaoo raggazii mi potete tradurre queste frasi?? 1) octavo decimo anno postquam reges eiecti erant,quintus maricius coriolanus expulsus est roma ex urbe Aggiunto 1 minuti più tardi: :con velociii perfavore..
1
21 mar 2010, 16:37

danielam
PER CORTESIA AVREI BISOGNO DI TRADURRE LE FRASI PRESENTI NELL'ESERCIZIO N. 7 DI PAG. 163 DEL LIBRO NUOVO COMPRENDERE E TRADURRE VOL. II (LATINO)
1
22 mar 2010, 12:02

zers170
Mi aiutate per favore???mi servono entro le 4 :worry - Calenus legiones equitesque Brundisii in naves imposuit, naves solvit, paulumque a portu discessit et litteras a Caesare accepit: adversariorum classes portus litoraque tenebant: ideo in portum se recepit navesque omnes revocavit. - Discessimus Venusia: accipiemus tuas litteras Brundisii. Nos Tarenti ad te perscribemus. Quamdiu Romae fueris litteras tibi dabo per servum meum fidelem. -Hannibal conflixerat apud Rodanum cum P. Cornelio ...
1
22 mar 2010, 12:37

jo 95
il corvo di mizzaro
0
22 mar 2010, 17:47

GiadaXD
Ciao Ragazzi/e!! Ho urgentemente bisogno di questa versione entro domani ore 11.00! Ok?? Vi Pregooo! è Urgentissimo!. Grazie in anticipo. Bacioni. Giada! Vi Voglio Beneeeee http://i39.tinypic.com/nb89ko.jpg -> Cliccate Qui :) Aggiunto 16 ore 45 minuti più tardi: Per Favoreeeeeeee! Per fortuna oggi non l'abbiamo corretta!!!! ma mi serve!! Vi pregooooo! Aggiunto 31 minuti più tardi: Perchè nessuno risponde? ho notato che la pagina è stata visualizzata tantissime volte! Almeno ...
2
20 mar 2010, 21:20

bilel
voglio un testo di una gita scolastica
2
22 mar 2010, 16:53

dencer
salve a tutti....ho un dubbio riguardo la configurazione elettronica....dopo aver studiato la teoria ho provato a fare degli esercizi ma leggendo qst che vi scrivero' a momenti mi e' sorto un dubbio: un elemento ha la seguente struttura elettronica 1s2 2s2 p6 3s2 p6 4s2 3s10 4p3 determina di che elemento si tratta,qual'e' il suo numero atomico e a che gruppo appartiene l'elemento e' l'arsenico(As) e il numero atomico e' 33....il gruppo qual e'???...come faccio a ...
3
17 mar 2010, 18:40

riccardo12
DESCRIZIONE E COMMENTO SUL PERSONAGGIO DI FARINATA
1
22 mar 2010, 16:12

bebe
ciao a tutti qualcuno si intende di questa materia? avrei bisogno di un aiuto su un pò di domande...
4
22 mar 2010, 14:30