Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
divoka
per favore mi potete tradurre qst frasi??...non le riesco a trovare...xD 1-Dioniso fu tiranno di Siracusa,la più ricca e popolosa fra le città della Sicilia. 2-La città di Roma fu il faro più splendente di tutto il mondo 3-Se avrete violato le cose più sacre di tutte,l'amicizia e la lealtà,avrete il più abietto disprezzo di tutti. 4-Fra i (due) consoli il più severo era Mario,ma in battaglia era anche più forte. 5-quando sarete arrivati sul promontorio,vedrete un mare vastissimo,un ...
1
3 apr 2010, 15:21

français95
Qualcuno potrebbe gentilmente tradurmi queste frasi: Hoc iniustum putamus, quod mali homines felices vivunt Nemo patriam, quia magna est, amat, sed quia sua Nobiscum mane, Domine, quod advesperascit Quod pertinaciter studes, valde gaudeo Moleste fero quod iambium nihil de te scio Cur homines numquam beati sunt? Quod impossibilia semper cupiunt Inter causas malorum nostrorum est quod ad gloriam non ad virtutem vivimus Quod ad nos attinet, nos officium nostrum sine mora perficimus ...
1
4 apr 2010, 16:03

nigelnig
chi mi sa tradurre questa frase dall'italiano al latino "la via più comoda non sempre è la migliore"?
1
4 apr 2010, 16:47

chokawai
1.Paulus, cum bere agat laudem meret. 2.Tarquinius rex, cum Gabios vi armorum capere non potuiset, dolo cepit. 3.Cum negotia mea diligenter curaveris, magnam habeo tibi gratiam. 4.Metaurus Poenis funestus fuit, ad illud flumen Hasdrubalis, exercitum romani delevissent 5.Cum nemine umpuam nocueris, tibi nemo nocebit. 6.Graeci apu maratona, cum strenue contra plures Persas dimicarent, eos vicerunt. 7.Cum iam vesper appetat, ad tecta nostradiscedemus. 8.Cum haec ignorarem ...
1
4 apr 2010, 14:15

Stars<3
i punti che devo trattare sono: tesina: introduzione in cui bisogna dire di cs si parlerà introduzione storica: scoperta dell'elemento origine del nome sviluppo storico del mercutrio caratteristiche:metallo/nn metallo dv'è nlla tavola stato di conservazione configuraz. elettronica il suo comportamento chimico Apllicazione dell'elemento:descrivere le tecnologie,gli usi che si fanno nel quotidiano Aggiunto 4 giorni più tardi: grazie milleeeeeee
1
2 apr 2010, 11:24

federikuccia
potete cercarmi e tradurre questa versione per favore=(? Una rapida azione di guerra versione
1
1 apr 2010, 09:23

G.josh
dopo una sosta notturan, alcuni soldati durante una marcia vengono colti da una fame divorante, cui pone prontam4nte rimedio senofonte
1
2 apr 2010, 13:39

principessa-.-
Breve testo università Miglior risposta
potete scrivermi un breve testo sulle università in italia? - quale scegliereste? perchè? ( vantaggi e svantaggi) anche in italiano, poi lo traduco io in inglese. Aggiunto 1 giorni più tardi: Grazie 1000!
1
4 apr 2010, 11:12

Moon96
A)Andrai in vacanza quest'agosto Abby? B)Sì, andremo in Florida A)Fantastico!Sei già stata negli USA? B) No.E tu? A)Ci sono stato due volte. Abbiamo visitato New York cinque anni fa, e siamo stati in Florida nel 2006 B) Sei fortunato.Fai un sacco di vacanze! Io non ho mai visitato un Paese straniero prima A) Adorerai gli USA.A me sono davvero piaciuti B) sei mai rimasto a casa tutta l'estate? A)No, mai Io ho tradotto così A)Will you go to holiday this August, Abby? B)Yes I will. ...
2
3 apr 2010, 13:36

stef.95
ciao,ho kiesto aiuto a te,in quanto prof,e puoi se vuoi farle subito.le frasi sn molte e ti kiedo x favore se puoi farle possibilmente entro le 6 di qst sera o anke subito anke xke dmn parto!le frasi sono: 1)ο στρατηγος λεγει τους στρατιωτας ανδρειους ειναι. 2)ο στρατηγος ελεγε τους στρατιωτας ανδρειους ειναι. 3)ο δεσποτης νομιζει τους δουλους ουκ εργαζεσθαι σπουδαιως. 4)ο δεσποτης ενομιζε τους δουλους ουκ εργαζεσθαι σπουδαιως. 5)οι φιλοσοφοι φασιν τας ηδονας απολλυναι τους ανθρωπους ...
4
3 apr 2010, 09:21

Doncorleone
Il tema parla del "grave problema" dei compiti , periodicamente ripreso dai mass-media, come se lo studio non fosse un'attività impegnativa che tutte le generazioni di studenti hanno affrontato nella prospettiva di entrare nel mondo degli adulti con una matura consapevolezza di sè. mi servirebbe qualke spunto , Grazie 1000.
2
3 apr 2010, 17:12

la rocca andrea
una scuola senza libri tecnologia e innovazione
2
31 mar 2010, 16:59

raejostyle96
mi serve la parafrasi della poesia davanti san guido di giosue' carducci........vi prego risp
2
3 apr 2009, 14:27

monichina
Mi servirebbe la relazione (riassunto della trama e soprattutto commento) del libro "Candido" di Voltaire. Grazie:)
2
22 mar 2009, 19:08

lucianothebest
potete aiutarmi? devo trovare queste versioni in greco,non tradotte. grazie! non riesco a trovarle. grazie! :) " EPITAFIO PER IM CADUTI DELLA GUERRA LAMIACA" Comincia: Kalepon men isos esti tous en tois.. Finisce: autois ton paidon ghenesetai. " LA GIUSTIZIA DIVINA VEDE TUTTO" C: Kersaios mus kake moira batrako.. F: O logos deloi oti [..] panta " CLEARCO A COLLOQUIO CON IL SATRAPO PERSIANO TISSAFERNE" C: Epeide de sunelton, leghei.. F: ego oupot'an eudaimovisaimi "ASSEDIO DI ...
0
3 apr 2010, 08:53

Marimaru
Avrei bisogno di un elenco dei miti greci...anche se non completo... Grazie!!!
1
31 mar 2010, 21:57

innamorata93
come sono definiti dal codice civile i beni? è per diritto 3 superiore
1
2 apr 2010, 10:46

ssabry
verbi transitivi e intransitivi
2
2 apr 2010, 14:31

pikkolafarfalla
Esercizio: D'Annunzio in questa lirica si serve di un linguaggio semplice, nel quale ci sono termini colti sottolinea le parole inconsuete e quelle che appartendono ad un registro alto e spiegane il significato (perchè d'Annuzio insierisce queste determinate parola) La pioggia nel pineto Taci. Su le soglie del bosco non odo parole che dici umane; ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie lontane. Ascolta. Piove dalle nuvole sparse. Piove su le tamerici salmastre ed ...
1
2 apr 2010, 07:36

fatynaive
oddio ho davvero bisogno d'aiuto!!!!! riassunto della vergine cuccia di parini vi pregooooooooooo grazie in anticipoooooooooo bacio ciao:cry:hi
10
12 mar 2009, 11:59