Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Devo fare un piccolo testo su cosa faccio la mattina quando mi alzo fin a quando mi sveglio in un giorno
Con i seguenti nomi get up, have a schower , get dresser , have breakfast, leave the house, start school, have lunch , go home , do the homeword , have dinner , brusch your teeth, go to bed
Cn questi li devo fare al Present simple devo dire anche l ora ce la mettete a vostro piacere mi aiutate a farlo
Mi servirebbe questa versione entro domani mattina!. Grazie in anticipo =)
http://i44.tinypic.com/208ea2d.jpg
Aggiunto 12 ore 16 minuti più tardi:
Mi aiutate?

Latino (45533)
Miglior risposta
aiuto ho bisogno di alcune traduzioni dal latino all'italiano mi serve il significato e la lingua da cui deriva e se sono ancora in uso le parole sono:
vademecum
raptus
curriculum vitae
humus
non ci capisco gran che :mumble :mumble :mumble
x favoreee è urgenteee potreste tradurmi qst versione di latinoo...è x lunedì e nn so km fare xk ho una marea di kompiti!!!spero mi aiuterete...grz in anticipooo :D
cervus ad fontem sitim restinxerat et paulum restiterat;tunc imaginem suam in liquore vidit: sui corporis ramosa et praevalida cornua pulcherrimam,gracillima vero crura pessimam partem iudicabat. Subinde,altissimis plurimorum venatorum clamoribus conterritus,celerrimam fugam per campum fecit cursuque levissimo canes alusit et in ...
1 Tribuni militum, non deorum memores, nec auspicato nec litato, instruxerunt aciem
2 Albani sacra, velut diis quoque simul cum patria relictis, oblivioni dederunt
3 miles, cognomine calusidius, districtum germanico obtulit gladium, addito acutiorem esse
4 insequenti anno, sicinio quodam auctore, iniussu consulum, in sacrum montem plebs recessit. tria ab urbe milia passum
5 legatis tribunisque militum dimissis, ventum et aestum uno tempore nactus secundum, dato signo et sublatis ancoris, ...
Cos'è l'HACCP e la 626???? Descrizione base.
come si deve comportare il sapiente, cicerone

Here's a generalization of the following classical formula from Linear Algebra:
If [tex]$x=(x_1,x_2,x_3)\in \mathbb{R}^3$[/tex] and [tex]$\Pi \subseteq \mathbb{R}^3$[/tex] is the plane of equation [tex]$ay_1+by_2+cy_3=\alpha$[/tex], then the point-plane distance from [tex]$x$[/tex] to [tex]$\Pi$[/tex] is:
[tex]$\text{dist} (x,\Pi )=\frac{|ax_1+bx_2+cx_3-\alpha|}{\sqrt{a^2+b^2+c^2}}$[/tex].
We're to work out the real case, but the theorem holds true also in the general case, i.e. for normed vector spaces over arbitrary ...
Quale di queste due forme è quella corretta?
Chi dice sempre la verita' prima o poi viene scoperto.
Oppure:
Chi dice sempre la verita', prima o poi, viene scoperto.
Aggiunto 20 secondi più tardi:
# Stellinaxxx :
Ciao!
Io ritengo più corretta la seconda formulazione, o meglio: nella seconda frase quel "prima o poi" viene meglio enfatizzato, cosa che non accade nella prima, dove ogni parola pesa quanto le altre!
Sull'uso della virgola, ti posso dire che ...
E' uscito l'albero dell'attesa..tutti ne parlano bene.. è di un autore emergente si chiama enzo cardente.. gruppo su facebook,sito web fatto benissimo..originale e trend.. romanzo bellissimo!!

Chiedo aiuto per queste 6 frasi di greco (di 5 ginnasio)
Miglior risposta
prese da alfabeta grammata 2,pag 139 n' 6,le prime sei frasi.
Chiedo aiuto perchè sono veramente nei casini,sono piena di interrogazioni la prossima settimana,in più ho vari impegni che non mi permettono di avere queste sere libere per studiare.In pratica mi salvate letteralmente la vita se mi aiutate,anche perchè la mia situazione in greco è precaria,e avrei veramente bisogno di andar bene nell'interrog di lunedi su queste frasi.A me servirebbe più che altro la traduzione,ma se qualcuno ...

Devo calcolare le oli di solfato di rame pentaidratao CuSo4.5N2O che corrispondono A 15, 500g.
1° pasaggio calcolare i g/moli. ma come si fa? io tramit e tab ho preso il peso moleclare di ogni singolo elemento e l'ho moltiplicato x i rispettivi coefficenti. cm x es l'O ho fatto 16x4 piuttosto ke N= 14,006x5x2 poi ho sommmato tutti gli elemeti. infine per calcolare le moli devo dividere i g/(g/mole)Giusto???
Ma nn mi escono giusti i g/moli.
Aspetto una vostra risp prima possibile ...
Raga mi volete trovare la parafrasi di "Eneide-Libro IV vv 296-396 Il disinganno! vi pregoo io non riesco a farla!!Grazie in anticipo!!Un bacio a tutti...
Mi serve un riassunto medio da portare all interrogazione.Devo sopratutto mettere i vantaggi e gli svantaggi e quanto guadagna il personaggio.(IN INGLESE)
Parla di un ragazzo di nome tim ke lavora in un supermercato tutto il giorno dalle 4 alle 8 del pomeriggio nel reparto frutta e verdura
Lui prende il cibo dal magazzino giu e riempe gli scaffali
Mi piacciono le persone che lavorano nel reparto .Loro hanno un buon senso d'umore e ridiamo molto.Noi spesso usciamo insieme dopo il lavoro ...

sulla vita e e poi focus on the text: Clarissa.. non ho molto tempo ecco perchè chiedo qui, spero che mi possiate aiutare ;)
Aggiunto 3 giorni più tardi:
ehm scusa se non ti ho risposto ma non ci snono stata in questi giorni, comunque mi servirebbe solo features of the novel e può essere anche breve basta che ci siano i concetti importanti grazie mille!
grazie!! mi è servito molto =)
siccome non capisco nulla di francese, chi avrebbe la pazienza di spiegarmi qualcosa??
Homo sapiens vanam gloriam spernit.
Pastores,greges pascentes,carmina canut.
Indignatio Fabii superbiam Papirii increpantis vicit.
Consul in castra accepit ad colloquium legatum condiciones pacis nuntiantem.
Amantium verba dulcia,sed iania sunt.
Gallorum corpora intolerantia gravium laborum et aestivi coloris erant.
Romani milites,de salute desperantes,parentes commendabant.
la vita e le opere di luigi pirandello