Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
palla1
Scrivi qui la tua domanda avete la traduzione della versione di DIODORO SICULO : TRagico diverbio tra romolo e Remo (SENO)
1
19 apr 2010, 08:00

chiara96
Help!!! (45655) Miglior risposta
:hi grazie in anticipo a chi mi aiuterà.ho un dubbio su questa frase. Iulius Caesar,egregius scriptor et audax imperator,de bello Gallico scripsit. potrebbe essere:l'egregio scrittore e audace imperatore,Giulio Cesare scrisse durante la guerra gallica. Aggiunto 4 minuti più tardi: grazie mille era cosi semplice
2
19 apr 2010, 14:37

sedia90
Ciao a tutti ho 20 frasi di la tino da fare e da scrivere che regola del genitivo uso. Mi date una mano a correggere quelle già fatte e a fare quelle che nn riesco a tradurre? Grazie in anticipo 1. memini neque umquam obliviscar noctis illius ricordo e giammai mi scorderò quella notte regola: obliviscor + acc 2. fluminis erat altitudo circiter pedum trium un fiume era profondo circa 3 piedi. Regola: genitivo di misura 3.magni iudici, sumae etiam facultatis esse debebit orator. MANCA ...
1
19 apr 2010, 11:47

shamisha
ma perchè la maggior parte degli studienti italiani odiano la matematica? :( :no :con
8
15 apr 2010, 17:57

jumenta
disoccupazione giovanile e crisi del mercato del lavoro sono le facce di una medaglia che rende oggi precario l'avvenire dei giovani a rischio di paralizzare progetti e slanci verso il futuro. Elabora un analisi della situazione e formula possibili soluzi
1
18 apr 2010, 14:54

Elisisa
mi servirebbe un riassunto della vita di Leoncavallo...aiuti? :con Grazie in anticipo :woot
1
17 apr 2010, 12:52

Gillette
Confronta le poesie di Ungaretti e prova a indicare in un breve testo argomentativo , le tematiche principali e le caratteristiche del suo stile.
1
18 apr 2010, 09:00

irenedelbianco
immigrazione
3
14 apr 2010, 06:49

edo8
riassunto tre uomini in barca
1
18 apr 2010, 19:57

mone_si
datario martin luther king :thx :!!!
1
18 apr 2010, 12:35

lucrz
mi serivirebbero le ultime notizie sulla questione arabo palestinese!!! le news. grazieee :hi
1
16 apr 2010, 19:39

maddy96-15
quando s'incontrarono manzoni e leopardi?
1
18 apr 2010, 17:49

lapcate
crisi esistenziale spesso le crisi esistenziali che ci troviamo ad affntare sono la conseguenza di conflitti non risolti con persone a noi care per noi importante di paure non superate ed di una incapacità di sapersi rinconcigliare con i propri limiti e con quelli degli alt
1
18 apr 2010, 10:56

ShesTheOne
Non chiederci la Parola Miglior risposta
Non chiederci la parola che squadri da ogni lato Non chiederci la parola che squadri da ogni lato l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco lo dichiari e risplenda come un croco perduto in mezzo a un polveroso prato. Ah l'uomo che se ne va sicuro, agli altri ed a se stesso amico, e l'ombra sua non cura che la canicola stampa sopra uno scalcinato muro! Non domandarci la formula che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo. Codesto solo oggi possiamo ...
1
18 apr 2010, 11:32

Pilly
Traduzioni pleaseeeeeee Miglior risposta
1- non solum ipsa fortuna caeca est sed eos plerumque efficit caecos quos complexa est 2- o diem illum, iudices, funestum senatui bonisque omnibus, rei publicae luctuosum 3- non possum pompei casum non dolere: hominem enim integrum et gravem cognovi 4- Cornelius quidam sacerdos conspicere se procul dixit pugnam acerrimam pugnari 5-Historia homines docet nullum esse imperium tutum, nisi benevolentia munitum 6-Crysae simulacrum Verres poscere cives non ausus est 7- si nos omnes celare ...
1
18 apr 2010, 11:18

cristina dslp
struttura del verbo
3
18 apr 2010, 09:26

bimba_rap
:wow descrizione di una persona??
2
18 apr 2010, 15:25

gabriele94
Salve a tutti. Siccome lunedì mi devo fare interrogare in una versione di Greco me la potreste tradurre? vi ringrazio ^^ Aggiunto 15 ore 23 minuti più tardi: Vi pregoooooO! è piccola =°(
1
17 apr 2010, 20:26

matru1995
MI serve la traduzione dell'esercizio 6 pag 158 del libro sistema latino alosi caliri(mi servono dalla 6 in poi)
1
18 apr 2010, 11:14

Principessina chic
...
1
18 apr 2010, 15:58