Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

La mia professoressa mi ha dato una traccia ed è del diario cioè bisogna iniziare x dire caro.......
Traccia: Uno dei problemi del mondo visti dagli occhi di un giovane come te.
ma non so come iniziare o fare il tema mi potrete aiutare x favore!!!!
grazie milla :clap :ew

come si traduce il passato remoto in tedesco...nn me lo ricordo e devo fare in frettissima...c'è qlk che può aiutarmi? grz
tracce di temi riguardanti l'ignoranza tra i professori
qualcuno sa le parafrsi di non rifugiarti nell' ombra di montale e di l' agave sullo scoglio?? anche mediterraneo se qualcuno lo sa tutto!!!!! per piacere .. ho un eseme lunedi e non riesco a farle..grazie mille...
facite ut parentes cognatique mox ad familiae villam veniant

Ciao raga....mi potete aiutare? urgeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeee x domani....GRAZIE.....
1. Fai una breve relazione in cui raffiguri l'ordine e la gerarchia delle scienze in Platone e in Aristotele.(completalo con una didascalia ke sottolinei affinità e differenze)
2. A partire dalla definizione di sillogismo fornita da Aristotele,scrivi un breve commento nel quale chiarisci la differenza tra validità e verità di un sillogismo.
3. Elenca le caratteristiche che devono appartenere alle ...
Hinc consules coepere, pro uno rege duo, hac causa creati, ut, si unus malus esse voluisset, alter eum, habens potestatem similem, coerceret. Et placuit, ne imperium longius quam annuum haberent, ne per diuturnitatem potestatis insolentiores redderentur, sed civiles sempre essent, qui se post annum scirent futuros esse privatos. Fuerunt igitur anno primo expulsis regibus consules L. Iunius Brutus, qui maxime egerat, ut Tarquinius pelleretur, et Tarquinius Collatinus, maritus Lucretiae, sed ...

religione: chi sa perchè Gesù è arrivato quando è arrivato e non prima ?
Sapreste tradurmi un testo?In francese?
VARIABILE CON PIOGGIA.NUBI CON ROVESCI SPARSI IN RAPIDA ESTENSIONE DA NORD A TUTTA LA REGIONE SPECIE ALL'INTERNO.IN SERATA SCHIARITE.TEMPERATURE MINIME 16
NELLA MATTINATA E 13° IN SERATA.DOMANI VARIABILE CON PIOGGIA MAGGIORI SCHIARITE PER MERCOLEDI.SERENO BEL TEMPO IN TUTTA L'ITALIA TRANNE SULLE SULLE ISOLE DOVE PIOVE E TIRA VENTO,CLIMA MITE TEMPERATURE MINIME14° TEMPERATURE MASSIME 22° NEL SUD E 18° AL NORD E AL CENTRO.NEL LAZIO SUL VERSANTE ...
Salve ragazzi, sono nuovo, (non so se c'è una sezione adatta per presentarsi) mi presento qui. Sono Alessandro, ho 13 anni e sono di Crotone. Potete tradurmi alcune frasi di latino? Vi prego sono solo 3...adesso le scrivo, però non so se ci sono errori poichè me le hanno dettate per telefono.
Deae natua marmorae est.
Matronae ancillae defasse sunt.
Silva beluae erae sunt.
Grazie a tutti ragazzi, vi prego traducetemi queste frasi, sennò domani sono costretto ad andare a scuola senza ...
Ragazzi chi mi da una mando a tradurre questa frase??
Miglior risposta
Funambuli consci tenebris sumus sed animo alato
Aiutino urgentissimo x domani frasi di latino...Grazie
Miglior risposta
Ciao a tutti....
Potete aiutarmi a tradurre 5 frasi di latino urgentissime x domani...Vi ringrazio anticipatamente...
1) Amare et sapere vix conceditur.
2) Constitui ad te venire.
3) Ridiculum est currere ad mortem taedio vitae.
4) Iugurtha, coactus rerum necessitate, statuit armis certare.
5) Difficile est longum deponere amorem.
Spero possiate aiutarmi....
un grosso abbraccio....
Ciao :hi ciao :hi
Aggiunto 5 ore 5 minuti più tardi:
Ciao ShattereDreams,
grazie di vero cuore 6 ...
Devo scrivere le prime metà per le seconde con Il Terzo Periodo Ipotetico
....I'd have talked to my sister
....if I hadn't forgotten your birtday
....he wouldn't have been late for a work
....if I'd known you were a vegetarian
....we'd have brought a picnic
....if he hadn't fallen off his bike
Come posso scrivere la tragedia (nel vero senso della parola) di Nietzsche?
Scheda libro "Il tango di ana-laura"?????'di joachim friedrich
frequento il terzo scientifico tecnologico e vorrei cambiare istituto e andare in un istituto che non ha l'indirizzo tecnologico come devo fare?
ciao mi servirebbe una mano sulla tesina sulla camorra napoletana soprattutto un'introduzione sul quadro attuale

Delinea le situazioni che vedono protagonista Assef da bambino e Assef da adulto:Dall'aggressivita vile da bullo alla lucida follia omicida di un sadico assassino.
Fate del vostro meglio!! :)
Aggiunto 14 minuti più tardi:
Mi serve questo tema specifico...
Aggiunto 1 minuti più tardi:
mi serve quel tema specifico...sviluppato come richiede la traccia xD
Lo farei è solo che ho 3 versioni di latino x domani e un'altro tema...Non chiedermi perchè!! xD
Asino e lupo
Miglior risposta
mi servirebbe questa versione !
Asinum in prato placidus depascit, cum subito lupus famelicus apparet. Tum asinus callidus se claudum simulat et ingemit. Lupus curiosus ad asinum approprinquat et causam eius mali quaerit. Asinus maestus respondet: " Heri in rubeto acuta spina in ugulam meam penetravit: extrahe, quaeso, ex ungula mea spina, lupe, postea libenter cibus tuus fiam. Lupus famelicus annuit et condicionem accipit, quia iam asini carnem praegustat. Sed dum lupus spinam in asini ...