Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao ragazzi mi servirebbe il riassunto di ogni capitolo dello scudo di Talos? Ho altri esami a settembre e non ho tempo per farli x favore!!
Grazie in anticipo!

TRADUZIONE (50576)
Miglior risposta
Ciao ragazzi :-) x favore qualcuno di voi saprebbe tradurmi questo dialogo e queste frasi?
A-
laura posso avere qualche informazione sull'incendio di ieri sera?
Vorrei sapere chi vive al piano superiore nell'attico, perchè sento dei rumori,
come se qualcuno camminasse in giro per casa a tarda notte e si mettesse stranamente a ridere davanti le porte.
B-
Certo giorgia! Nell'attico vive solo Marta. Lei è una dei servitori. è una donna strana.
1- Jane quando vede i ...

come si puo difinire il teatro di luigi pirandello ? quali problemi affrontano le sue opere?
Aggiunto 18 ore 12 minuti più tardi:
grazie mille ......
avete la traduzione della versione "gli imperatori flavi" di eutropio???

come si potrebbe definire il teatro di Luigi Pirandello?
Aggiunto 1 giorni più tardi:
[quote]# Undomiel :
Sei nella sezione sbagliata, se posti in quella giusta avrai più possibilità di risposta e poi........
come si definisce in base a cosa?
Tipo di personaggi? Trame? Corrente letteraria?
[/quote
ciao io sono nuova x cui non so come funziona mi potresti spiegare un po come si fa !???? grazie
mi serve un aiuto in questi 2 problemi:
1)quanti chili di solfato di calcio contiene una soluzione 2.7 molare che pesa 1.2kg di acqua.
2)calcolare la temperatura finale di un litro di acquaa 5°C sottoposta a una quantita di calore pari a 50 KJ
se possibile con spiegazione.grazie
Ciao a tutti,mi servirebbe la trama del libro Q di Blisset o del libro I piccolo maestri di Meneghello..Inoltre mi servirebbero anche i personaggi amate e meno amati e un giudizio personale..Grazie davvero in anticipo..
ciao a tutti!!!! Piacere mi chiamo mimi e ho bisogno dei riassunti capitolo per capitolo del libro "la leggenda del santo bevitore"(sono 15 capitoli)
La costituzione sull'uguaglianza dei cittadini quando si forma?

Buongiorno,
ho un dubbio su una piccola frase della Bibbia dei LXX in Genesi 2: 9:
9 καὶ ἐξανέτειλεν ὁ Θεὸς ἔτι ἐκ τῆς γῆς πᾶν ξύλον ὡραῖον εἰς ὅρασιν καὶ καλὸν εἰς βρῶσιν καὶ τὸ ξύλον τῆς ζωῆς ἐν μέσῳ τοῦ παραδείσου καὶ τὸ ξύλον τοῦ εἰδέναι γνωστὸν καλοῦ καὶ πονηροῦ.
Il dubbio è sulle parole finali, in particolare su "τοῦ εἰδέναι" che se non sbaglio dovrebbe essere l'infinito di un aoristo..
La mia traduzione, se giusta, sarebbe: "E Dio fece germogliare [inoltre (ἔτι forse è meglio ...

riassunto del libro dorian grey di oscar wilde
Ho appena finito la seconda superiore e per la terza il professore di italiano ha dato il compito di scrivere 4 temi, vorrei trovare un argomento che lo sorprenda, invece di ricadere sempre sulle solite tracce banali che chiunque saprebbe sviluppare ed articolare...se avete qualche suggerimento è ben gradito :)

ho fatto la 3 all'aeronautico di Bergamo che è un'istituto privato legalmente riconosciuto.Ho avuto 3 debiti.Vorrei trasferirmi a Padova sempre all'aeronautico.I debiti posso recuperarli a padova?
maè vero ke se si va male negli esami di riparazione a settembre la maggior parte delle possibilita è che ti lasciano passare??
ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi che cos'è il quaderno delle riduzioni nell'ambito della tecnica alberghiera? Grazie
Perche l gente litiga ?
Miglior risposta
pls rispondete seriamente
Incensi omnes rapimur ad libertatem recuperandam; non potest ullius auctoritate tantus senatus populique Romani ardor extingui; odimus, irati pugnamus, extorqueri e manibus arma non possunt, receptui signum aut revocationem a bello audire non possumus; speramus optima, pati vel difficillima malumus quam servire.
[16] Caesar confecit invictum exercitum; duo fortissimi consules adsunt cum copiis; L. Planci, consulis designati, varia et magna auxilia non desunt; in D. Bruti salute certatur; ...
Traduzione INGLESE (50553)
Miglior risposta
Vorrei la traduzione di:
My friend is very kind and always willing to help.
Aiuto Relazione Frankenstein
Miglior risposta
vi prg copiatemela