Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
m_g 93
vorrei trovare versioni di latino,come potrei fare???...grazie 1000 del aiuto!!! =)
3
30 lug 2010, 10:16

lunatica21
come si coniuga il verbo andare "ir"in spagnolo al futuro semplice? io andro tu andrai egli andrà ecc...
2
30 lug 2010, 09:54

alex00
in grammatica che cos'è la parola "allacciamento"?
2
30 lug 2010, 15:35

fderos
tema: compagnia o solitudine quale scegli e percheè
2
29 lug 2010, 12:18

biondina4ever
mi potete dare una mano a fare il riassunto del libro: il barone di munchausen.. grazieeeee
2
30 lug 2010, 13:02

noxe
che cosa è la potenza?
2
28 lug 2010, 19:51

biondina4ever
mi potete aiutare x il riassunto di un libro: le avventure di pinocchio grazieeeee
1
30 lug 2010, 13:00

biondina4ever
mi potete aiutare a fare il riassunto del libro: il dottor jekil e mr.hyde grazieee
1
30 lug 2010, 12:54

biondina4ever
mi potete aiutare a fare il riassunto del libro: madame bovary grazie
1
30 lug 2010, 12:49

raff.pezone
Gli anni ottanta:dalla ripresa della guerra fredda alla svolta di gorbaciov
1
30 lug 2010, 10:36

DiAbOliKa_EmY
COS'E IL TESSUTO EPITELIALE?
2
28 lug 2010, 19:09

mariacioaric95
le cose principali della relazione : principali sequenze o macrosequenze; i pessonaggi ben descritti; tipologia dell'ambientazione; riassunto breve e il commento... grazie mille, un bacione...
1
29 lug 2010, 17:57

luly coppola
LODE DEL CANE Homerus, in Odyssea, de Argo, Ulixis cane, fabulam narravit. Post longas peregrinationes, strenuus Graecus vir Ithacam remeavit ibique canis fidus solus inter propinquos dominum, post multos annos, agnovit. Animal iam fessum senectute, in cubili, cum domini vocem audivit, caudam movit et Ulixem salutavit. Itaque Argus laetus e vita excessit. Nam canis, inter animalia, amicus hominis fidus est; domini domicilium custodit, fures fugat, greges servat et pecora ad ovile ducit cum ...
1
29 lug 2010, 15:38

alexsan
la prof. impara l'inglese io. non lo kapiro mai ki mi puo' aiutare?????????????
4
25 lug 2010, 20:48

vicxxx
tema-un giorno delle mie vacanza che mi ricordero
0
29 lug 2010, 13:38

happybears
m servono x gg mattina o al massimo x le 16.00 questi esercizi da nuovo comprendere e tradurre: pag 88 es 18a/pag 90 es 19a/ pag 92 es 21a............grazie mille!!! ciaoi
1
28 lug 2010, 09:22

matteo694
Per favore mi aiutate con questa versione ? E' di cicerone (Retorica L II, par 61). . Inizio: posidonium ipse saepe vidi et id dicam, quod solebat narrare pompeius, se, cum venisset decedens ex syria, audire voluisse posidonium; sed cum audisset eum graviter esse aegrum, quod vehementer eius artus laborarent, voluisse tamen nobilissimum philosofhum visere;
1
28 lug 2010, 23:23

iuby87
mi servirebbe la parafrasi del sonetto Pon mente al mar tratto dalla Lira di gian battista marino
1
28 lug 2010, 15:42

lei_wow
Ciao ragazzi mi servirebbe il riassunto di ogni capitolo dello scudo di Talos! Ho altri esami a settembre e non ho tempo per farli x favore!! Grazie in anticipo!
3
28 lug 2010, 18:09

lei_wow
Ciao ragazzi mi servirebbe il riassunto di ogni capitolo dello scudo di Talos! Ho altri esami a settembre e non ho tempo per farli x favore!! Grazie in anticipo!
1
28 lug 2010, 18:09