Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
miriammonti
se non vado ai corsi di recupero? mi segnano le assenze e poi ke succede????
3
15 giu 2010, 20:01

katia97
testi in inglese sulla famiglia personale la mia famiglia è composta da 4 persone. Io mi chiamo Pia, sono sposata con raimondo. Io e Raimondo abbiamo la stessa età cioè 42 anni, egli è un camionista, io sono un'insegnante di scuola primaria. Katia e Silvia sono le nostre due bambine, la prima di 13 anni ,la seconda di 8 anni. Entrambe sono studentesse, Katia frequenta la seconda media , Silvia la seconda elementare.Io e la mia famiglia abitiamo a Bari in...... P.S. grazie dell'aiuto, ...
3
12 giu 2010, 16:08

Cla9
mi servono analisi di alcune poesie in inglese....conoscete un sito dove trovare qualcosa?
2
14 giu 2010, 19:20

MarcoMelissa
Tradunt tubicinem,cum ad pugnam milites tubae sono incitaret,in manus hostium incidisse.Tum,ut misericordiam moveret,se ad eorum genua proiecit:"Ignoscite mihi",orabat,"cum videatis me mihi contra vos fecisse,nec quemquam vestrum occidisse aut laesisse:nam nec gladio nec telo ornatus sum,nec quicquam aliud praetar hanc tubam gero".sed hostes,valde irati:"desine,inepte,orare;propter hoc ipsum te contemnimus,quod,cum minimae ad arma aptus sis, alios ad pugnam incitas.Putamus dignum esse venia ...
1
16 giu 2010, 16:00

marynugnes
Aiuto l'esame è vicino e non sono riuscita ancora a trovare un inserimento nella tesina per l'economia turistica,la mia tematica sono i beni culturali,cosa posso inserire??AIUTATEMI vi prego....
1
16 giu 2010, 11:31

zio_Dudù
Mi servirebbe un tema svolto su giovanni pascoli...
2
15 giu 2010, 21:50

barchen
AIUTO URGENTISSIMO.....qualcuno ha i riassunti di tutte le lettere di Pamela di Richardson? Aggiunto 1 ore 59 minuti più tardi: a me non serve la trama ma i riassunti di tutte le lettere...Non conosci nessun sito?????grazie cmq del tuo aiuto
1
16 giu 2010, 14:50

Albertone
mi sapete dire cosa succede durante il nazismo e fascismo : - nella olitaca interna - nell apolitica estera - ascesa al potere - appoggio delle classi sociali - dittatura / totalismo vi prego aiutatemi è un compito x domai e io di stoia nn ne so ninete! grazie baci baci
2
25 gen 2009, 17:06

simona fanzini
temi svolti per la terza media
2
13 giu 2010, 13:56

Francy Piccu
Domani ho lo scritto di italiano..e sto preparando qualche tema..sto pensando di farlo sull'aborto..Qualcuno mi può dare qualche aiutino per fare un bel tema??
1
13 giu 2010, 09:39

gheorghe95
Quali sono gli argomenti di italiano per la prova scritta??? XF ditemi che domani ho la prova
1
13 giu 2010, 14:17

martina.v.
salve a tutti, io avrei dei problemi riguardanti la mia tesina sulla "natura" non so chi mettere in italiano e storia... potreste aiutarmi??? mille grazie
1
15 giu 2010, 11:10

SELEKIKI
COMMENTO DEL TESTO dIE kUCHENUHR DI BORCHERT?!? AIUTO è IMPORTANTE!
1
16 giu 2010, 08:40

danielepucello
Salve mi potete aiutare a fare un tema scrivendo una lettera a un amico/a grazie aiutatemi vi prego!!!
2
13 giu 2010, 09:04

zoè10
tema sulla povertà ed emarginazione sociale...help x l'esameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
1
13 giu 2010, 11:07

martina.v.
salve a tutti io provengo da un istituto professionale e la tesina che sto facendo é sulla "natura" mi servirebbe un aiuto sull autore italiano e il collegamento a storia.. aiutooooooooooo
1
15 giu 2010, 08:11

morrisss
italo svevo l'ultima sigaretta riassunto
2
15 giu 2010, 11:30

workent95
"Molti ragazzi iniziano a fumare già durante i primi anni delle superiori, se non prima : qual'è la tua esperienza personale?" qualche idea? Cosa scrivereste voi? Grazie mille :))
2
15 giu 2010, 17:21

steeeefano
Sei vergine?
4
15 giu 2010, 18:02