Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Talf
Mi potreste dare per favore le seguenti versioni di greco? -Laio viola la prescrizione di un oracolo -Edipo è strumento inconsapevole al compiersi dell'oracolo -Odisseo e Circe (inizia così: "Ὁ ̔Οδυσσεύς καί ἑταιροι") Le prime due versioni sono di Pseudo-Apollodoro,l'ultima di Apollodoro Grazie a tutti! Aggiunto 25 minuti più tardi: Per favore,è urgente! Aggiunto 1 giorni più tardi: Ci ho provato,ma sono davvero lunghe! Ho provato anche a scattare la foto con la web cam,ma senza ...
1
20 ago 2010, 13:05

Namine92
TESI SULLA CRISI ECONOMICA DI FINE 800 E SULLO SCANDALO DELLA BANCA ROMANA
1
20 ago 2010, 12:17

alixxiia(:
aiuto!! parafrasi del duello tra enea e turno veri 1102 al 1180!! grazie :sigh :sigh :sigh :cry :cry :cry :cry :cry Aggiunto 1 giorni più tardi: Ok.. allora: inizia con " Enea avanza vibrando l'enorme lancia simile a un albero, e con animo feroce .........." e finisce con: "Il corpo di turno si distende nel freddo della morte, la sua sdegnosa cala giù tra le ombre." rispondimi il più presto che puoi, grazie :satisfied ;) :dontgetit
1
19 ago 2010, 17:18

volo28
come si fa un saggio breve?
1
20 ago 2010, 11:21

Giu94li
Ciao volevo sapere com'è il clima nei paesi dell' Europa centro-orientale? Grazie 1000 in anticipoo!! :hi :hi
2
20 ago 2010, 11:01

LaEngy
uff mi serve il riassunto completo del libro promessi sposi.. in 7/8 pg di word.. mi aiutate?
3
19 ago 2010, 17:47

bianconiglio
kant critica della ragion pratica
1
20 ago 2010, 10:20

nico1234
mi proteste fare l'anlisi grammaticale della frase :perbacco come osi affermare ciò .
1
20 ago 2010, 09:53

leo98
dove posso trovare il riassunto tre lune di aurobon?
1
20 ago 2010, 09:20

leo98
cerco il riassunto di questo libro. Chi sa dove trovarlo in rete? grazie ciaooo Aggiunto 15 minuti più tardi: ah questa è il sunto /recensione scritta sul libro... mille grazie cmq per l'interessamento ciao
0
20 ago 2010, 09:15

Miti
mi potete aiutare!! l'uva schiacciata fnisce nei tini o in autoclavi e qui dopo qualche ora inizia un processo chimico la?
2
19 ago 2010, 15:12

Miti
cosa avviene alla fine di questo processo chimico?
2
19 ago 2010, 15:28

FiGuRaTiSeStuDio
potete xfav fare il riassunto di venere e giove dell'eneide?? e poi la parafrasi di Questo il Fato??:cry Vi PreGu AiuToO:(
3
20 ott 2008, 14:43

elmuerzolatino
le parafrasi di shakespeare in particolare la poesia "lei non ha occhi come il sole ardenti
2
19 ago 2010, 10:58

Che48
Biologia, significa vita, ma si ritiene che è difficile rispondere a tale materia poiché poco amata. Allo stesso tempo però si afferma, in generale, di amare la vita. Non c'è controsenso in tutto ciò?
3
16 ago 2010, 00:31

editamorina
mi potete spiegare l'attributo
4
16 ago 2010, 13:04

Giovanna97
Analisi Logica (50977) Miglior risposta
Salve ragazzi. Mi dareste un piccolo aiuto? Mi analizzate la frase In fatto di religione, nel nostro paese c'è piena libertà di culto? Grazie in anticipo
1
19 ago 2010, 13:45

faso92
testo di 20 righe sull'indipendenza dell'irlanda
1
19 ago 2010, 09:23

Sekky
..cambiare lavoro rappresenta spesso un'esperienza molto positiva
1
18 ago 2010, 09:11

JES95
versione di greco il cavallo e lo stalliere (da esopo) c'è sul libro verso itaca 1 (seconda edizione) pag. 74. (ho allegato la pagina della versione) hai ragione... Aggiunto 5 minuti più tardi: non te lo posso inviare in qualche altro modo? è molto urgente!
1
18 ago 2010, 12:50