Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

sapete dirmi qualcs di riassuntivo sull'evoluzione degli animali?
grz a tt...
mi fate esempi per favore per capire bene come calcolare il peso molecolare????grazie mille

ciao! per favore mi servirebbe la traduzione della versione "primi provvedimenti di numa pompilio" n°36 del libro "esercizi greci 2". grazie in anticipo
ho ricopiato la prima parte... credo ke qst si veda.[greek]Ό δέ Νόμας ἀφικομένων ὡς αὐτόν τῶν καλούντων ἐπί τήν ἠγεμονίαν, τέως μέν ἀυτέλεγε και μέχρι πολλοῦ διέμεινεν ἀπομαχόμενος μή λαβεῖν τήν αρχήν, ὡς δέ οἳ αδελφοί προσέκειντο λιπαροῦντες και τελευτῶν ὁ πατήρ οὐκ ἠξίου τηλικαύτην τιμήν διδομένοις ἀπωθεῖσθαι, συνέγνω γενέσθαι ...
il treno che ha fischiato, il tena principale
chi mi saprebbe fare i 5 nuclei narrativi del libro SABBIE DI AMON DI VALERIO MASSIMO MANFREDI xfavoreee uregenteee
Aggiunto 5 ore 48 minuti più tardi:
ma nn puoi fare direttamente i 5 nuclei xk nn li so fare xfavoreee...devono essere cosi:
inizio:
rottura equilibrio:
sviluppo:
ricomposizione equilibro:
finale:
se me li fai saresti di grande aiuto grz tnt...=)
Aggiunto 15 ore 26 minuti più tardi:
ehm....potresti aiutarmi a farli??? plz
Compiti vacanze (51104)
Miglior risposta
ciao perfavore qualcuno mi puo dire il riassunto DEL PICCOLO PRINCIPE graaziee!!!!!!!!!!!
ki mi saprebbe fare i 5 nuclei narrativi di kuesto libro xfavoreee...
qualcuno sa dirmi perchè il romanzo ha come sottotitiolo l'ottimismo?chi è ottimista e in che senso..
kome faccio a studiare più velocemente. nel senso ora devo andare in seconda media e vorrei un metodo di studio ke mi permetta di studiare velocemente ed essere bravo contemporaneamente. kosi' posso uscire di più e mia madre non mi rompe le balle kon la skuola e i kompiti. vi prego aiutatemi.

la fisica democritea è finalistica? motiva la risposta.
Grazie in anticipo
Aggiunto 3 giorni più tardi:
Grazie mille.. la mia professoressa afferma che comunque è finalistica! o.O boh!

allora io a scuola faccio esercizio con netbeans!!!
Allora io so gia fare quelli in java sull'ereditarietà...
chi mi saprebbe spiegare qualche mio dubbio su pila coda lista puntatori? in C++
mi serve un tema svolto di un articolo di cronaca
Il difficile equilibrio tra gli stati italiani
Tema:Io da amica di Orlando come posso aiutarlo a rinsalire dopo il tradimento da parte di Angelica?
Come puo un amico di Orlando a rinsalire dalla perdita avuta da parte di angelica?

kualcuno mi può dire la relazione di un libro adatto a 13 anni...e ke è per i compiti delle vacaze e sono mega indietro..frz a tutti! =)
Aggiunto 39 minuti più tardi:
tnt grz cristina...ma oliver twist nn sai più o meno quaante paggine ha...e che poi se è troppo grande nn va bene!
Aggiunto 7 minuti più tardi:
grz ma oliwer twist nn sai knt pagine ha?
xx se sn trp trp nn va tnt bn ...no??
Aggiunto 54 secondi più tardi:
tante grazi cristina!!..
mm ma oliwer twist nn sai knt pagine ha xx ...
avete la scheda del libro:la canzone di colombano autore:alessandro perissinotto ,x piacere nn quella di wiipedia xk da troppo nell'occhio.grx
Esercizio di inglesee aiutooo o.o
Miglior risposta
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto in questo esercizio di inglese che richiede di completare la biografia di John Ronald Reuel Tolkien, utilizzando le note biografiche e scegliere fra i connettivi proposti: ( è un po complicato è per questo che ho bisogno del vostro aiutoo ** )
Note biografiche:
- 1892: Born in South Africa (parents of English origin)
- 1896: Father dies - Family moves back to England
- 1910-1915: Attends Exert College (Oxford)
- 1915: Graduates
- after World War ...
Ciao a tutti... mi hanno dato per l'estate dei libri da leggere quattro libri, di cui due pesantissimi dei quali di tutti e due non riesco a trovare riassunti efficaci, potreste darmi una mano?
Allora i titoli sono:
-"Le nozze di Cadmo e Armonia" Roberto Calasso;
-"La vita quotidiana a Roma" Jerome Carcopino.
Tenete presente che c'è da fare un compito su questi libri...
Grazie 1000 in anticipo!