Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Giordano97
Sapete dirmi dove trovare le soluzioni per il libro oliver twist della green apple? mi servono al piu presto!!!! se potete anche per PitStop 2 di Minerva Scuola grz 1000 in anticipo!!! sn nuovo quindi ditemi se ho sbagliato a postare :sbadigl
4
8 set 2010, 12:20

filippo98
quali elementi fisici delimitano i confini dell'europa? Aggiunto 12 minuti più tardi: non sono queste le risposte
4
10 set 2010, 13:38

giadinaaa
Le rivolte nazionali Miglior risposta
1)in europa i governi reazionari mantenevano l'ordine con severi mezzi repressivi. vero o falso?? 2)gli oppositori si riunirono in società,come la Carboneria in Italia,che potevano eleggere i loro rappresentanti in Parlamento. vero o falso?? 3)Nel 1820-21 scoppiarono moti insurezzionali in alcuni Paesi europei.ma non in Italia. vero o falso?? 4)La Giovine Italia era una società segreta fondata da Vincenzo Gioberti. vero o falso?? 5)Giuseppe Mazzini era di idee democratiche,i ...
2
11 set 2010, 14:22

filippo98
quali elementi fisici delimitano i confini dell'europa?
2
10 set 2010, 13:38

giancan
la corte di luigi xiv
2
12 set 2010, 13:00

inty
mi servirebbe un riassunto sul periodo del terrore.....devo ancora capire esattamente cosa è.....(periodo interno alla rivoluzione francese)...
3
11 set 2010, 11:49

Massimo 95
Ciao, potreste dirmi com'è il futur proche del verbo aller??
2
12 set 2010, 11:04

marialuigia
versione di greco "altri aneddoti sull'ateniese Cabria" di Polieno Aggiunto 5 minuti più tardi: Cabrias tois stratiotois pareggeilen:" Epeidan mellomen machestai
1
12 set 2010, 14:44

eleonora21
:lol :lol :lol ciao mi serve un aiuto su questa analisi del modo indicativo: sarò promosso: verbo coniugazione modo tempo persona mi serve urgentemente grazie p:lol :lol :lol
2
12 set 2010, 12:16

Paola!
Hey ciaoo klcn ha un racconto fantasy inventato da voii??? Scrivetemelo graziee altrimenti sono nella merda! xD! Grazieee!
2
12 set 2010, 12:57

_guen_
mi potete dire il valore della circonferenza equatoriale??
3
12 set 2010, 10:47

mariuvis
avrei bisogno di una relazione breve del libro qualcuno con cui correre entro oggi se e' possibile.
1
12 set 2010, 13:33

JennyB
Titolo libro: Διάνοια (pag.103 n.83) Titolo versione:"Il leone e il delfino" Autore versione: Esopo Inizio: Λέων ἔν τινι αἰγιαλῷ πλαζόμενος, ὡς ἐθεάσατο δελΦῖνα παρακύψαντα... Fine: οἳ ἐν κινδύνοις παρεῖναι ἡμῖν σύνανται. Per favore potreste aiutarmi con la traduzione di questa versione di greco per domani? grazie in anticipo!!! ;) Aggiunto 20 ore 9 minuti più tardi: Sono riuscita a trovare la traduzione su internet! grazie lo stesso!!! ;)
1
12 set 2010, 12:30

marialuigia
ho bisogno urgente della versione di greco "Altri aneddoti sull'ateniese Cabria"perchè domani si riapre la scuola.Chi ce l'ha? Sarebbe un favore molto grosso.Grazie Marialuigia
0
12 set 2010, 11:03

Perez
Domani .....è il mio primo giorno di liceo scientifico..... Vorrei sapere in quali materie ci saranno le prove d'ingresso e dopo quanto tempo dall'inizio della scuola (mi fareste un vero favore se mi disceste anche quali argomenti utilizzeranno per formulare le prove). Inoltre vorrei sapere cosa bisogna portare il primo giorno! =D Grz in anticipo =D _
2
12 set 2010, 09:52

romeonese
IL PARADISO DEGLI ORCHI Miglior risposta
HELP MI SERVONO DEI COMMENTI SUL PERSONAGGIO PRINCIPALE DE"IL PARADISO DEGLI ORCHI" E DI UN ALTRO PERSONAGGIO DELLA STORIA...AIUTO
2
11 set 2010, 13:26

Alice1113
Help!!!!! (51817) Miglior risposta
qualcuno mi sa dare il commento del libro "il bambino di anna: com'è avere un figlio a 15 anni?" scritto da Unni Lindel?????
3
10 set 2010, 22:36

giadinaaa
quando si può definire ua monarchia assoluta??
1
11 set 2010, 21:46

lodedonato
salve mi date x piacere una traduzione in italiano del libro d inglese "the prince and the pauper" di mark twain. grazie in anticipo
2
8 set 2010, 14:24

joygiuly
ho bisogno di un articolo di giornale sul cellulare da cui prendere spunto!!
1
11 set 2010, 17:55