Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
buiceac lacramioara
perche e avvenuta la riforma protestante?
1
15 set 2010, 17:25

Carì_24.01
Vi Prego è importante!! ho bisogno di alcune informazioni da persone ke hanno letto i 2 libri.. ho bisongno del genere di entrambi e sapere se il narratore è esterno o interno e se parla in 1° o 3° persona.. è urgente xfa mi serve entro venerdì!! >.< Aggiunto 17 ore 47 minuti più tardi: L'avevo gia letto grazie ma non mi dice niente riguardo a ciò che mi serve :( Aggiunto 1 minuti più tardi: L'avevo gia letto grazie ma non mi dice niente riguardo a ciò che mi serve :(
1
15 set 2010, 16:01

angela.angy
chi mi può fare l'analisi logica di: i tedeschi elessero despota marco.Marco fu poi nominato deporeggiatore
1
15 set 2010, 17:12

dimirick95.
mi serve l'analisi logica di questa frase il papà di alice è diventato consiglere delegato della fabbrika di strumenti elettrici di roma
1
15 set 2010, 18:17

klaire
è un libro ambientato nel 1141..è di ellis peter
2
12 set 2010, 22:25

YOYO92
qualcuno avrebbe il riassunto dettagliato del libro effi briest?
2
11 set 2010, 16:30

AriXoXo
Sto cercando la trama di alcuni libri sloveni, i titoli sono: - Crepuscolo di France Bevk - La Madre di Ivan Cankar - Fuoco e cenere di Zajc Dane Qualcuno mi può aiutare?? Grazie!!
1
15 set 2010, 15:15

omy_08
This year I spent all my summer in Morocco, in fact on 15th August I was there. Moroccan people don't celebrate Ferragosto like Italians, so I didn't do anything special that day. I got up at 11 like everyday, and I didn't have breakfast because in that period of time there was Ramadan, therefore I couldn't eat. Next I studied a little and surfed in Internet. At 4pm I went back home to help my mother and eat. In Ramadan people don't go the day, because it' hot and they can drink nothing, so ...
3
15 set 2010, 12:04

Padrino15
Traccia: Una persona ha avuto particolare importanza nella mia crescita e nella formazione incipiente della mia personalità. Mi serve per oggi domani inizia la scuola!! Grazie :)
2
14 set 2010, 11:12

drogba99
Alle medie cosa si intende per "tecnica"? * Titolo modificato in modo più consono ad un forum _
5
13 set 2010, 12:56

Debbinaa
quali innovazioni portò la rivoluzione industriale?
2
15 set 2010, 09:31

Queenkika
Ciao ragazze mi serve un tema su un esperienza estiva..ma visto ke la mia estate è stata banalissima mi serve un idea allora mi descrivo...Faccio amicizia facilmente e Ho una casa al mare con giardini (tanti) e piscina Aiutatemi perfavore
1
14 set 2010, 15:12

la mejo
MEDIOEVO (52050) Miglior risposta
SCS MI POTETE SCRIVERE QUALE TERRITORIO OCCUPAVANO I SAVOIA VISCONTI SCALIGERI GONZAGA
2
15 set 2010, 14:58

andre-15
tema sui problemi delle droghe in discoteca
2
14 set 2010, 17:05

Pistolina
Un esempio di articolo di giornale e saggio breve sullo stesso tema...
2
14 set 2010, 20:12

elsa66
luis sepulveda la lampada di aladdin
4
14 set 2010, 19:32

MARY_ste
perchè è importante la famiglia nella società
1
15 set 2010, 15:13

raffaella98
1:la preposizione con introduce molti complementi 2:A Sandra ho regalato il libro che le piaceva 3:Tutti lo consiederano un osso del tennis 4:Il poeta Leopardi ha scritto le poesie che preferisco 5:Si scatenò un terribile temporale: alcuni alberi di frutta erano sdraricati dal vento e cadevano bruscamente al suolo 6:Partì in gran fretta per motivi di lavoro
1
15 set 2010, 15:28

marcovela93
vorrei costruire un programma serio per diventare rappresentante d'istituto e gradirei qualche consiglio per farmi eleggere e su qualche punto del programma
1
15 set 2010, 15:27

kobetto
1 partii per roma , ma preferii ritornare in aereo 2 siamo stati messi al corrente della morte della nonna tramite la tua lettera 3 per l'occasione la chiesa era ornata di splendide rose 4 si educa piu' con l'esempio che con le parole 5 mentre claudio lavorava, se è ferito a un dito con le forbici 6 molti ragazzi, svolti i compiti, chiamano gli amici e vanno a giocare al pallone 7 i mulini ad acqua sono molto più antichi dei mulini a vento 8 ti sono molto riconoscente, perchè con il ...
1
15 set 2010, 15:22