Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ciaoatuttilo
MI POTETE FARE QUEST'ANALISI GRAMMATICALE ???? GRAZIE MILLE !! E infatti il mio gelato-party è stato un vero successi . Non avevo la benché minima idea di chi o di quanti sarebbero venuti all'appuntamento , ma alla fine c'erano quasi tutti . Mancavano solo in tre : Fabrizio , che era stato trattenuto da un precedente impegno ; Francesca , che , come mi hanno detto altri , non reputava abbastanza in una festa all'aperto e , infine , Massimo. GRX MILLEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAO .. BACIONI ...
1
26 set 2010, 15:44

xory
parafrasi di laocoonte?? dal verso 40 al 227! grazie in anticipo! Aggiunto 14 ore 21 minuti più tardi: dell' Eneide...
1
26 set 2010, 18:26

innamoratathebest
mi potete aiutare con quest'analisi grammaticale grx mille E infatti il mio gelato-party è stato un vero successi . Non avevo la benché minima idea di chi o di quanti sarebbero venuti all'appuntamento , ma alla fine c'erano quasi tutti . Mancavano solo in tre : Fabrizio , che era stato trattenuto da un precedente impegno ; Francesca , che , come mi hanno detto altri , non reputava abbastanza in una festa all'aperto e , infine , Massimo. grx mille ciao ciao bacioni dalla vostra ...
1
26 set 2010, 19:54

DANIEL2AQVN
chi mi può fare l'analisi grammaticale di questa frase ? sulla bancarella l'ortolano espone i carciofi,le carote,gli spinaci e le lattughine fresche. entro le 22.00 grazie mille
2
26 set 2010, 19:15

Anima Fragile
Tema sull'autostima con tanto di riflessioni sono in panico mi serve per domani chi può aiutarmi? Grazie in anticipo!
1
26 set 2010, 17:42

xcescox
Postae, dictator creatus, immodica cum crudelitate usus est dictatoris imperio, quo priores nostri olim usi erant ad defendendam rem publicam in maximis periculis. Primus ille exemplum proscriptionis invenit, adeo ut contritutum sit auctoramentum civis Romani iugulati: itaque plurimum habebat, qui plurimos interemerat. Nec tantum in eos, qui contra eum arma tullerant, sed in multos insontes ille saevit. Praeterea bona prosciptorum venibant liberique, exclusi paternis opibus, prohibebantur ...
1
26 set 2010, 17:16

xory
versione urgentissima di latino! è per domanii!! non la trovo da nessuna parte... si chiama: i mari della terra di Ampelio.... inizia con: mare quo cingimur universum vocatur Oceanum. e finisce con: Libycum a libya cognominatur. qualcuno può aiutarmi?? x favoreee :(
1
26 set 2010, 16:49

maria agnese
lo schelettro
2
26 set 2010, 13:42

mandi.miky@tin.it
COMMENTO POESIA SUL MOLO IL VENTO SOFFIA DI s.PENNA
2
26 set 2010, 14:25

Nedina93
1)Numquam dubitavi me gravissimus tempestatibus ac paene fulminibus ipsis obviam ferre conservandorum civium causa meisque propriis periculis parere commune reliquis otium. 2)Ex colonis delecti Delphos deliberatum missi sunt, qui consulerent Apollinem , quo potissimum duce uterentur. 3)Et voluptates omittuntur maiorum voluptatum adipiscendarum cuasa et dolores suscipiuntur maiorum dolorum effegiendorum gratia. Grazieeeee in anticipo!
1
26 set 2010, 10:14

Ulyana
dov'è ambientata la 1scena di questo romanzo???
1
26 set 2010, 13:53

aiutatemi per favore
la gigantomachia
1
26 set 2010, 10:22

raze 21
un tema sui giovani di oggi e le loro regole?
1
26 set 2010, 12:52

marilisuccia92
conversione letteraria di manzoni
1
26 set 2010, 10:07

yogirl
tutti i tempi e coniugazioni dei verbi latini
2
26 set 2010, 09:10

balbo93
quali illusioni potrebbero attrarre un ragazzo d'oggi nel palazzo di Atlante? si preferiscono risposte lunghe.... grazie in anticipo XD
0
26 set 2010, 08:46

Giorgia Meneguzo
cosa significa microstoria e maxistoria?
1
25 set 2010, 13:56

DCSCRN
quali sono i collaboratori dello storici?
3
25 set 2010, 14:55