Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
smile :D
Mi potreste tradurre questa frase? Magari specificando anche i casi che avete utilizzato, ma non è necessario... :Sicilia et sardinia, insulae opulentae et oleis, uvis et rosis plenae, ab advenis maxime laudantur. (potete specificare almeno a che acso traducete rosis, uvis,oleis, perhcè è su quello che ho difficoltà) Aggiunto 39 minuti più tardi: xD scusa ho scritto male, intendo oleis rosis uvis a che caso sono declinati??? Ps. olis non è ulivi??
1
20 ott 2010, 17:49

pimp19
ciao mi potreste tradurre una lettera? ciao melania... come stai?io tutto ok...la scuola è finita e io sono contenta...non vedo l'ora di partire in un'isola deserta...vuoi venire con me?cosa potrei portarmi?sicuramente il cellulare, il computer e l'i-pod per rilassarmi con la musica...ci divertiremo sicuramente....a presto un baciooo ti vogliooo benee
7
14 ott 2010, 14:29

dafne811
come si scrive in greco in qst forum??
2
20 ott 2010, 16:14

Tania<3
Geografia (53898) Miglior risposta
Geografia:Ricerca Catastrofi per causa Inquinamento 10 punti!!!!!!! URGENTEEEEE
1
20 ott 2010, 15:47

sabryy
mi potete tradurre x favore questa versione?? è urgenteee postea rex creatus est numa pompilus, qui leges Romanis moresque constituit, quia consuetudine proeliorum iam latrones ac semibarbari putabantur. annum divisit in decem menses, et infinita romae sacra ac templa aedificavit. morbo decessit, quadragesimo et tertio imperii ann. numae successit tullus hostilius. rex bella fecit, nonnulos populos italicos bello superavit et urbi adiecit caelium montem. tullus hostilius triginta et duos ...
2
19 ott 2010, 20:07

sarettaconte
inizia nel seguente modo : bello punico secundo romani iam
1
20 ott 2010, 09:35

bimba_pimpa
saggio breve (argomentativo) su ITALIA-SERBIA)? :cry :( mi serve per domani e non so proprio come fare..quella mi odia anche!! :drop grazie a tutti in anticipo :love
1
20 ott 2010, 11:03

theboss.insane
Leggi il testo e rispondi alle domande: Technology affects jobs. More and more jobs are being done by computers. So, which jobs are in danger from computer and why? Two types of job that are now in danger are: Jobs where people fo the same thing again and again. Jobs where there is a middleman. Many factories use machines controlled by robots- Robots can build most consumer goods such as cars and fridges. The internet is talking over industries such as travel agent's and banks - we buy ...
1
19 ott 2010, 20:38

leone9985
1 incolae perfugae insulam appetunt. 2 dianam et minervam colimus deas 3 valeria, amica, fortunam times? 4 clodia et marcella, cynthiam convivam invitatis 5 philosopham et litteras scio 6 livillam extimatis matronam 7 pausania poeta non est 8 agricolae, sollertiam et industriam exercetis 9 nautae boream cognoscimus 10 blanditiae animae deliciae sunt
1
17 ott 2010, 16:08

Ricciola=)
LONGITUDINE&LATITUDINE Miglior risposta
Ciao a tutti sapete dirmi come si trova la longitudine e la latitudine?? Grazie a tutti
1
19 ott 2010, 18:24

borriello22
per favore..le prime due fasi del saggio breve..1 fase : descrizione della tipologia dei testi 2 fase descrizione dei livelli... grazie anticipatamente AMBITO TECNICO - SCIENTIFICO ARGOMENTO: Progresso scientifico-tecnologico e risorse del Pianeta: una sfida per il prossimo millennio DOCUMENTI 1"Molti rispettabili pensatori credono che siano di fronte a un nuovo secolo di inevitabile progresso economico e tecnologico [...]. Questa visione del futuro, alimentata dagli entusiasmanti ...
1
19 ott 2010, 18:33

andrea1470
gentilmente, mi servirebbe la versione di diodoro siculo:"le arginuse:svolgimento della battaglia" si trova a pagina 381 del libro "greco nuova edizione" campanini scaglietti ed è la numero 6 Aggiunto 22 minuti più tardi: e allora che rispondi a fa .... (scusa lo sfogo ma sto diventando pazzo .... nn ce sto a capi + nnt ) Aggiunto 2 minuti più tardi: no non è quella ... purtroppo
2
19 ott 2010, 17:03

dalla94
quali sono i motivi che tengono la pasticceria separata dalla cucina?
3
15 ott 2010, 16:23

Rooss.
Il sistema nervoso ? chi ha uno schema o una mappa?
2
19 ott 2010, 16:17

super_ary
[perfavore mi serve urgentemente un brevissimo riassunto sulla storia d'amore di Cleopatra e Marcantonio
4
19 ott 2010, 14:06

bimba_pimpa
inghilterra nel 600??mi serve un piccolo riassunto..domani ho interrogazione :(
2
19 ott 2010, 16:12

giammy97
devo fare un tema su leopardi su la frase: che fai tu,luna,in ciel?dimmi,che fai,silenziosa luna?
2
19 ott 2010, 16:06

orny___91
qualcuno mi aiuti...SISTEMA NERVOSO una mappa concettuale o un riassunto.
4
31 mar 2008, 17:58

jopy
elle est tré satisfaite metterla al passato prossimo
2
18 ott 2010, 18:58

bimba_pimpa
inghilterra nel 600??mi servirebbe un riassunto piccolo..domani ho interrogazione :( aiutatemi
0
19 ott 2010, 16:01