Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Frase di latino, traduzione, IV ginnasio?
Miglior risposta
Mi potreste tradurre questa frase? Magari specificando anche i casi che avete utilizzato, ma non è necessario... :Sicilia et sardinia, insulae opulentae et oleis, uvis et rosis plenae, ab advenis maxime laudantur. (potete specificare almeno a che acso traducete rosis, uvis,oleis, perhcè è su quello che ho difficoltà)
Aggiunto 39 minuti più tardi:
xD scusa ho scritto male, intendo oleis rosis uvis a che caso sono declinati??? Ps. olis non è ulivi??
ciao mi potreste tradurre una lettera?
ciao melania...
come stai?io tutto ok...la scuola è finita e io sono contenta...non vedo l'ora di partire in un'isola deserta...vuoi venire con me?cosa potrei portarmi?sicuramente il cellulare, il computer e l'i-pod per rilassarmi con la musica...ci divertiremo sicuramente....a presto un baciooo ti vogliooo benee

Geografia (53898)
Miglior risposta
Geografia:Ricerca Catastrofi per causa Inquinamento 10 punti!!!!!!! URGENTEEEEE
mi potete tradurre x favore questa versione?? è urgenteee
postea rex creatus est numa pompilus, qui leges Romanis moresque constituit, quia consuetudine proeliorum iam latrones ac semibarbari putabantur. annum divisit in decem menses, et infinita romae sacra ac templa aedificavit. morbo decessit, quadragesimo et tertio imperii ann. numae successit tullus hostilius. rex bella fecit, nonnulos populos italicos bello superavit et urbi adiecit caelium montem. tullus hostilius triginta et duos ...
inizia nel seguente modo : bello punico secundo romani iam

saggio breve (argomentativo) su ITALIA-SERBIA)? :cry :(
mi serve per domani e non so proprio come fare..quella mi odia anche!! :drop
grazie a tutti in anticipo :love
Leggi il testo e rispondi alle domande:
Technology affects jobs. More and more jobs are being done by computers. So, which jobs are in danger from computer and why?
Two types of job that are now in danger are:
Jobs where people fo the same thing again and again.
Jobs where there is a middleman.
Many factories use machines controlled by robots- Robots can build most consumer goods such as cars and fridges. The internet is talking over industries such as travel agent's and banks - we buy ...
1 incolae perfugae insulam appetunt.
2 dianam et minervam colimus deas
3 valeria, amica, fortunam times?
4 clodia et marcella, cynthiam convivam invitatis
5 philosopham et litteras scio
6 livillam extimatis matronam
7 pausania poeta non est
8 agricolae, sollertiam et industriam exercetis
9 nautae boream cognoscimus
10 blanditiae animae deliciae sunt

LONGITUDINE&LATITUDINE
Miglior risposta
Ciao a tutti sapete dirmi come si trova la longitudine e la latitudine??
Grazie a tutti
per favore..le prime due fasi del saggio breve..1 fase : descrizione della tipologia dei testi
2 fase descrizione dei livelli... grazie anticipatamente
AMBITO TECNICO - SCIENTIFICO
ARGOMENTO: Progresso scientifico-tecnologico e risorse del Pianeta: una sfida per il prossimo millennio
DOCUMENTI
1"Molti rispettabili pensatori credono che siano di fronte a un nuovo secolo di inevitabile progresso economico e tecnologico [...]. Questa visione del futuro, alimentata dagli entusiasmanti ...
gentilmente, mi servirebbe la versione di diodoro siculo:"le arginuse:svolgimento della battaglia" si trova a pagina 381 del libro "greco nuova edizione" campanini scaglietti ed è la numero 6
Aggiunto 22 minuti più tardi:
e allora che rispondi a fa .... (scusa lo sfogo ma sto diventando pazzo .... nn ce sto a capi + nnt )
Aggiunto 2 minuti più tardi:
no non è quella ... purtroppo
quali sono i motivi che tengono la pasticceria separata dalla cucina?
Il sistema nervoso ? chi ha uno schema o una mappa?

[perfavore mi serve urgentemente un brevissimo riassunto sulla storia d'amore di Cleopatra e Marcantonio

inghilterra nel 600??mi serve un piccolo riassunto..domani ho interrogazione :(
devo fare un tema su leopardi su la frase: che fai tu,luna,in ciel?dimmi,che fai,silenziosa luna?

qualcuno mi aiuti...SISTEMA NERVOSO una mappa concettuale o un riassunto.
elle est tré satisfaite metterla al passato prossimo

inghilterra nel 600??mi servirebbe un riassunto piccolo..domani ho interrogazione :( aiutatemi