Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Nimio otio ingenia natura infirma his commoventur, quorum pars maior constat vitio interpretantis.Sapiens autem a nullo contemnitur, magnitudinem suam novit et omnis has, quas non miserias animorum sed molestias dixerim, non vincit sed ne sentit quidem. Alia sunt quae sapientem feriunt, etiam si non perverunt, ut dolor corporis et debilitas aut amicorum liberorumque amissio et patriae bello flagrantis calamitas; haec non nego sentire sapientem, nec enim lapidis illi duritiam ferrive ...
vorrei conoscere i termini francesi sull'abbigliamento maschile e femminile

Lettera (58734)
Miglior risposta
potete darmi un idea su cosa scrivere una lettera descrivendo una tua amica in tedesco? grazie in anticipo :daidai
cerere dea delle messi . che significato a messi?
Aggiunto 44 minuti più tardi:
CIAO MITLICKA SIAMO LAURA E SERENA GRAZIE PER AVERCI RISPOSTO COSI' POTREMO CONTINUARE IL
RIASSUNTO. :clown :beer
Nel mio intervento dal titolo " Parziale risposta alla richiesta dell'elenco dei numerali cardinali in Latino e richiesta di aiuto per completare la risposta " scrivevo che non sapevo tradurre la proposizione che compare come titolo del presente intervento ( C. Pompeius Trimalchio Maecenatianus sestertium reliquit trecenties ), perché in questa proposizione non sapevo tradurre il numerale cardinale " trecenties ". Per le motivazioni del mio dubbio, si veda ciò che ho scritto nel mio precedente ...
parafrasi didone ed enea
Aggiunto 4 minuti più tardi:
si

Mi spiegate il significato metaforico di queste parole :
FIORE-ARIA GHIACCIATA-FRUTTO
E il significato simbolico del precipizio usato sempre nel brano L'amore per Laura di Petrarca
aiuto ragazzi sto impazzendo
tema sulla fortuna.. aiutatemi!! Grazie mille
Libro: Maiorum Lingua (B)
Pagina: 125
Versione n°: 124
Atena, versione greco del primo anno... inizia con "Atena del coraggio e della conoscenza..."... traduzione please
aiuto mi serve anche questa versione...dio ti ha costruito un'immensa casa di senecaaaa
ragazzi non riesco a trovare questa versione, è di quintiliano ed è dell'institutio oratoria... Abundabunt autem copia verborum optimorum et compositione ac figuris iam non quaesitis sed sponte et ex reposito velut thesauro se offerentibus. Accedit his et iucunda in sermone bene a quoque dictorum relatio et in causis utilis. Nam et plus auctoritatis adferunt ea quae non praesentis gratia litis sunt comparata, et laudem saepe maiorem quam si nostra sint conciliant. Aliquando tamen permittendum ...
Ciao! Mi servirebbero queste 2 versioni,se è possibile entro oggi,al massimo domani! La prima si intitola "La replica di Atene",è di Tucidide.Οἱ μέν δή Μήλιοι τοσαῦτα ἀπεκρίναντω: οἱ δέ Ἀθηναῖοι διαλυόμενοι ἤδη ἐκ τῶν λόγων ἔφασαν "ἀλλ' οὖν μόνοι γε ἀπό τούτων τῶν βουλευμάτων,ὡς ἡμῖν δοκεῖτε,τά μέν μέλλοντα τῶν ὁρωμένων σαφέστερα κρίνετε,τά δέ ἀφανῆ τῷ βούλεσθαι ὡς γιγνόμενα ἤδη θεᾶσθε,καί Λακεδαιμονίοις καὶ τύχῃ καί ἐλπίσι πλεῖστον δὴ παραβεβλημένοι καὶ πιστεύσαντες πλεῖστον καὶ σφαλήσεσθε". ...

secondo voi la fine del mondo avverrà o è solo una farsa?
SPIEGAZIONE ESERCIZI NOMENCLATURA

Mi spiegate dettagliatamente questo processo ATPPP-ADPP-AMP
Miglior risposta
mi spiegate dettagliatamente questo processo
ATPPP-ADPP-AMP

Iutooo la chat nn mi va!!!!!!!!!!!!!:(
Miglior risposta
Xkè nn mi va la chat di skuola.net???c'è lo sfondo nero e la scritta "connecting" ma nn mi va più in la
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto devo svolgere una produzione in spagnolo ... sono in crisi perché non mi riesce .. la consegna è questa :
En una situaciòn de pànico los comportamientos que tenemos los hombres son muy diversos. Imagine una situacion de terror en la que se ve envuelta y solucionela.
spero qualcuno mi aiuti baci :(
Qualcuno mi spiega lo Zero Conditional?
Miglior risposta
come si fa lo zero conditional??