Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
benny o student
quali,è che cosa sono gli aggettivi determinativi?? x piacere dvo fare un eserciziono e non so come farlo!!!
2
5 feb 2011, 16:03

Fabiana D.
Chi mi fa il riassunto di questo brano? Grazie (:
1
5 feb 2011, 15:07

tabby94
mi dite cosè amnesty international
2
5 feb 2011, 15:20

sabrinamonteverde94
VERSIONE DI GRECO PAGINA 132 ESERCIZIO 36 "GRECO TERZA EDIZIONE" UN CONTADINO FORTUNATO.
1
5 feb 2011, 13:22

rica91
ciao potreste fornirmi la biografia e la poetica di ercole patti? l'ho cercata dappertutto ma non l'ho trovata. grazie mille
4
7 gen 2011, 09:43

nama
Versione greco (59161) Miglior risposta
cesare, devastato il paese dei sicambri torna in gallia... vi prego aiutatemi!!!! Caesar paucos dies in eorum finibus moratus, omnibus vicis aedificiisque incensis frumentisque succisis, se in fines Ubiorum recepit atque his auxilium suum pollicitus, si a Suebis premerentur, haec ab iis cognovit: Suebos, postea quam per exploratores pontem fieri comperissent, more suo concilio habito nuntios in omnes partes dimisisse, uti de oppidis demigrarent, liberos, uxores suaque omnia in silvis ...
1
5 feb 2011, 14:49

gjugjola
Cosa farò prossimamente?Questa è la domanda che milioni di studenti in Europa si chiedono quando stanno pensando alla vita dopo scuola.Alcuni decidono di andare all' università e altri decidono di trovare un lavoro.Ma alcuni giovani nel Regno Unito stanno trovando un' alternativa.Ogni anno il quotidiano "Daili mail" e la banca Lloyds TSB bank organizzano una fara nazionale per giovani che hanno una brillante idea di affari che si chiama Enterprising toung Brit Award.Il vincitore riceve un ...
1
5 feb 2011, 13:44

CCGG
QUALI SONO GLI ELENTI INIZIALMENTE INDECIFRABILI PER RENZO?
2
4 feb 2011, 22:24

nortonita
Salve, mi servirebbe una mano sul titolo ed autore di questa opera d'arte...Sapreste aiutarmi? per visualizzarel'immagine ingrandita il link è il seguente: Ingrandimento Grazie :) Aggiunto 2 ore 6 minuti più tardi: # hakunamatata : non hai proprio nessunissima informazione....... del tipo il secolo??? Siccome sto studiando ...
2
5 feb 2011, 11:57

elipuleo
personaggi e trama della baronessa di carini Aggiunto 2 minuti più tardi: personaggi e trama del romanzo della baronessa di carini
2
5 feb 2011, 09:31

QuisqueDePopulo
Ho inviato a due miei amici che abitano a Vallmostigen, una piccola città a circa 50 km da Stoccolma, la seguente e-mail (qui sotto ho sostituito al mio nome di battesimo volto in Latino, che compare nella e-mail ai miei amici, il mio nickname “QuisqueDePopulo”). Gradirei da persona che conosce bene il Latino: 1) un giudizio linguistico generale; 2) a proposito della festa di Sant’Agata (a Catania), quando ho scritto “ ludi ingrăvescunt “ non intendevo esprimere un giudizio ...
3
4 feb 2011, 13:54

pikkolafarfalla
1 Ει δε τις ταυτα απιστει, ιδετω μεν οια οικια ηρκει τω Αργησιλαω, θεασασθω δε τας θυρας αυτου 2 Εγω, αμα τας φυσεις επισταμενος υμων, βουλομενων μεν τα ηδιστα ακουειν, αιτιωμενων δε υστερον, ασφαλεστερον ηγησαμην το αληθες δηλωσαι 3 Ο Κυρος αναμνησας ως ειχε φιλιας προς τε την των Λακεδαιμονιων πολιν και προς Λυσανδρον ιδια, ανεβαινε παρα τον πατερα 4 Τα ναυγια, διεσκεδασεν ο ανεμος πανταχη, οι Κερκυραιοι ανειλοντο και τροπαιον ανεστησαν 5 Ο Καισαρ τω Αθηνοδωρω τω φιλοσοφω εφη Ευγε ...
1
4 feb 2011, 08:27

alice cullen
aiuto!!!è x domani!!! versione "il nilo" di diodoro siculo,esercizio 16 pagina 92 del libro greco per il biennio!!!x favoreeee!!! inizia così il nilo scorre a partire da sud fino a nord...
3
3 feb 2011, 14:40

Azzù93
mi serve immediatamente la parafrasi del secondo capitolo della vita nuova di Dante...grazie mille (confido in voi..)
1
4 feb 2011, 19:02

Ciccetta 88
Versione Greco: SOLIDARIETà DEL FILOSOFO di Luciano.????
1
4 feb 2011, 14:00

reby765
Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus
1
4 feb 2011, 18:39

nennazeno
denutrizione
1
4 feb 2011, 18:58

rosase
2 coniugazione attiva Aggiunto 50 secondi più tardi: aiutatemiiiiiiiiiiiii
1
4 feb 2011, 17:55

vampirettaforever
come si scrive : in latino ?
1
4 feb 2011, 14:41

basket
Mi potete aiutare a tradurre queste frasi? 1. conquistata la città, il comandante regalò l'intero bottino ai soldati. 2. O dèi immortali, quali e quante gioie mi date! 3. Ho ricevuto la tua gradita lettera e ti risponderò quanto prima. 4. A Cesare parve opportuno inviare a Labieno dei rinforzi, per sostenere gli attacchi dei Galli. 5. Solo la sorte avversa ci potrà sottrarre la vittoria. 6.I Romani unirono a sé molti popoli d'Italia mediante trattati. 7. Al poeta Archia, per i suoi ...
1
4 feb 2011, 15:12