Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Mi servirebbe lo svolgimento di un esercizio veloce (latino)
Miglior risposta
aiuto urgentissimissimoo... latino veloce, ma io non ci capisco niente. non è una versione. come traducete questi termini?
(peritissimo militi) (amplissimi porticu) (munitissima castra) (saevissimarum gentium) (ineptissimi homines) (rapacissimam procellam) (audacissimis hostibus) (velocissimos feles)
Frasi al passivo inglese
Miglior risposta
mi servono urgentemente queste frasi di inglese al passivo, grazi per chi mi aiuterà.
They baked the vegetable dish in the oven.
How many portraits did they choose for the exhibition?
When a ball hits a window, it usually breaks.
People often leave rubbish in public parks.
They didn't sell many tickets
Analisi del periodo... Ho bisogno di aiuto..
Miglior risposta
1.) Vorrei sapere perché ti sei comportato in questo modo. 2. Non so più a chi chie-
dere aiuto. 3) . Il comandante chiese ai soldati se fossero pronti per l'attacco. 4) . Il
giovane non sapeva se proseguire gli studi dopo il liceo o trovare un posto di lavoro. 5) . Alcuni anni fa, nella prospettiva dell'unificazione politica dell'Europa,
molti si chiedevano quale dovesse essere la lingua ufficiale della nuova comunità. 6) . L'uomo si chiede sempre più spesso se l'introduzione del computer ...
VERSIONE LATINO URGENTE PER DOMANIIIIIII(271358)
Miglior risposta
Mi serve questa versione per domani. Grazie in anticipo per l'aiuto
VERSIONE LATINO URGENTE PER DOMANIII
Miglior risposta
Mi serve questa versione per domani. Grazie in anticipo per l'aiuto
Aiuto è urgentissimo mi serve il prima possibile la traduzione corretta vi prego!!!!
Miglior risposta
Grazie

Qualcuno mi può spiegare perchè Ettore partì per la guerra ?
Analisi del periodo... Ho bisogno di aiuto.. (271341) (27134277778)
Miglior risposta
1.) Vorrei sapere perché ti sei comportato in questo modo. 2. Non so più a chi chie-
dere aiuto. 3) . Il comandante chiese ai soldati se fossero pronti per l'attacco. 4) . Il
giovane non sapeva se proseguire gli studi dopo il liceo o trovare un posto di lavoro. 5) . Alcuni anni fa, nella prospettiva dell'unificazione politica dell'Europa,
molti si chiedevano quale dovesse essere la lingua ufficiale della nuova comunità. 6) . L'uomo si chiede sempre più spesso se l'introduzione del computer ...
Analisi del periodo... Ho bisogno di aiuto.. (271341)
Miglior risposta
Calcoli Stechiometrici | Esercizio
Miglior risposta
Qualcuno sa risolvere questo problema di chimica?
Data la seguente equazione chimica: NaOH + H₂SO₄ → Na₂SO₄ + H₂O Calcola quanti grammi di NaOH e di H₂SO₄ bisogna utilizzare per ottenere 100g di Na₂SO₄
Leviathan di hobbes RIASSUNTO SU
Miglior risposta
leviathan di hobbes mi servirebbe un riassunto per lunedì
Analizza la posizione politica e l'itinerario ideologico espressi nelle opere di Hobbes.
Mi serve per lunedì Grazie mille
mi potete fare un confronto tra Arisotele e Platone? Non troppo riassuntivo
goring, vice di hitler, disse "possedere le piazze è la chiave per possedere lo stato" perchè?
Spiegazione
Miglior risposta
goring, vice di hitler, disse "possedere le piazze è la chiave per possedere lo stato" perchè?
Esercizi inglese (271295)
Miglior risposta
Ciao ragazzi per favore potreste darmi una mano a fare qualche esercizio di inglese grazie...

Urgente!!storie d'amore finite male
Miglior risposta
Ciao a tutti potete dirmi qualche storia d'amore che finisce quale?Ovviamente deve riguardare la letteratura o l'epica.Già conosco quella di Cleopatra,Romeo e Giulietta,Ettore e Andromaca,Paolo e francesca,Dante e Beatrice.
Mi serve un aiuto per epica, please.
Miglior risposta
Mi serve un aiuto per epica su Ettore e Andromaca. il quesito è: L'ordine in cui ai vv. 449-455 vengono indicati coloro che soffriranno per la caduta di Troia stabilisce delle priorità nel cuore di Ettore. analizza la sequenza e commentala
Present perfect due esercizi
Miglior risposta
Buon pomeriggio ragazzi come state? Mi aiutereste in questi due esercizi per favore
Aggiunto 11 minuti più tardi:
1 esercizio
Write sentences with the present perfect.
1=+ She/buy a new jacket
2=- He/find a job yet
3=?/you speak yo Mr Jackson
4=+ We/find a fantastic hotel
5=- They/finish eating
6=?/you see Peter recently
7=?/you do your homework
8=- We/reply to their email yet
2 esercizio
Write sentences or questions with yet,just or already.
1= I/have/breakfast. (Just)
2= ...
Analisi latino (271309)
Miglior risposta
ciao, qualcuno mi potrebbe fare l'analisi di questa versione? grazie mille
Ambulabunt cum leonibus timidi cervi, cum lupis requiescent agni et boves, canes cum felibus cubabunt. Descendite (“Scendete”) ergo de stabuli culmine». Vulpes tamen fraude suā gallum non decepit. Nam gallus de tecto non descendit, sed callidae vulpi sic respondit: «Laetum nuntium nuntias, amica, et auribus nostris iucundum. Canis, qui in stabulo est, amicitiae et foederis nostris testis erit». Tunc improba vulpes ...
Aiuto esercizio latino(777777777)
Miglior risposta
Il numero 3 con traduzione