Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
si puo dire:devo solo accorciarli o accorciargli.
nel sue forme del verbo non riesco a trovare nessuno di tutte e due.Come mai?
Ricava i vocaboli derivati delle parole in elenco , sapendo che il dittongo è mobile , cioè scompare nei derivati .
nuovo
buono
suono
lieto
ruota
uomo
dieci
luogo
pietra
lieve
cieco
scouola
uovo
posso avere il tema dell'esame?
ciao a tutti )) avrei bisogno della versione "lo strazio del corpo di cicerone dopo la morte" ! grazie in anticipo

potete rispondere a qst domanda??? per favoreeee...Delinea i rapporti tra Seneca e gli imperatori sotto i quali visse: Tiberio, Caligola, Claudio e Nerone, facendo riferimento a quelle opere in cui più direttamente sono rispecchiate le vicende politiche della Roma giulio-claudia.
tema:
diritto in terza prova?? ma è solo quiz??
conoscete qualche professore per esami di riparazione di chimica e biologia allo scientifico?
ragazzi..! avrei diversi problemi con la versione.. qualcuno riesce a tradurmi: cum bellum indiceret Xerses, animum eius tumentem omnes impulerunt. alius aiebat Graecos non laturos esse constanter nintium belli et ad primam adventus famam terga versuros esse; alius alia mole non vici solum Greciam, sed etiam dirui posse; aliis augusta esse classibus maria, militi castra, equestribus copiis campestria. Demaratus Lacaedaemonius solus dixit ipsam illam multitudinem indigestam esse. "in primo ...
ciao, sto cercando un titolo per la mia tesina di 3 media, il temi principali sono: vietnam guerra anni 60 70, rock anni 60 70, beat generation e un po di USA...ci sono consigli??? grazie
What did the pre-Raphaelites think about of art?

Mi traducete questo testo?
Miglior risposta
Me lo potreste tradurre??? :cry
Mi serve per il powerpoint:
I primi abitanti della Guyana fr. erano gli indiani aruachi e i caraibi ma nel 1817 i francesi consolidarono il controllo sulla regione.
La Guyana fr. ha conservato lo statuto di una colonia penale fino alla fine della 2^ guerra mond. nel 1946 quando è stata dichiarata un dipartimento francese.
Aggiunto 53 minuti più tardi:
Mi scuso per il doppio post ma l' orale c' è l' ho domani quindi la traduzione la vorrei entro ...
Scusate raga ce ne sarebbero altri di paradigmi xDD
Dormiebat leo in Silva, dum mures rustici ludunt apud eum. Forte unus ex eis super leonem invitus salit : experrectus leo celeriter miserum murem apprehendit . Ille veniam sibi rogabat , quia non voluntate fecerat . Leo cogitabat : "Si tam parvum murem occidero, crimen erit, non gloria"; ignovit et dimisit. Post paucos dies leo in foveam cecidit et rugire coepit. Mus, ut audivit, cucurrit. Ubi leonem cognovit :"Non sum immemor , ...
paradigmi e analisi del testo (costruzioni frasi,complementi ecc.)
le caratteristiche di gestione
Ancora paradigmi
Miglior risposta
Mi dite i paradigmi di questo brano??Grazie ancora!
Romani gaium marcium coriolanum cognominaverunt,quia aspero proelio coriolos,volscorum oppidum,expugnaverat.Sed romani,quoniam plebeis ob superbiam suam invisus erat,coriolanum in exilium pepulerunt;ille romam reliquit et ad volscos confugit.Tum coriolanus cum volscorum copiis contra romanos longum cruentumque bellum gessit,saepe eos vicit et fugavit;postremo romam quoque oppugnavit.Frustra romani legatos ad eum mittunt et per eos veniam ...
potete farmi un breve commento/una riflessione sulla poesia STASERA di Giuseppe Ungaretti????grz!!