Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti mi serve urgantemente la trama delle "Memorie" di Goldoni!!!!
#include
#include
#include
int main()
{
int ne,i,v[5000],pari,prodotto;
do
{
printf("Dammi il numero di elementi da visualizzare nel vettore,max 5000\n");
scanf("%d",&ne);
if (ne
PGM che legge da tastiera un vettore di 5numeri 0 o 1 (se vengono inseriti 0 o 1 richiedere di inserire valori) e dice se è ''palidromo.
buongiorno a tutti scusate mi serve la parafrasi dei sepolcri di ugo foscolo da verso 5 a verso 90 che qualcuno me la puo dare perfavore

Ciaooooooo a tutti!!!
Mi serve urgentemente la parafrasi della poesia "A Zacinto" di Ugo Foscolo..Grazie mille in anticipo :):)
in quale genere di romanzo inseriresti il libro il VISCONTE DIMEZZATO ?? I suoi personaggi si possono definire reali realistici o fantastici ??
:blowkiss 1-Recepi donum quod per Brutum nostrum mihi misisti. 2-Quod nives omnes semitas texerat, iter per Alpes difficillimum erat. 3-Sextus Pompeius in Hispania apud Mundam victus,ammisso fratre, reliquiis exercitus collectis, in Italiam rediit, quod novas copias conscribere volebat. 4-Omnes qui aderant auxilium, quod ipsis promissum erat, magno fletu a Caesare petere coeperunt. 5-Opus quod sucepimus longum ac difficile est. 6-Athenienses Socratem, omnium iustissimum, damnaverunt: quod ...
Frasi di latino pag.462 es.10b Maiorum Lingua A
Miglior risposta
1-Nulla belua tam crudelis est ut catulos suos non amet. 2-Athenienses, audito belli eventu, ne in Greciam Pilippus transiret, angustias Termopylarum occupaverunt. 3-Evenit ut, cum tu ad me venist, ego domi non essem. 4-Ptolemaeus rex, u peterer auxilium, Romam venerat. 5-Tempus est ut urbem reliquamus atque rus quam primum concedamus. 6-Peto ut, iudices, verba mea attente audiatis, ut de Verris sceleribus iure iudicetis. 7-Nullus dolor tam acer est ut tempore non leniatur. 8-Te separa a turba ...
Frasi latino pag.460 es.8-10 Maiorum Lingua A
Miglior risposta
1-Quod tibi fieri non vis, aliis ne feceris. 2-Fiat quod vultis. 3-Si vere esuriretis, panem non reiceretis. 4-Quia nobis quoque multa vitia sunt, aliorum vitia aequo animo feramus! 5-Hannibal, si Romam opportuno tempore oppugnavisset, certe eam cepisset. 6-Ne superbi arrogantesque simus, sed humiles humanique. 7-Vivamus,mea Lesbia, atque amemus. 8-Si sentiam meam nunc aperte dicerem, certe ab omnibus vituperarer. 9-Olim Alexander Magnus Diogeni philosopho dixit:"Nisi Alexander essem, Diogenes ...

Il paese dei maghi
Miglior risposta
recensione il paese dei maghi. help

-descrivi un vecchio giocattolo ritrovato in cantina: prima in modo oggettivo, poi in modo soggettivo( lascindo riemergere ricordi ed emozioni della tua infanzia).
potete scrivermi voi un testo descrivendo la situazione ecc... e poi io lo continuo... grazie! in anticipo sono in dientro con i compiti :pp
Aggiunto 2 ore 2 minuti più tardi:
vi prego mi potete aiutareb è urgente !! :P
Aggiunto 1 ore 3 minuti più tardi:
almeno mi potete dare un'inizio...poi io parlo del gioco vi prego una ...
cosa dice il corano circa la rappresentazione di ciò che è sacro?

Che dice la pioggerellina
Di marzo, che picchia argentina
Sui tegoli vecchi
Del tetto, sui bruscoli secchi
Dell’orto, sul fico e sul moro
Ornati di gèmmule d’oro?
Passata è l’uggiosa invernata,
Passata, passata!
Di fuor dalla nuvola nera,
Di fuor dalla nuvola bigia
Che in cielo si pigia,
Domani uscira’ Primavera
Guernita di gemme e di gale,
Di lucido sole,
Di fresche viole,
Di primule rosse, di battiti d’ale,
Di nidi,
Di gridi,
Di rondini ed anche
Di stelle di mandorlo, ...

ciao a tutti, :)
devo scrivere un tema saggio!
Argomento: il fenomeno della migrazione nella società contemporanea.
volevo scrivere dei lati positivi e di quelli negativi del fenomeno migratorio. volevo suddividere il saggio in questi paragrafi:
- LA VOCAZIONE DELL'UOMO A MIGRARE. (cerco le motivazioni del flusso migratorio nella storia dell'umanità, facendo alcuni esempi di grandi migrazioni.)
- LATI NEGATIVI DELLA MIGRAZIONE. (difficoltà dei migranti, tensione, riorganizzazione del ...
INFORMATICA (70063)
Miglior risposta
DEvo fare un PGM con dev c che legge un vettore di al max 5000 numeri interi(fare controllo con ciclo do..while) e visualizza il prodotto dei valori pari! Non ho idea di come si fa! AIUTO

Mi serve riassunto del libroooo piccole donne urgente!!!!!!
Miglior risposta
mi serveee subitissimo un riassunto o recensione del libro piccolo donne !!!!!! non ho voglia di leggerlo e mi serve un riaassunto per spiegarlo alla prof!!!!vi prego!!!

1 domanda di latini
Miglior risposta
Ciao :) avrei una domanda
l'espressione "Ex turri alta" si traduce
da un'alta torre oppure dall'alto di una torre? come faccio a saperlo? grazie
Aggiunto 21 ore 54 minuti più tardi:
Grazie mille
ciao :lol :lol :hi
Chi mi invia la recensione del libro di Giordano La solitudine dei numeri primi?