Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
parafrasi della morte di patroclo dal verso 785 al 836 vi scongiuro aiutatemi
Come si traduce Let's give this a whirl! ?
C'è in pratica il tizio che ordina di lanciare i missili ed esclama questa cosa: Let's give this a whirl!
Secondo voi come lo posso tradurre?
catastrofi naturali la scienza dell'uomo di fronte all'imponderabile della natura
Che lavorò potrò fare?
temi argomentativi della natura disastri ambientali a causa dell uomo

la rivoluzione industriale del 900?
Qualcuno che posti degli appunti per favore? Grazie
Ciao a tutti mi sapreste fare la parafrasi del Libro II vv.771-784 ?
Sarebbe La profezia di Creusa..
Mi servirebbe entro stasera..per domani ho un sacco di compiti, vi scongiuro..
Mi serve solo la parafrasi, oppure mi potete dare anche un link da dove posso prenderla..grazie a tutti in anticipo :D

qualquno mi aiuta volgio fare una ricerca per la conquista dei diritti della donna in Egitto
le smanie per la villeggiatura ATTO II
riassunto urgentissimo
Aggiunto 1 ore 53 minuti più tardi:
Grazie ma in modo più preciso mi serve la dodicesima scena del II atto :)
Rispondete urgenteeeeeee
Miglior risposta
mi potete spiegare cosa significa
giovanna piombò in una profonda apatia per uscirne solo durante brevi accessi di follia
Aggiunto 1 ore 59 minuti più tardi:
grazieee celo sei miticaaaa
hemp ho un tema lunedi....foscolo vita , opere e poetica, ultime lettere di jacopo oetis, il sacrificio alla patria,la violenza dato naturale.... sonetti: alla sera, a ziacinto, in morte del fratello giovanni,
dei sepolcri
se sapete dirmi in qs opere sopra cosa lui esprime, che significato da a qs opere. grazie!

La prof mi ha detto di fare questo tema
"I giovani, spesso apatici e indifferenti ai problemi sociali, hanno animato recentemente in molti paesi movimenti di protesta. Esprimi il tuo pensiero su queste manifestazioni, sulle loro motivazioni e sull'efficacia di tale forme di partecipazione."
la prof mi ha detto che tra gli anni 70 e 90 i giovani erano troppo interessati alla politica ma in seguito è stato in risveglio. (15 ottobre 2011)
Oggi i giovani sono poco interessati alla politica e ...
Classicismo a confronto con il pre-romanticismo e il neoclassicismo

Tema sulla crisi finanziaria
Miglior risposta
la prof ci darà un compito in classe da fare sulla crisi economica... purtroppo non so grandi cose.. e il giorno in cui la prof ha trattato l'argomento in classe io ero assente.. i miei compagni mi hanno riferito che nel tema vuole veder trattato l'argomento: causa principale della crisi.. come nasce il debito pubblico... a quanto ammonta.. cosa si puo fare x contrastarlo o bloccarlo.. perchè berlusconi ha lasciato il governo.. chi e monti e quale compito svolge.. le linee generali sulle quali ...
Qualcuno sa che significa all-around hottie?
Aggiunto 2 ore 17 minuti più tardi:
Scusa hai ragione, allora un ragazzo e una ragazza parlano di questa signora, che è il presidente del consiglio studentesco, allora la ragazza dice al ragazzo che sto presidente è all-around hottie, una studentessa modello, ed ha una personalità sfavillante.
Ciao a tutti io abito a ladispoli ( lazio ) Vicino roma e vorrei andare ad una scuola superiore Di moda dato che mi piace troppo! Sapevo che a Civitavecchia ce ne stà una ma nn ho nessuna informazione su essa! Vi prego fatemi sapere , Sto in crisi! Grazie

Potete analizzarmi questa versione? GRAZIE MILLE :) (74155)
Miglior risposta
-Analizzare i verbi: (tempo e modo)
-Analisi del periodo (es: proposizione interrogativa indiretta, relativa, infinitiva), ablativo assoluto ecc.
Grazie mille :)
L. Domitius in consilio dixit placere sibi bello confecto ternas tabellas dari ad iudicandum eis qui ordinis essent senatorii belloque una cum ipsis interfuissent sententiasque de singulis ferrent qui Romae remansissent quique intra praesidia Pompei fuissent neque operam in re militari praestitissent: unam fore tabellam qui ...
pirro decide di attaccare i romani