Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ahmed mohammed
Aiuto (75088) Miglior risposta
10 frasi con la parola incredulo
1
16 dic 2011, 14:17

Pazzitta99
Ciao a tutti ragazziiiiii perfavoree e urgente... Mi fate la parafrasi del Bove di giosuè carducciiii... Grz ragazzi e urgente vi do il max dei punti :)
1
16 dic 2011, 13:41

oiddie
Inglese (75078) Miglior risposta
come si dice in inglese che ore sono?
1
16 dic 2011, 12:39

oiddie
Dante (75079) Miglior risposta
quando è nato dante alighieri
1
16 dic 2011, 12:42

Mary_Capano
mi potete trasformare queste frasi da esplicite a implicite? IO non sono capace di farle mi potete aiutare? grazie mille. 1)sembra che si debba intervenire con urgenza a causa del mal tempo. 2)succede spesso che ci si dimentichi delle cose spiacevoli. 3) è piuttosto comodo che si possa pagare il bollo auto in alcune tabaccherie. 4) è impossibile che si rimandi la verifica per un problema così irrilevante! 5) sembrava che in montagna nevicasse abbondantemente 6) ebbene per voi che ...
1
16 dic 2011, 09:55

apatriarca
Hi, I have to translate "Screened Poisson equation" in Italian. Is there someone who know how those equations are called in Italian? I know very little about the theory of partial differential equations, so there may be a general translation for "screened".
8
15 dic 2011, 03:01

Antonella Schilirò
Versione- i saggi non hanno alcun timore della morte?
1
15 dic 2011, 14:53

Antonella Schilirò
Ο θαωατος ος ισους τους ανθρωπους ποιει
1
15 dic 2011, 15:43

valentinastrinati
versione di greco "la rana medico e la volpe"
1
15 dic 2011, 18:39

beacv
1) Actionem (=l'orazione) et a te frequenter efflagitatam et a me saepe promissam exhibui tibi, nondum tamen totam;adhuc enim pars eius perpolitur . 2) Amabam Pompeium Saturninum laudabamque eius ingenium , etiam antequam scirem quam varium , quam flexibile (=agile), quam multiplex (=multiforme) esset . 3) Amas Egnatium Marcellinum atque etiam mihi saepe commendas , amabis magis commendabisque , si cognoveris recens eius facitum . 4) Considera quam pulchra res sit consummare vitam ante ...
1
15 dic 2011, 18:01

vero_111
Ciao!! Vorrei saprere se conoscete qualke sito dove ci siano esercizi interattivi x quanto riguarda gli esami della patente europea del computer..... Risp! Grazie ps: devo fare l'esame del 1° e 2° modulo!!:!!!
4
20 giu 2007, 13:18

carmen987
va bene il psicopedagogico per fare la giornalista?
1
15 dic 2011, 21:06

Tremolino
Salve, mi potreste tradurre questo testo? Grazie Possibilmente non google traduttore... I. MAN, being the servant and interpreter of Nature, can do and understand so much and so much only as he has observed in fact or in thought of the course of nature: beyond’ this he neither knows anything nor can do anything. V. The study of nature with a view to works is engaged in by the mechanic, the mathematician, the physician, the alchemist. and the magician, but by all (as things now are) ...
1
14 dic 2011, 20:31

FendiMoss
Mi aiutate con queste 2 frasi di latino? 1.Scurrarum sal/sales saepe principem Augustum delectabat/delectabant 2.Pubblicius et Minucius aere/aeri alieno premuntur,quod in popina contraxerunt
1
15 dic 2011, 13:51

•studente•
ciao mi serve un racconto autobiografico qualsiasi!!! sarebbe perfetto se raccontasse di un'esperienza da bambina grazie ciao!!!
1
15 dic 2011, 16:32

Reyhan92
esercizi pronome relativo francese
1
15 dic 2011, 16:51

Raffii
Piccolo gobbo, urgente Miglior risposta
Chi mi può aiutare a rispondere a queste domande sulla novella "il piccolo gobbo"? 1-a quel confessioni religiose appartengono i personaggi della novella? 2-ti sembra che il loro comportamento sia influenzato dal credo professato? 3-che tipo di ambiente sociale viene rappresentato? 4-che tipo di attività svolgono i personaggi della novella? 5-qual'è il lavoro del provveditore?
1
15 dic 2011, 17:59

cupa92
ragazzi qualcuno ha una ricerca con biografia, opere principali e stile di frank gehry?
1
15 dic 2011, 18:00

=odry=
1-a quel confessioni religiose appartengono i personaggi della novella? 2-ti sembra che il loro comportamento sia influenzato dal credo professato? 3-che tipo di ambiente sociale viene rappresentato? 4-che tipo di attività svolgono i personaggi della novella? graziegrazie.:love
1
9 dic 2007, 13:26

Reyhan92
perfavore potreste spiegarmi la differenza tra i pronomi relativi francesi que e qui, grazie
1
15 dic 2011, 16:54