Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
slava_51
Parafrasi (77747) Miglior risposta
parafrasi odissea "odisseo e calipso" versetti 58-85
1
19 feb 2012, 10:24

lorenzo95iaco
Ho bisogno che mi traduciate una frase!!!L'ULTIMA di questa versione!
3
16 feb 2012, 18:41

clarissa1997
associa a ciascuna espressione latina elencata nella colonna sinistra la traduzione italiana corrispondente scegliendo tra quelle riportate nella colonna destra.1) sibi... a)a me e a te 2)de te b) la tua memoria 3)mihi ac tibi...c) la memoria di te4) memoria tua.... d)uno di voi 5) se... e)a( per) se stesso 6)unus vestrum.... f)sè7) memoria tui....g) riguardo a te
3
17 feb 2012, 16:23

Harlemx
1)Catilinam contemniumus quia multa vitia in eo fuerunt. 2)Aspera ignotaque vos terrent quod vobis animus infirmus est. 3)Epistula tua mihi solacii causa fuit:ego tibi gratias ago. 4)Nobis cum eis magna amicitia fuerat , sed ei nos prodiderunt. 5)Is vir magni ingenii est: nos semper eum ornabimus et celebrabimus. 6)Semper dei a nobis colentur, quia semper ei nobiscum propitii fuerunt. 7)Frusta perfuga in galliam fugerat:nunc enim is captivus Massiliae vivit. 8)Ei negotia neglegebant,vos ...
2
19 feb 2012, 15:00

bro
Aiuto help urgenete Miglior risposta
mi potreste x favore dire gli strumenti che dante usa nel canto di paolo e francesca per essere felice?? grazie
2
bro
19 feb 2012, 17:31

kiaramu
avrei bisogno di due cose un commento sulla roba di giovanni verga e anche su rossomalpelo vi prego è urgente!!!
2
19 feb 2012, 15:01

lina96
Mi potete tradurre in inglese senza nessun errore... cioè senza errore fra simple past e present perfect... quello che ho scritto... grazie! :) Sono in vacanza con i miei fratelli. Non sono mai stata via senza mamma e papà e ora mi sto divertendo molto. Stiamo alloggiando in un ostello della Joventu. Mio fratello Daniel ha alloggiato in molti ostelli lo scorso anno ma è una nuova esperienza per me e per mio fratello Gynel. Hai mai alloggiato in un ostello della Joventu? abbiamo fatto ...
2
19 feb 2012, 17:46

Sofia_Sofi
come posso calcolare il pH di una soluzione ottenuta diluendo con acqua fino a 500cm^3 5 cm^3 di acido bromidrico al 48% in peso (densita'= 1.488 kg/dm^3) ?
5
19 feb 2012, 16:18

debbysandrina
Aiuto mi serve per domani!!Non la trovo...Grazie
6
19 feb 2012, 13:49

orazia
ma l' articolo Monti: ecco il piano cresci Italia che parla delle liberalizzazioni e lo stessso di quello del gelo ???
1
19 feb 2012, 10:26

sania meer
La luna...............pn La luna...............pv Il cane...............pn Il cane...............pv La cuoca..............pn La cuoca..............pv Il fiume..............pn Il fiume..............pv
2
19 feb 2012, 12:12

tommasi
devo scrivere una lettera in inglese quindi vorrei sapere i verbi al passato da imparare
1
19 feb 2012, 12:38

matek2000
Mi servirebbe una descrizione dei punti fondamentali della storia d'Italia di guicciardini. I punti fondamentali, Una piccola spiegazione delle 2 o 3 cose che il prof si vuole sentire dire! Grazie a tutti per l'aiuto!!
1
19 feb 2012, 10:32

percyval
Attualmente frequento il primo anno di istituto tecnico commerciale...tale annata è partita più che bene, dato che mi son ritrovato con una media elevata (8 per intenderci). Ora son costretto a fronteggiare col pentamestre, che si sta dimostrando durevole, per il semplice fatto che non riesco a prendere più i voti presi in precedenza, o almeno per alcune materie. Poco tempo fa feci alcune interrogazioni (Storia: 7 Fisica: 9 Scienze: 6 Diritto: 7 Spagnolo: 8; 8.5 Geografia: 9 e 8-) Ieri, però, è ...
3
19 feb 2012, 06:54

giuls8
1- le chiese a che ora fosse uscita e a che ora fosse ritornata 2- ci aveva promesso che ci avrebbe procurato i biglietti per lo spettacolo 3- speravamo che non si fossero accorti di nulla 4- spero che tu non incontri troppo difficoltà e che tu possa superare la prova 5- mi disse che se ne avesse avuto il tempo avrebbe cercato le informazioni che gli avevo chiesto 6- speravate di farle cambiare idea? 7- nel caso in cui ci fosse stato qualcuno, l'avremmo visto 8- sarebbe difficile ...
2
17 feb 2012, 15:32

MASSACH
Potreste tradurmi questa versione? (gia iniziata) e potreste farmi anche l'analisi logica? Filius erat Neptuni, dei maris;tamen saevus atque crudelis erat et homines quoque, beluarum more, vorabat. Cyclopes leges sacras hospitalitatis non servabant deosque minime colebant.Ideo in sua spelunca Polyphemus nonnullos Ulixis socios necat atque devorat.Callidus Ulixes autem nefandum crimen vindicat: palum peracutum igni admovet et,sociorum auxilio, Polyphemum ebrium excaecat.
2
17 feb 2012, 15:47

sania meer
Farebbe salti di gioia se................... Riderei a crepapelle se.................... Mi compererei un bel cappello se.................... Volerei in alto se................... Saresti bellissima se.................... Partirei subito se..................
2
18 feb 2012, 18:39

calabresel
mi potreste fare 1 ricerca x mio fratello su gli Accadi rispettando qst voci(chi,da dove,dove,conquiste,organizzazioni sociali,cultura) Grz in anticipo
1
18 feb 2012, 17:17

Indou Gueye
ecco la traccia Nessuno e mai contento di ciò che ha,perciò spesso gli uomini sognano di essere diversi da come sono.Forse questo accade anche nel mondo degli animali,dove quelli piccoli vorrebbero essere grandi e quelli grandi desiderebbero trasformarsi in creature quasi invisibili.Immagina il discorso che potrebbe fare una giraffa ad un topolino,per spiegargli perchè e stufa della sua natura e vorrebbe diventare come lui.
1
18 feb 2012, 13:58

sania meer
scorgesti abbia cantato rispondono rispondano hanno visto vedesse fosse partito parlino parlano avessimo imparato avevo dormito ha bevuto cantasse
1
18 feb 2012, 17:51