Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Aiuto (86287)
Miglior risposta
Romanorum imperium a Romolo, Rheae Silviae, Vestalis virginis, et dei Martis filio, exordium habet.Romulus urbem exiguam in Palatino monte constitui, civitatemque nomine suo Romam appellat.Multitudinem finitinorum in civitatem recipit et centum ex snibus legit et senatores creat.Quoniam vero Romanis uxores non erant, ad spectaculum ludorum vicinas urbis Romae nationes invitat atque virgines vi rapit.Propter iniuriam raptarumvirginum multa bella commoventur et Romulus Sabinos, Fidenates, ...

quali sono le costruzioni che racchiudevano la tomba del sovrano??

Traduzione di una frase dall'italiano all'inglese.
Miglior risposta
da italiano a inglese-> è il mio compleanno, una vostra parola potrebbe rendermi la ragazza più felice di questo mondo.
GRAZIE! :)

Ripasso di chimica... domande e consigli
Miglior risposta
Ciao a tutti,
quest’anno dovrò sostenere il test d’ammissione, nel quale (purtroppo per me) vi sono anche domande inerenti alla chimica.
Non sono mai stata molto brava in questa materia e inoltre ,avendo frequentato il liceo classico, ho studiato chimica solo un anno illo tempore ( 2 anni fa .. quindi diciamo che quel poco che ero riuscita ad apprendere, l’ho dimenticato).
Ora sto studiando con gli apha test e con il mio vecchio libro di testo ma avrei alcune domande…
Diciamo che ho aperto ...
con la pace di versailles del 1783 l'inghilterra riconosce l'indipendenza delle colonie.
Da qui cosa nascono??!!!

Urgente!!!!!!!! help me please!!! :)
Miglior risposta
chi è il più importante dei sacerdoti egizi??
Mi sento persaaa! Non so come usare 'sto sito! Heeelp! :thx

a parer vostro quali sono le scelte migliori a cui può ricorrere lo studente italiano?

ciao a tutti mi potreste tradurre questo testo...
Die Adresse ist:
Deutsche Post AG
Niederlassung Renten Service, 13496 Berlin
DEUTSCHLAND
Bitte geben Sie immer die folgenden Zeichen an:
- für die Altersrente: 721 21 280641 C 513 11
- Kann ich eine weitere Ausfertigung dieses Bescheids bekommen?
Es ist leider nicht möglich, eine weitere Ausfertigung dieses Bescheids herzustellen. Falls erforderlich,
legen Sie bitte bei anderen Stellen eine Kopie dieses Bescheids vor. Falls Sie ...
Quando scoppiò il ribellione delle colonie e la rivoluzione americana?
In quale anno le colonie proclamarono la loro indipendenza?
Quale fu la battaglia che cambio le sorti della dipendenza?

vorrei tutte le informazioni per diventare collaboratori ATA, qualcuno mi può aiutare??? grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno....
Scienze dell'alimentazione
Miglior risposta
a me serve sapere delle conoscenze su virus , batteri e funghi (lieviti e muffe)rispondete al più presto grazie

allora...devo rispondere ad una domanda riguardo un brano sulla rivoluzione industriale in Inghilterra (ecco la traduzione fatta da me ---> 1 2 3 ci mancano alcune parole ke nn sono riuscita a tradurre :satisfied però il significato generale si dovrebbe capire)
Le domande sono 3 (io devo rispondere a piacere a una di queste 3)
1. Think of the reasons why the Industrial Revolution occurred first in Britain and mention thse that you consider ...

Ciao a tutti.
Diciamo che tra due mesi inizierà scuola e io sarò una liceale.
Sono felice perché sto crescendo e conoscerò gente nuova, ma la mia paura è che potrei non trovarmi bene.
Già per tre anni sono stata vittima di bullismo a causa della mia altezza e ora ho paura di dovermi ri-fare una reputazione.
Il fatto è che cambiare scuola significa: nuovo ambiente, nuovi insegnanti e nuovi compagni.
Sono spaventata dal fatto che potrei non trovarmi bene.
Non solo potrei trovarmi male tra ...
Mi potete tradurre questa versione..x favore:(
Miglior risposta
romulo, primo romanorum regi, summa audacia atque peritia rei militaris inerat, nec ab eo deorum auxilium afuit, qui rebus humanis praesunt. ills temporibus perpauci viri romae habitabant, ideo romulus perfugium praebuit vicinarum regionum latronibus, qui in eam urbem magno numero convenerunt. deerant tamen mulieres atque hoc oberat futuro urbis incremento. Roma enim superesse non potuisset, si mulieres deessent. romulus igitur sollemnes paravit ludos, ad quos omnes invitavit. plurimi ...

Chi mi da un aiutino in scienze perfavore? grazie :)
Miglior risposta
chi mi da un aiutino in scienze perfavore? grazie :)
21)la causa primaria dei venti è?
a)il diseguale riscaldamento del atmosfera
b)l uniforme densità del atmosfera
c)l attrito del atmosfera e la superficie terrestre
d) la rotazione della terra
22)quali dei seguenti fattori non influenza sul clima di una regione?
a)vicinanza del mare
b)altitudine
c)longitudine
d)latitudine
23)quale affermazione descrive meglio la crosta continentale e quella oceanica?
a)la cresta continentale ...

Mole & grammo Equivalente
Miglior risposta
Un grammo equivalente di Al (OH)3 è uguale a:
-una mole
-un terzo di mole
-tre moli
-un sesto di mole
-sei moli
Vorrei che me la spiegaste dettagliatamente dandomi anche la definizione di Mole e Grammo equivalente grazie

Il nipote di Rameau
Miglior risposta
ciao a tutti... mi potreste dire dove posso trovare un riassunto di "Il nipote di Rameau" di Diderot. E che cosa ha a che fare con la filosofia???
Grazie 1000 in anticipo...
Uno stratagemma di Ificrate.
Miglior risposta
Potete per favore tradurmi questa versione? Su internet c’è ma è diversissima da quella del mio libro, il titolo è: Uno stratagemma di Ificrate. Questo è il testo:
Ιφικρατης επι τους πολεμιους προηγε την φαλαγγα° των στρατιωτων τινες οκνηροι και δειλοι ειποντο° Ιφικρατες ουν κηρυσσει ουτως° . Ηδονται οι δειλοι και αυτικα αναστρεφουσι. Ο δε Ιφικρατης ουκ αναμενει και , λεγει, . Πολλω μαλλον (molto più) θαρρος εμπιπτει τοις στρατιωταις° συμβαλλουσιν ουν ανευ των δειλων και νικης τυγκανουσιν.
...