Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Esercizi su Densità
Miglior risposta
Un oggetto di legno ha massa di 476g e volume di 545 mL. Qual è la densità del legno ?
2) calcola la densità del benzene sapendo che 166g occupano un volume pari a 188 mL.
3)qual è la densità dell'idrogeno,in grammi/litro se 100L di gas hanno una massa pari a 8.93*10 alla meno 3kg?
Come capire se alfa è breve o lungo? (Prima declinazione)
Miglior risposta
Come capire se alfa è breve o lungo? (prima declinazione)
è giusto quel che c'è scritto qui???? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081214081712AAKhxqY
Analisi Logica e traduzione
Miglior risposta
Allora l'esercizio consiste nel: Fare l'analisi logica di della frasi italiane e poi tradurle in latino potete aiutarmi? elenco le frasi :
1) Le spiaggie della piccola isola sono devastate dai pirati
2) Il contadino nella piccola capanna presso il bosco non teme la violente tempesta
3)All'ancella operosa la padrona dona delle corone di splendide rose
4)La bella ragazza è amata appassionatamente dal poeta
5)L'offesa della cicognia è temuta dalla volpe
6) la vittoria di Roma è annunciata ...
Aiuto!!!! Mi serve la scansione di due pagine di lingua et res esercizi Non c'è nessuna anima pia che ci può fare avere la scansione delle pagine 24 e 35 di lingua et res esercizi1?????
Grazie!
Aggiunto 14 minuti più tardi:
Pf entro stasera..... :puzzled
inizia così :

Esercizi di chimica su volume e massa
Miglior risposta
1 Qual è la densità dell'idrogeno, in grammi/litro, se 100 L di gas hanno una massa pari a 8,93*10^-3 kg?
2 Qual è il volume di un oggetto d'oro di 15 g?
3 Qual è il volume di 359 g di etanolo?
4 Qual è la massa di 5,00 L di diossido di carbonio?
5 Qual è la massa di un cubo d'acciaio il cui lato misura 3,00 cm?
GRAZIE A QUELLI CHE MI RISPONDONO!!!!!
raga veloce ho bisogno di un testo> Piacere mi presento sono...!!!!
CERCO UN DIALOGO FRANCESE DA UN FRUTTIVENDOLO
Miglior risposta
Cerco un dialogo in francese da un fruttivendolo!!! PLS aiutooo
Salve a tutti, sono una ragazza di 13 anni che l'anno prossimo ovviamente dovrà frequentare il primo superiore. Mi stavo chiedendo da molto tempo se ci fosse la possibilità di intraprendere gli studi a Londra magari, famosa per il suo senso di disciplina e per le scuole ad alto potenziale formativo. Premetto che sono una studente modello che ha sempre preso (o quasi) il massimo dei voti e vorrei sapere se ci sono borse di studio che permettono di andare a studiare nella capitale inglese, (non ...

Versione corta Lasciatemi morire...
Miglior risposta
Lasciatemi morire... pag 58 versione 3 libenter
Saepe ariadna, in litore relicta, ardenti corde furens, flebiles voces ex imo pectore fudebat. ac tum praerupto montes tristis conscendebat, ut aciem in vastos pelagi aestus protenderet, tum, mollia crurum tegimina tollens, in undas adversas procurrebat. olim, cum singultibus atque querellis gemens, dixit:"sic, perfide, me, ab aedibus patriis avectam, in deserto litore, theseu, reliquisti. sic, navibus discedens, deorum numen neglexisti, ...
Ragazzi aiuto ho bisogno di un tema su un fatto di cronaca recente!
Miglior risposta
Ragazzi aiuto ho bisogno di un tema su un fatto di cronaca recente!
VI PREGO AIUTATEMI NON CAPISCO NIENTE !!!!!!! CHE PIZZA
Miglior risposta
1 ut expientur legatorum iniuriae regisque caedes, foedus inter romam laviniumque urbes renovatur
2 fidenates, ne subio ex collibus decursu albanorum intercludantur ab oppido, terga vertunt et discedunt
3 rhodii legatos ad regem mittunt, ne superet promunturium ciliciae
4 romulus, ne vana urbis magnitudo sit, asylum aperit
grazie mille anticipato!!!! :) :) :) :)

Frasi di latino... (89514)
Miglior risposta
1) Cum Gallorum adventus nuntiatus esset, Roma direptioni atque incendiis relicta est
2) Cum urbs ab obsidione liberata esset, corona graminea militibus donata est.
3) Cum boni mores pravis colloquiis corrumpantur, nequam hominum societatem, iuvenes, vitate.
4) Postero die, cum etiam tum in lecto Crassus esset et apud eum Sulpicius sederet, Antonius autem inambularet cum Cotta in porticu, repente eo Q.Catalus senex cum C.Iulio fratre devenit.
5) Cum id nuntiatum esset, Caesar legatos ad ...

Frasi di latino.............................
Miglior risposta
1) Magna difficultate (difficoltà) rei frumentariae exercitus laborabat usque eo ut milites caruerint et famem sustentarent.
2) Fama est scientiam rei militaris in Pyrrho tantam fuisse, ut, bella gerens cum Lysimacho, Demetrio, Antigono, tantis regibus, invictus (in + vinco, ere) semper fuerit.
3) Decimae legionis adventu tanta rerum commutatio fuit ut nostri proelium regintegrarent.
Temporibus veris modicum prandere debes; sed calor aestatis cibis nocet immoderatis. Autumni fructus ...
Dovrei fare un tema sulla riforma della scuola ki mi aiuta
Miglior risposta
Dovrei fare un tema sulla riforma della scuola ki mi aiuta
PREISTORIA DOMANDE
Miglior risposta
Alcune domande sulla preistoria:
1)In quale era l'homo inizia cacciare?NEL paleolitico?
2)In quale periodo conosce il fuoco?200 mila anni fa?
3)Quando inizia a tracciare i graffiti?
4)Di cosa si cibava l'homo quando comparve sulla terra?di carne,frutta?
NON SONO SICURA CHE LO FATTE BENE :bunny
la guerra del peloponneso versione greco ellenisti pag 152 n.2 urgentissimo,sn disperata! nn mi viene
mi serve un commento sul testo "che sia proprio questo l'amore" di giuseppe berto piu riflessione sui personaggi
Ragazzi vorrei un' informazione?
Ciao ragazzi vorrei un' informazione e anche dei consigli, frequento il quarto anno di una scuola professionale "ISIS" indirizzo Economico ma mi sto accorgendo che questa scuola non mi piace più e stavo pensando di ritirarmi e iscrivermi l'anno prossimo facendo un' esame per entrare in quinta oppure fare l' esame da privatista.
L' indirizzo che ho scelto sarebbe un "ITIS" ad indirizzo informatico ho visto quali sono le materie che si fanno (su wikipedia) ma ...