Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Frasi latino-italiano traduzione?
Miglior risposta
Cassius et Antonius cum sociorum copiis in Italiam perveniunt
Ventus campi herbam ac rivi aquam turbat
Dominus servas punit,servos autem gladio necat
Sociorum maestitiam Romani nec amant nec optant
Agricolae,humun amate!Humus cibum vitamque dat
Socii tribuni nuntium audiunt et Romam copias mittunt
Poetae famam petunt atque Musarum laurum deorumque gratiam optant
Legati equus ad rivum currit,sed in silva errat ac viam non invenit
Silvae lupus rivum petit
Sociis campum ...
Aiutatemi vi prego
Miglior risposta
Scrivi qui la tua richiesta...mi scrivete una lettera in inglese su milano?
Potreste tradurre???
Miglior risposta
potreste tradurre queste frasi?!
1.Simul intonuit,fugiunt amici
2.Scribam ad te,cum constitero
3.Ut antonius in italiam venit,multi magno in periculo Atticum putaverant
4.Tu,Brute,intelleges,cum in galliam veneris
5.Vixdum epistulam tuam legeram,cum ad me Postumius venit
6.Antequam ad sententiam redeo,de me pauca dicam
7.Beati eritis cum homines separaverint vos et exprobraverint
8.Metellus,ubi oppidanos proelio intentos videt, vallo fossaque moenia circumvenit
9.Tum denique nostra ...

un piccola descrizione(non microscopica)delle 9 sinfonie di beethoven

Traduzione versione: il lupo e il cane
Miglior risposta
Mi servirebbe la traduzione di questa versione:
Olim lupus macie confectus forte cani perpasto occurit et ei dixit: "Salve, amicie. Ego qui sum multo fortior te, fame conficior. Tu autem nites et tibi corpus robustum et validum est. Cur fortuna mihi tam malevola fuit?" Canis simpliciter respondit:" tibi quoque similis condicio erit, si domino praestare par officium vis: egomet eius domum noctu a furibus defendo. Sic, sine labore, venter meus impletur. Veni ergo mecum.". "Ego vero", inquit ...
Esercizi su rapporti di combinazione
Miglior risposta
1)Il rapporto di combinazione tra p e o nel p2 o5 è di 1:2.29 Calcola la massa di o che si combina con 15g di p
2)Come si fa a risolvere questo : Nel so3 il rapporto tra s e p e di 1:1.5 calcola la massa di s che si combina con 200g di o
3 frasi da tradurreee
Miglior risposta
1.In lacrimis quoque ert aliqua cosolatio,in dolore quaedam voluptas.
2.non omnes amant id quod aliqui amant.
3.Nonnulli aliena cupiunt,sua despiciunt.

1) What did you had for lunch?
2)Where do you go with your parents last summer?
3)What you think of the film?
4)What did you last weekend?
5)When did the show started?
6)Who with did you go on holiday?
7)Why you didn't go the party?
8)What time she left home?
9)How long did you lived in London?
Un saggio breve su steve jobs già fatto..grazie
Miglior risposta
saggio breve su steve jobs

Potete vedere se ho scritto al passato prossimo questo testo e se ho fatto degli errori potete correggermeli?
Miglior risposta
Je me suis réveillé à six heures et demie et je me suis levé à sept heures, puis entra dans la cuisine, et j'ai eu mon petit déjeuner buffet gratuit, après je suis allé me laver le visage et les dents, et puis je me suis habillé, j'ai peigné et puis vint le bus et aller à l'école. Les cours commencent à huit heures dix et fin à treize heure. Je suis arrivé à la maison à treize heures et demie et j'ai déjeuné avec mes parents, puis-je me reposer avant de faire mes devoirs et puis sortir avec des ...

Storia (96674)
Miglior risposta
Quali alleanze sono presenti in Europa tra la fine dell'800 e gli inizi del 900? Presentano delle incongruenze?
Politica interna di Giolitti.
Siccome la prof mi interrogherà su questo vorrei che voi mi esponeste questi argomenti come gli esponeste alla prof.

Riassunto sul Primo Capitolo del libro "La Fattoria degli Animali" di George Orwell
Miglior risposta
Ciao a tutti potete aiutarmi a fare un riassunto sul libro "La Fattoria degli Animali" di George Orwell
dove si trovano i sequenti personaggi prima del tentao matrimonio a sorpresa :
agnese
perpetua
renzo
lucia
tonio
gervaso
griso
i bravi
come si chiama l'ordine religioso di santa Chiara?
chi è così gentile da scrivermi 15 frasi dall'italiano al latino?frasi semplici.! :hi grazieee in anticipo
Aiuto urgente vi prego 6 frasi da ita a lat sul comparativo di maggioranza (mi servono x lun 14) grazie!!!
Miglior risposta
Per favore aiutatemi con queste 6 frasi ke non sono riuscito a capire sul comparativo di maggioranza. Grazie!!!
1 Rimango volentieri in campagna perchè il clima è più salubre che in città.
2 I mali inaspettati sono sempre più gravi.
3 Non sempre i ricchi conducono una vita più felice che i poveri.
4 Cesare ordinò ai soldati di scavare un fossato perchè l'accampamento fosse più sicuro.
5 Dicono che Santippe,la moglie di Socrate,fosse una donna piuttosto bisbetica (usa ...
Help please
Miglior risposta
qual e la differenza tra next to e near?

Traduzionee urgenteee
Miglior risposta
Aspetto con ansia l'arrivo del weekend, nel fine settimana, proprio perchè è l'unico giorno libero che ho. Il venerdì sera, almeno per me, non è un giorno 'di fine settimana' perchè è uguale a tutti gli altri giorni settimanali,compiti e pronto per affrontare l'ultimo giorno di scuola della settimana. Il Sabato pomeriggio, una volta uscito da scuola, andrò a casa a pranzare, e dopodichè mi anticiperò qualche compito, per avere a disposizione un'intera giornata domenicale libera! Verso le cinque ...

devo scrivere un testo in inglese sulle cose che ho programmato per il weekend , scrivetemelo prima in Italiano ciò che volete dire e poi traducetelo bene! 20 punti al migliore

mi servirebbe un commento delle strofe da 8 a 15 di elegy written in a country churchyard di gray per favore