Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Tilt44
ciao, non riesco a tradurre questo pezzo della versione: Qui, inopinantes pabulatores et sine ullo dissipatos timore aggressi, magnum numerum iumentorum atque hominum intercipiunt unamque cohortem, quae temere ante ceteras extra aciem procurrerat, reclusam ab reliquis circumveniunt atque interficiunt incolumesque cum magna praeda eodem ponte in castra revertuntur. grazie e buona pasquetta :)
1
1 apr 2013, 13:20

Yeahsofia
Frasi Miglior risposta
ciao ^^ mi potete tradurre queste frasi? grazie! 1=Aλεξανδρος μαιει Pοισακην τω ξυστω δια του θωρακος εις το στερνον 2=αι πονηραι ελπιδες, ωσπερ οι κακοι οδηγοι, επι τα αμαρτηματα αγουσι τους ανθρωπους 3=Eσθητας οι Iνδοι λινας εχουσιv,λινον δε των δενδρον εξελκυουσιν 4=H της τυραννιδος θρασυτης λυπην φερει τη ματριδi grazie mille ^^
1
30 mar 2013, 10:25

love sidhu
devo fare una riceca su anna frank, lunga: nè poko nè tanto plz help
3
1 apr 2013, 15:30

federik00
Ho delle difficoltà Miglior risposta
quali sono i sentimenti che san francesco esprime nei confronti del Creatore? Quali aspetti delle creature sono celebrati? perchè san francesco chiama tutte le creature "fratello" e "sorella"? perche anche la morte viene dette sorella? vi ringrazio anticipatamente
1
1 apr 2013, 15:58

Luca.99
ciao ragazzi mi piacerebbe sapere se esistono gli accordi per il flauto dolce??? quello che di solito si suona alle medie!!!! se si!!! mi dite in quale sito li posso trovare??? grazie
4
1 apr 2013, 18:01

hamlah
Devo fare un esperimento scritto sull'esperimento di Torricelli ma fatto con l'acua invece del mercurio mi potreste aiutare per favore perché nn so come farla .
3
1 apr 2013, 15:41

IIOANA
Inquinamento dell'acqua; CAUSE?-CONSEGUENZE?-RIMEDI? CHI MI AIUTA? Non trovo risposte a tutte e tre le domande..
1
1 apr 2013, 17:24

attenomis
avrei bisogno di aiuto per un saggio breve: L'io lirico e la natura nell'Alcyone di D'Annunzio
1
30 mar 2013, 17:53

hamlah
Sicurezza Miglior risposta
Mercoledì avrei una verifica sulla sicurezza ma nn cosa si debba studiare di queste pagine.Me lo potete dire per favore.
2
31 mar 2013, 18:44

GeOrGy03
mi potete fare un confronto tra i pensieri di Lucia nel addio ai monti(cap V|||) con i pensieri di Renzo durante la notte nella capanna(cap 17) vi pregoo
1
1 apr 2013, 13:31

leonessa2001
riassunto del libro percy jackson e gli dei dell''olimpo il ladro di fulmini ciao vi chiedo se potete farmi il riassunto o almeno dammi una dritta x cominciare grz in anticipo
4
1 apr 2013, 10:36

Michela99
Ciao ! Devo fare un tema sul commercio triangolare e la tratta dei negri ( di storia ) minimo due pagine ! Potete aiutarmi per favore ?! Grazie mille
4
1 apr 2013, 13:43

Jacqueline
ciao... sono jacqueline, sono nuova e ancche straniera...quindi se scrivo un po male , scusatemi Comuncue a me mi servirebbe un riassunto del racconto dell'odissea "IL CANE ARGO"... deve essere di 10 righe, non di più, anche di meno grazie in anticipo ciao
7
4 mag 2008, 20:39

The_Fallen
Questo è il testo. Il riassunto deve essere di almeno 15/20 righe!...Grazie mille! Arlington, Virginia September 8, 2009 The President: Hello everyone – how’s everybody doing today? I’m here with students at Wakefield High School in Arlington, Virginia. And we’ve got students tuning in from all across America, kindergarten through twelfth grade. I’m glad you all could join us today. I know that for many of you, today is the first day of school. And for those of you in kindergarten, ...
2
30 mar 2013, 11:25

*-*AndromedA*-*
Testo da completare Miglior risposta
Ugly is a lovely song by the Sugabebes. It is about a little girl who other people thought was .... at the age of seven. She noticed that her .... and ..... were different from the other kids and that other kids said .... thids about her. This made feel ..... ad upset. So she asked her .... if something was not right with her. They answered that she was just more .... than all the others and told her that all the other kids wanted to have a her smile, that they were ....... of her. These words ...
1
30 mar 2013, 21:15

vickymaria
Aiuto!,please! Miglior risposta
ciao...a tutti , avrei bisogno di una mappa concettuale di storia su alessandro magno,e tutto quello che ha fatto. la mia professoressa è la più seria dell'istituto :( .....ho bisogno di una mano ragà!....perfavore! :)
3
1 apr 2013, 14:24

rebeica
Raga aiutatemi a trovare un sito dove mi faccia l'analisi del priodo !!!Vi prego è urgentissimo entro questa sera!!!!!!!!AHHH HO GIA PROVATO SCUOLA ELETRA!
3
29 ott 2009, 18:16

Raio Angela
Superurgente!!! Miglior risposta
Ciao a tutti avrei bisogno di un favore URGENTE da parte vostra! Ho da fare una ricerca sulla globalizzazione che parli un po di tutto, potevo cercare su wikipedia, ma la mia prof ce l ha vietato perché dice che ci sono molte cose sbagliate! Quindi mi potete dare qualche sito che parli della globalizzazione in un modo approfondito o almeno ben strutturato!?
2
31 mar 2013, 18:54

IsaPnd
VOLENDO PRODURRE DIOSSIDO DI CARBONIO IN LABORATORIO SI PUO' GOCCIOLARE L'ACIDO CLORIDRICO SUL MARCO,CHE E' CARBONATO DI CALCIO IMPURO. E' PREFERIBILE USARE UN PEZZO DI MARCO INTERO OPPURE FRANTUMATO?
2
28 mar 2013, 21:50