Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Versione latino (ultimi righi impossibili da tradurre)
Miglior risposta
ciao, non riesco a tradurre questo pezzo della versione: Qui, inopinantes pabulatores et sine ullo dissipatos timore aggressi, magnum numerum iumentorum atque hominum intercipiunt unamque cohortem, quae temere ante ceteras extra aciem procurrerat, reclusam ab reliquis circumveniunt atque interficiunt incolumesque cum magna praeda eodem ponte in castra revertuntur.
grazie e buona pasquetta :)
Frasi
Miglior risposta
ciao ^^ mi potete tradurre queste frasi? grazie!
1=Aλεξανδρος μαιει Pοισακην τω ξυστω δια του θωρακος εις το στερνον
2=αι πονηραι ελπιδες, ωσπερ οι κακοι οδηγοι, επι τα αμαρτηματα αγουσι τους ανθρωπους
3=Eσθητας οι Iνδοι λινας εχουσιv,λινον δε των δενδρον εξελκυουσιν
4=H της τυραννιδος θρασυτης λυπην φερει τη ματριδi
grazie mille ^^

devo fare una riceca su anna frank, lunga: nè poko nè tanto
plz help
Ho delle difficoltà
Miglior risposta
quali sono i sentimenti che san francesco esprime nei confronti del Creatore? Quali aspetti delle creature sono celebrati? perchè san francesco chiama tutte le creature "fratello" e "sorella"? perche anche la morte viene dette sorella? vi ringrazio anticipatamente
ciao ragazzi mi piacerebbe sapere se esistono gli accordi per il flauto dolce??? quello che di solito si suona alle medie!!!!
se si!!! mi dite in quale sito li posso trovare???
grazie

Devo fare un esperimento scritto sull'esperimento di Torricelli ma fatto con l'acua invece del mercurio mi potreste aiutare per favore perché nn so come farla .
Inquinamento Dell'Acqua!
Miglior risposta
Inquinamento dell'acqua; CAUSE?-CONSEGUENZE?-RIMEDI?
CHI MI AIUTA? Non trovo risposte a tutte e tre le domande..
L'io lirico e la natura nell'Alcyone di D'Annunzio
Miglior risposta
avrei bisogno di aiuto per un saggio breve: L'io lirico e la natura nell'Alcyone di D'Annunzio

Sicurezza
Miglior risposta
Mercoledì avrei una verifica sulla sicurezza ma nn cosa si debba studiare di queste pagine.Me lo potete dire per favore.
spiegatemi tutto ql che succede dall' inizio del 900 in poi T__T
I promessi sposi (104742)
Miglior risposta
mi potete fare un confronto tra i pensieri di Lucia nel addio ai monti(cap V|||) con i pensieri di Renzo durante la notte nella capanna(cap 17) vi pregoo
Relazione percy jackson e gli dei dell'olimpo il ladro di fulmini
Miglior risposta
riassunto del libro percy jackson e gli dei dell''olimpo il ladro di fulmini ciao vi chiedo se potete farmi il riassunto o almeno dammi una dritta x cominciare grz in anticipo
Ciao ! Devo fare un tema sul commercio triangolare e la tratta dei negri ( di storia ) minimo due pagine ! Potete aiutarmi per favore ?!
Grazie mille
ciao... sono jacqueline, sono nuova e ancche straniera...quindi se scrivo un po male , scusatemi
Comuncue a me mi servirebbe un riassunto del racconto dell'odissea "IL CANE ARGO"... deve essere di 10 righe, non di più, anche di meno
grazie in anticipo ciao
Questo è il testo. Il riassunto deve essere di almeno 15/20 righe!...Grazie mille!
Arlington, Virginia
September 8, 2009
The President: Hello everyone – how’s everybody doing today? I’m here with students at Wakefield High School in Arlington, Virginia. And we’ve got students tuning in from all across America, kindergarten through twelfth grade. I’m glad you all could join us today.
I know that for many of you, today is the first day of school. And for those of you in kindergarten, ...

Testo da completare
Miglior risposta
Ugly is a lovely song by the Sugabebes. It is about a little girl who other people thought was .... at the age of seven. She noticed that her .... and ..... were different from the other kids and that other kids said .... thids about her. This made feel ..... ad upset. So she asked her .... if something was not right with her. They answered that she was just more .... than all the others and told her that all the other kids wanted to have a her smile, that they were ....... of her. These words ...

Aiuto!,please!
Miglior risposta
ciao...a tutti , avrei bisogno di una mappa concettuale di storia su alessandro magno,e tutto quello che ha fatto. la mia professoressa è la più seria dell'istituto :( .....ho bisogno di una mano ragà!....perfavore! :)

Raga aiutatemi a trovare un sito dove mi faccia l'analisi del priodo !!!Vi prego è urgentissimo entro questa sera!!!!!!!!AHHH HO GIA PROVATO SCUOLA ELETRA!

Superurgente!!!
Miglior risposta
Ciao a tutti avrei bisogno di un favore URGENTE da parte vostra! Ho da fare una ricerca sulla globalizzazione che parli un po di tutto, potevo cercare su wikipedia, ma la mia prof ce l ha vietato perché dice che ci sono molte cose sbagliate! Quindi mi potete dare qualche sito che parli della globalizzazione in un modo approfondito o almeno ben strutturato!?
VOLENDO PRODURRE DIOSSIDO DI CARBONIO IN LABORATORIO SI PUO' GOCCIOLARE L'ACIDO CLORIDRICO SUL MARCO,CHE E' CARBONATO DI CALCIO IMPURO. E' PREFERIBILE USARE UN PEZZO DI MARCO INTERO OPPURE FRANTUMATO?