Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

di pedagogia cosa collego alla mia tesina essere e apparire???? AIUTO mancano 2 giornii :(

mi serve una lettera di presentazione in francese al + presto
che cosa posso portare con gli anni '60 in inglese e francese?

2 eserciziii !! Graziee !
Miglior risposta
Grazie in anticipoooo !! :)
Ho appena finito la prima superiore e mi hanno dato 2 libri da leggere adesso sono qui a chiedervi NON di farmi il riassunto ma di spiegarmi /dirmi un attimino come potrei riassumere un intero libro.
Io di solito per i testi brevi come quelli sul libro di testo utilizzo questo metodo:
1) leggo tutto il testo una prima volta
2) lo divido in varie sezioni (in base a nulla cioè più che altor alla lunghezza) però prima vedo cosa dice il titolo perchè il racconto è incentrato su quello quindi ...
Riassunto distillazione
Miglior risposta
ragazzi mi serve un riassunto della distillazione per quanto riguarda tecnologie chimiche
Limiti della tecnologia?
Miglior risposta
Ci sono dei limiti allo sviluppo della tecnologia? Come ad esempio quello informatico?
Controllo traduzione
Miglior risposta
Potete per favore corregge e tradurre alcune cose di questo brano???
Grazie
Martin Luther King was the leader of the non-violent movement for civil right. He was given the Nobel Peace Prize for his struggle to obtain equality and justice for balcks America. On 28 August 1963,more than 250,000 people of all races marched quietly in Washington D.C. to protest against discrimination. Then Martin Luther King made his famous speech, from the steps of the Lincoln Memorial. He said: "[...] I have a ...
mi servirebbe un testo su d annunzio urgentee!!!
mi potete dire una lettere in inglese su un viaggio fatto a milano?? =D
Art 11 costituzione italiana
Miglior risposta
commento dell'articolo 11 della nostra costituzione... per favore mi potete aiutare con un commento non tanto lungo, max 1 pagina, perchè fra pochi giorni ho il colloquio orale e non riesco a trovare un buon commento

Aiuto storia del romanzo
Miglior risposta
mi servirebbe un breve testo sulla storia del romanzo,devo fare gli esami e il prof mi ha detto che all'orale mi chiederà anche questo, ho cercato su internet ma ho trovato poco o niente.. vi prego aiutatemi sono disperata.... grazie in anticipo :* :*

Cioa ragazzi! sto facendo un progetto x l'iniversità
.Mi servirebbe la vostra opinione.
Potete aiutarmi rispondendo a qst breve sondaggio???
Inserire qui il testo del link...
Aggiunto 40 secondi più tardi:
Vi ringrazio in anticipo!!!
Mi serve una lettera in inglese per l'esame di terza mediaaa
Miglior risposta
mi fate una lettera in inglese per l'esame di terza mediaaa ??
Ciao. Vorrei chiedervi in cosa consiste la prova scritta di matematica per l'esame di terza e come prepararsi? Forse siti con esercizi. Grazie
Urgente x esame!!!!!!!!!!!!
Miglior risposta
come posso allenarmi per le prove invalsi di terza media?????
ciao a tutti :) domani ho la prova scritta di inglese,io non ho problemi con l'inglese anzii,ma diciamo che vorrei essere sicura al 100% di fare tutto giusto e così vorrei fare la comprensione .voi cosa dite??
Traduzione---
Miglior risposta
Chi è cosi gentile da tradurmi questo pezzo?
While Martin Luther King aimed at the integration of black people in American society, other groups refused integration and wanted separation from the white race.
Malcom X was a leader of the Nation of Islam, a separatist movement supporting the creation of a black nation within the US. He was a black Muslim whose parents had been murdered by the Ku Klux Klan. He refused the name given to him as a slave and replaced it with an X. He pointed out ...