Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
alice04
DEVO RISPONDERE ALLE DOMANDE DI ANALISI DI QUESTO SONETTO Di donne io vidi una gentile schiera questo Ognissanti prossimo passato, e una ne venia quasi imprimiera, veggendosi l’Amor dal destro lato. De gli occhi suoi gettava una lumera, la qual parea uno spirito infiammato; e io ebbi tanto ardir ch’in la sua cera guardai, e vidi un angiol figurato. A chi era degno donava salute con gli atti suoi questa benigna e piana, e empiva il core a ciascun di vertute. Credo che ...
1
31 dic 2013, 11:02

Alby-Ariel2000
ho letto tutto ilo libro e cervìcato di fare la recensione ma nessuna mi piaceva per quello vi chiedo aiuto grazie a quelli che risponderanno
1
31 dic 2013, 10:31

Bea01
Ciao. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Qualcuno gentilmente potrebbe tradurre questa versione? Grazie mille :hi
2
30 dic 2013, 11:00

mikiscandal
aiuto descrizione della mia giornata di natale in francese ! salve mi potreste aiutare a tradurre il mio testo grazie il 24 dicembre io e la mia famiglia come tradizione aspettiamo la mezza notte per aprire i regali, ho ricevuto tante belle cose, il cellulare, una collana, e dei abiti che mi piacevano molto. Il 25 dicembre, natale lo passato a casa di mia zia dove c'erano invitati altri parenti, abbiamo mangiato la pasta al forno e tanto altro...il pomeriggio io e i miei cugini abbiamo ...
1
30 dic 2013, 13:59

violetta8
vorrei sapere le date precisa grazie
1
30 dic 2013, 10:39

violetta8
1
30 dic 2013, 10:38

doina98
IMPORTANTE: RIASSUNTO SULLA STORIA DI TRIESTE E SULLE VARIE OCCUPAZIONI CHE HA AVUTO!! PERFAVORE.......RISPONDETE PRESTO!!! P.S deve essere un riassunto perfavore non fate un discorso tipo 2 pagine deve essere sintetico!!
1
30 dic 2013, 14:45

agnese123
Domande Miglior risposta
quale importanza dai all'abbigliamento? quale importanza dai alla ricchezza?
1
30 dic 2013, 14:38

mbalduzzi
Buonasera, avrei bisogno di un commento su "Ho appreso a vivere semplice e saggia" di anna achmatova. vi ringrazio di anticipo
2
30 dic 2013, 16:01

giacomo9924
6 frasi da tradurre pls Miglior risposta
1)Non est extrinsecus malum:intra nos est.2)Dionysius Siculus,Syracusarum tyrannus,belli peritus erat et minime libidinosus,non luxuriosus,non avarus,sed perpetui imperii cupidus.3)Nyctei in Boeotia erat filia Antiopa;Antiopa formosa erat et Iuppiter puellam gravidam reddit.4)Argonautae per Cyaneas petras intrant pontum qui dicitur Euxinus;postea perveniunt ad parvam insulam Diam.5)Augustus vivus divine honoratur.6)Per divitias saepe in multa mala incidimus:itaque non tantum bonum non sunt ...
1
30 dic 2013, 14:43

alexy10
1 Lucullus ipsum Tigranem regem ita vincit,ut magnam partem Armeniorum deleverit 2 Bona nemini hora est ut non alicui sit mala 3 Etenim adhuc ita nostri cum illo rege condenterunt imperatores ut ab illo insignia victoriae,non victoriam reportarent. 4 est enim nobis animus,Quirites, ut, non modo nullius audiaciae cedamus, sed etiam omnis improbos ultro semper lacessamus. 5 postea Sulla, commisso proelio contra Archelaum, ita eum vicit, ut ex CXX milibus,vix decem Archelao superessent, ex ...
2
30 dic 2013, 14:30

Giorgia._.
paradigmi versione 'un'arma singolare:il vino',è davvero urgente
4
30 dic 2013, 13:37

ilary12
perfavore aiutatemi.. mi servirebbe il riassunto di : come salvai la pelle .. perfavoree
1
30 dic 2013, 13:30

Antonio393
Espressioni da tradurre sulla costruzione personale -Dicitur illo tempore pausaniae mater vixisse -Caesari nuntiatum est equites ariovisti propius tumulum accedere -Traditum est inter deos certamen fuisse de Atheniensium urbis possesione -Siciliam provinciam C.verres per triennium depopulatus esse, Siculorum civitates vastavisse, fana spoliavisse fertur -Lapidem e Syro insula fluctuari tradunt, eundem comminutum mergi -Eundem romulum dicunt ad cenam vocatum ibi non multum bibisse -Ibi ...
1
30 dic 2013, 10:46

hatzunemiku
HO UN TEMA DA SVOLGERE DI CIRCA 8 RIGHE E NON SO KE SCRIVERE MI POTETE AIUTARE PER FAVORE? TEMA I MIEI NONNI SONO LONTANISSIMI E NON CI SENTIAMO DA UNA VITA PER MOTIVI PERSONALI E I MIEI SONO SEMPRE AL LAVORO NON SO CHE FARE AIUTATEMI PLEASE GRAZIE IN ANTICIPO
2
30 dic 2013, 10:43

giadina2000
trama + commento personale the blind side in inglese? Urgentissimo Grazie mille
4
30 dic 2013, 10:38

hatzunemiku
QUALCUNO DI VUOI HA MAI LETTO DI ERRI DE LUCA ??? HO BISOGNO DEL RIASSUNTO DI QUESTO LIBRO . GRAZIE IN ANTICIPO XD
2
30 dic 2013, 10:50

violetta8
1
30 dic 2013, 10:33

Cap_cap
2 versioni corte!!!
1
29 dic 2013, 14:46

maretta=)
tema sul natale.. non le solite cose x favore..
1
30 dic 2013, 09:32