Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Fede:3
N.14 3.Ventum in insulam est:hac vero nihil est amoenius. 4.Sed iam de provinciis deceditur in urbemque redi ...
1
8 apr 2013

lukino7x
Dione - Cornelio Nepote Miglior risposta
Aiutatemi con la traduzione di questa versione per favore: Proximo die festo Callicrates,cum a conventu se ...
1
8 apr 2013

Mary333
O me perditum! O afflictum! Quid enim? Rogem te, ut venias? Mulierem aegram, et corpore et animo confectam. No ...
5
8 apr 2013

Anfigi
Salve a tutti, non ho capito questa frase che devo tradurre per domani. Qualcuno può aiutarmi? Ponite ante oc ...
2
6 mag 2010

gglikeaman
Mi servirebbe gentilmente la traduzione di queste frasi x domani 1.Magister equitum iniussu dictatoris exer ...
1
8 apr 2013

tony995
Perseo - Tito Livio Miglior risposta
Salve oggi la mia prof di latino mi ha assegnato una versione che non riesco a fare e neanche a trovare su int ...
1
8 apr 2013

Fortuna.
1)In insula Sardinia simulacra et statuae piratae deleverant. 2)Lacullus puer vitam finem habuit. 3)Piscator ...
1
8 apr 2013

black_man
Salve, mi servirebbe una versione ma ho notato che non c'è da nessuna parte. La versione è del libro Ex novo, ...
1
8 apr 2013

Marmellata22
traduzione versione I soldati di Cesare in difficoltà tamen tot incommodis conflictati, multis vulneribus ...
1
8 apr 2013

dreaderz
Solo due frasi Miglior risposta
1.Caesar quo facilius Pompei equitatum ad Dyrrachium contineret et pabulatione prohiberet,aditus duos, quos es ...
1
8 apr 2013

GigiFranco
Ho fatto la versione "Il ciabattino medico" di Fedro come compito qualche giorno fa,ma la prof le cambia sempr ...
5
8 apr 2013

Lucia124
1.Chi è oppresso dal dolore cerchi un rimedio . 2.ha molti amici colui che la fortuna favorisce 3.a chi gli ...
6
7 apr 2013

dreaderz
Frasi (98245) Miglior risposta
Ciao a tutti mi serve la traduzione di queste frasi, tranne la n°3 e la 8. Grazie
1
7 apr 2013

Terry :)
Questa è la versione che mi servirebbe tradotta ---- "Discorso di Scipione alle truppe (I)" Cum Placentiam ...
1
7 apr 2013

Arianna789
1) PHAEDRUS NARRAT VULPEM IN VINEAM INTRAVISSE 2) PHAEDRUS NARRAT VULPEM FRUSTRA UVAM CAPERE TEMPTAVISSE 3) ...
1
7 apr 2013

discordia
L’ANNO DEI QUATTRO IMPERATORI Caligulae Galba successiy,antiquae nobilitatis senator ; ab Hispanis et Gallis ...
1
7 apr 2013

lukino7x
Aiutatemi con questa traduzione per favore: Cum filius Tarquinii regis Lucretiam,nobilem et pudicam Collati ...
1
7 apr 2013

Emanuele98*
Raga chi può aiutarmi? :/ Sottolinea in modo diverso gli aggettivi della 1°e della 2°classe e traduci. 1 ...
1
6 apr 2013

dom37
Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi se le traduzioni dall'italiano al latino sono corrette? ITALIANO ...
4
3 apr 2013

simo_30
Aiutatemi vi prego!! La versione è per domani! Grazie mille a coloro che me la tradurranno! :D Memorabile ...
2
3 apr 2013