Momenti di disperazione - Cicerone
O me perditum! O afflictum! Quid enim? Rogem te, ut venias? Mulierem aegram, et corpore et animo confectam. Non rogem? Sine te igitur sim? Opinor, sic agam: si est spes nostri reditus, eam confirmes et rem adiuves; sin, ut ego metuo, transactum est, quoquo modo potes ad me fac venias. Unum hoc scito: si te habebo, non mihi videbor plane perisse. Sed quid Tulliola mea fiet? iam id vos videte: mihi deest consilium. Sed certe, quoquo modo se res habebit, illius misellae et matrimonio et famae serviendum est. Quid? Cicero meus quid aget? iste vero sit in sinu semper et complexu meo. Non queo plura iam scribere: impedit maeror.Tu quod me hortaris, ut animo sim magno et spem habeam recuperandae salutis, id velim sit eiusmodi, ut recte sperare possimus. Nunc miser quando tuas iam litteras accipiam? Quod reliquum est, sustenta te, mea Terentia, ut potes. Cura, quoad potes, ut valeas et sic existimes, me vehementius tua miseria quam mea commoveri.
Miglior risposta
Sono un uomo rovinato,un uomo abbattuto! come potrei chiederti di raggiungermi donna malata e stremata nelle forze fisiche e morali? non te lo chiederò? rimarrò dunque senza di te? penso di far così:se esistono speranze di un mio ritorno,rafforzale e fatti da fare in questo senso;se,come temo,la partita è chiusa,cerca di raggiungermi a qualsiasi costo. questo solo sappi bene:se ti avrò con me,non mi sembrerà di aver perso tutto. ma che avverrà alal mia piccola tullia? vedete ormai voi,io non so che far bene. in ogni caso è certo che quella poverina deve tener conto sia del suo marito sia della sua reputazione. e poi che farà il mio cicerone? egli vorrei fosse sempre sulle mie ginocchia,tra/fra le mie braccia. non posso scrivere oltre,a qst punto;me lo impedisce lo sconforto.cosa tu faccia lo ignoro,se possiedi qualcosa o,come temo sia stata spogliata da tutto.
L'HO FINITA SPERO TI SIA SERVITA DI AIUTO :) SE TI SERVE QUALCOSA KIEDI PURE UN BACIO BELLA :*
Aggiunto 1 minuto più tardi:
di niente ahaha ;) (votami se puoi) se vuoi qualcosa dimmi x chat privata
L'HO FINITA SPERO TI SIA SERVITA DI AIUTO :) SE TI SERVE QUALCOSA KIEDI PURE UN BACIO BELLA :*
Aggiunto 1 minuto più tardi:
di niente ahaha ;) (votami se puoi) se vuoi qualcosa dimmi x chat privata
Miglior risposta
Risposte
:) prego
Di grande aiuto direiii,grazie ancora..
Grazie MaRty,almeno qualcuno che capisce,grazie mille
mary mi dici il titolo? ricordo di averla fatta una versione così... se me lo dici ti aiuto subito
Aggiunto 10 minuti più tardi:
te la sto facendo :)
Aggiunto 10 minuti più tardi:
te la sto facendo :)