Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Germir006
Ciao ragazzi!!! Mi aiutate con questo esercizio :occhidolci ??? Scegliere la forma corretta fra le due propo ...
1
5 set 2013

Rosapal
Salve, qualcuno può tradurre queste frasi di latino? (Sono in allegato) Grazie in anticipo.
2
4 set 2013

Rosapal
Traduzione versione latino: salve, cortesemente qualcuno può tradurre questa versione? (In allegato) Aggi ...
2
4 set 2013

SaraRebecca
Devo tradurre queste frasi per le vacenze che ormai sono finite.... Grazie mille in anticipo!!! ;) 1. Porsen ...
1
4 set 2013

tarminator89
AIUTOOOO!!!!!! (117254) Miglior risposta
potete tradurmi questa frase: " ingens ruina equorum aurigarumque aciem compleverat: aurigae territoris equos ...
1
4 set 2013

Crispicri
Ho altre 5 versioni da fare e la scuola inizia l'11.Potete darmi una mano?? Il medico Menecrate era pieno di s ...
1
4 set 2013

Directioner4ever
Fraasi miste latino! Miglior risposta
Latinoo frasi miste! -DALL’ITALIANO AL LATINO 1. Vi abbiamo invitato a cena 2. Proprio tu mi colpisci? 3. ...
1
4 set 2013

Aipoc
Potete tradurre? Miglior risposta
Potete tradurre? 1 i sacerdoti ornavano con corone di fiori le teste dei tori 2 con grande gioia le donne ne ...
1
4 set 2013

Aipoc
Potete darmi la traduzione? 1 saepe senum verba pretiosa consilia praebent 2 in silvis ex arborum ramis foli ...
2
4 set 2013

Crispicri
Tum Milesii Thaleti civi suo mensam dederunt;ille eam cessit Bianti,Bias Pittaco,is protinus alii,deincepsque ...
1
3 set 2013

RickLebon
Ho tradotto 29 versioni quest'estate, questa è l'ultima, non ce la faccio più, vi prego qualcuno mi aiuti P ...
1
3 set 2013

vittoriorinaldi
Breve frase di latino Miglior risposta
Ragazzi, è un po' che cerco di fare questa frase ma non ci riesco, o meglio non riesco a trovare la giusta cos ...
1
31 ago 2013

Marioilcucciolo
Quinque sensus homini sunt: visus, auditus ..........
1
3 set 2013

noeemuccia
Versione11 esami Miglior risposta
VERSIONE: IL PIANTO DI ACHILLE Achilles ancillam pulcherrimam,Briseidem,diligebat,praemium pretiosissimum ...
1
2 set 2013

noeemuccia
S.O.S ESAMI Miglior risposta
TRADUCI LE FRASI SEGUENTI: A)Clade Cannensi consulum imprudentior Varro fuit B)Romani cum Carthaginiensibu ...
1
2 set 2013

noeemuccia
ESAMI AIUTATEMI Miglior risposta
TRADUCI I SEGUENTI SINTAGMI: -dei consoli vigilantissimi -con un console molto vigilante -al console molto ...
1
2 set 2013

Lunapazza95
http://www.****/versione/27207 vi prego mi potete fare l'analisi di questo brano...come se fosse una interr ...
3
2 set 2013

Directioner4ever
Help frasi di latino! Miglior risposta
Help frasi latino! 1. Sub primam hiemem milites, labore fessi, pietatem erga patriam duci ostendebant ac iter ...
1
2 set 2013

Directioner4ever
Laatino Fraaasi! Miglior risposta
Latino fraaasi! 1. Pauci milites hostium impetum (=l’assalto) non sustinebunt 2. Matrum amore filii aluntur ...
1
2 set 2013

sherman
Versioni di latino ..2 Miglior risposta
Potreste aiutarmi con queste versioni: FILIPPO METTE FINE ALLA LIBERTÀ DELLE CITTÀ GRECHE Philippus ,Mac ...
1
2 set 2013