Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
mi serve una lettere con il titolo le regole e l'abbigliamento a scuola
la natura cme viene vista in questi 2 movimenti
:hi mi serve l'analisi del testo e la parafrasi di queste poesie:
sudate, o fochi, a preparar metalli di achillini
così rimproverai la precoce viola di shakespeare
traccia.
sottolinea i diversi tipi umani.
questo e il tema che nn riesco a svolgere
La mia prof. ci ha dato da fare un tema sul tempo libero mi date qualche bozza...qualche spunto...xfavore....grz mille kiss kiss
mi potreste scrivere (inventare) una poesia sull'infanzia?
x favore
grazie mille
ciao mi serve la parafrasi di polifemo x doma altrimenti sono mortooooooooooooooooooooooooooooo..... grz 1000
descrivimi il personaggio di Mirandolina nell'opera la Locandiera?
aiutatemi!!!devo fare un tema per domani...su: non è possibile creare un lavoro se prima di tutto non si è sinceri con se stessi e con le persone che ci circondano;cio significa avere fiducia negli altri e fare in modo che gli altri l'abbiano di te.
Vi prego aiutatemi....!!! è x domani... :thx :thx :thx :thx
franco fortini parafrasi l'animale nn riesco a trovarla pls healp?!?!?!?!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
pls nn risponde nessuno domani prendo 2 grazie mille
Aggiunto 26 secondi più tardi:
franco fortini parafrasi l'animale nn riesco a trovarla pls healp?!?!?!?!

grazia deledda - cosima riassunto
riuscite a farmi un bel riassunto grazie a tutti
L'italiano ha questa frase o no?
Miglior risposta
per favore fatemi sapere che in italiano ci sono la frase esclamativa e la frase imperativa o no? potete defenire e darmi gli esempi? grazie tante.^^.
Aggiunto 15 ore 49 minuti più tardi:
grz ...ma che complesso !(e` vero ?) :!!!

Grammatica (42394)
Miglior risposta
Chi mi fa l'analisi logica di questa frase!!!?? Luigisembra un ragazzo intelligente

Il razzismo spiegato a mia figlia
Miglior risposta
ciaoo!!!!!!!mi serve un piccolo aiuto su una domanda che nn riesco a rispondere,ecco la domanda:
per essere meglio compresso dalla figlia,l padre usa,nell'ultima parte del testo un paragone:si può avere paura quando si è al buio,perchè quando tutte le luci sn spente nn si vede cosa ci potrebbe capitare.Ci si sente senza difese di fronte all'imprevedibile.Si imaginano cose orribili.Senza ragione.Non'è logico.Talvolta nn c'è niente che possa giustificare la paura,eppure si ha paura.Si può ...
quali reazioni suscita in dante l apparizione di beatrice?

testo argomentativo sulla lingua più oarlata al mondo
sa pete qual'è?

mi serve il il tema e il messaggio che trasmette la poesia "i pastori" di gabriele D' Annunzio!!!!!grazie mille.....