Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
parafrasi ettore e andromacada verso 369 al verso 502...please

Chi Mi Può Aiutare Nel Commento Alla Poesia Di Giacomo Leopardi "A Silvia"...?? Per Favore.. Grz In Anticipo..

Qualcuno sa indicarmi qualche testo in cui posso trovare la parafrasi intera della Gerusalemme Liberata del Tasso?
Qualche sito che parli in maniera approfondita dell'opera? Grazie
brano 11 vecchio e nuovo a confronto analisi del testo
Aggiunto 31 secondi più tardi:
aiuto

Testo argometativo
Miglior risposta
raga x dm ho un compito su un testo argomentativo su l'uso dei cellulari io ho messo giù 3 parole nn riesco a trovare l'argomentazione della tesi aiuto è urgente
i verbi servili e fraseologici cosa sono

ciao a tutti, perfavore mi potete dire chi ha il libro storia europea della letteratura italiana dal seicento al settecento?
perfavore è importante......GRAZIE
P.S: non è un annuncio
ki è disposto ad aiutarmi??????
devo fare un tema con la seguente traccia:è meglio spendere ke risparmiare?
Aggiunto 27 minuti più tardi:
beh io penso ke è meglio risparmiare così quando esco con gli amici ho qualcosa in tasca di riserva......
c'e qualcuno che ha la letto lo sbarramento della baia di panzano di d'annunzio per favore? Ho delle domande a cui rispondere.

ciao a tutti sapete darmi il riassunto della novella calandrino è incinto?la novella è di boccaccio!
mi potete aiutare con le proposizioni dell'analisi del periodo?
quali reazioni suscita l nel poeta dante l apparizione di beatrice?

quale letterato italiano e non solo parla dell'orgoglio nelle sue opere
Aggiunto 1 giorni più tardi:
in realtà mi interessava + qlk letterato italiano xkè a jane austen avevo già pensato
Aggiunto 1 giorni più tardi:
come periodo storico preferivo più qualcosa tipo 800 900 , in realtà io avevo pensato a manzoni e all'orgoglip di don rodrigo, fra cristofolo e degli umili ma nn riesco a trovare informazioni ...