Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
chi mi saprebbe dare il commento della poesia in morte del fratello Giovanni di Ugo Foscolo?
P.S. Mi serve per metterlo nella tesina di 3 media!
Grazie mille
ki ha i riassunti dei capitoli di cristo si è fermato a eboli?
dove posso trovare immagini sull'incontro tra dante e ulisse?
chi mi puo fare il commento sulla poesia "Il mio secolo nn mi fa paura" di nazim Hikmet?
che ho fatto sulla conferenza stampa della presentazione di new moon , ho fatto le domande ai protagonisti cn rispettive risposte ora xò nn so se dp aver fatto le domande devo aggiungervi qlk altra cosa o posso terminarlo così con la risposta alla domanda di uno dei protagonisti
struttura delle novelle di Boccaccio??come analizzare una novella...IMPORTANTE
ciao a tutti dovrei fare delle domande di questo brano:
Ma tornando al proposito, vegga com'egli di nuovo vuol pure ch'io abbia reputato gran mancamento nel P. Grassi l'aver egli aderito alla dottrina di Ticone, e risentitamente domanda: Chi ei doveva seguitare? forse Tolomeo, la cui dottrina dalle nuove osservazioni in Marte è scoperta per falsa? forse il Copernico, dal quale più presto si deve rivocar ognuno, mercé dell'ipotesi ultimamente dannata? Dove io noto più cose e prima, replico ...
Raga gentilmente mi potreste fare un riassunto sulla crisi della repubblica e nuova cultura è urgente
Grazie mille !!! xD
L’adolescenza è un’età di Grandi trasformazioni soprattutto fisiche: è il momento dello sviluppo sia per Ragazzi che per le ragazze; alcuni ingrassano fino a sfiorare l’obesità, altri diventano secchi come chiodi, alcuni diventano molto alti, altri rimangono bassi; Insomma l’organismo assume in questo momento la sua forma definitiva. Certe ragazze presentano una rapidissima comparsa di seni prosperosi su un fisico che è ancora infantile, altre, invece non svilupperanno affatto il seno; alcune ...
avreste un tema sulle centrali nucleari? grazie mille!
domande che mi può fare la professora sulla poesia a Zacinto di Ugo Foscolo
Allora salve a tutti devo fare un racconto breve e inventato che sia fabula e intreccio aiutatemi perfavoree!||
mi serve la parafrasi di ettore e andromaca versi 425-435 per domani. vi prego rispondete e urgente
POTREI AVERE IL RIASSUNTO CAPITOLO PER CAPITOLO DEL LIBRO DAVID COPPERFIELD? PER FAVORE NN CE LA FCC PIU A LEGGERE ... IL COMPITO LO DEVO CONSEGNARE IL 27 MARZO.. IN ITALIANO GRAZIE IN ANTICIPO..