Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
POTREI AVERE IL RIASSUNTO CAPITOLO PER CAPITOLO DEL LIBRO DAVID COPPERFIELD? PER FAVORE NN CE LA FCC PIU A LEGGERE ... IL COMPITO LO DEVO CONSEGNARE IL 27 MARZO.. IN ITALIANO GRAZIE IN ANTICIPO..
ho bisogno di una mano con questo tema nn so di kosa raccontare vorrei farlo benissimo mi servirebbe una mano please
ciao a tutti vorrei sapere delle informazioni sulle opere di machiavelli..tipo il genere i temi trattati il pubblico...i modelli..help! grazie:-)
Aggiunto 22 ore 39 minuti più tardi:
grazie mille xò nn volevo sapere questo ma i modelli il pubblico e il genre :-) kmq grazie x aver rsp!!:-):-)
Ragazzi devo fare un bel Testo(o Tema) Regolativo e scegliere un gioco(io ho scelto risiko) e appunto farne un testo Regolativo...... ma il problema è che non lo so fare bene e non ci capisco niente!!! Datemi una mano Aiutatemi a farlo!! grz in anticipo :hi
Analisi logia
Miglior risposta
analisi logica della parola grazie
nella frase
grazie a
parole semplici ma sincere
saluta con emozione le persone
che negli anni precedenti hanno
lavorato con lui
allora devo fare un tema ke è :
Racconta una situazione che da drammatica si è improvvisamente tramutata in divertente
vi pregoooo rispondeteeeeee
dmni ho compito in classe sul cantico delle creature...ed ho bisogno del commento!!! helpppppppp!!... :( :(
Analisi logica vi pregoooo
Miglior risposta
potete farmi l'analisi logica di queste 2 frasi?grazie
1)ha ragione chi chiama Roma la città eterna.
2)AnnaMaria mia sorella sarà assunta in qualità di assistente.
Aggiunto 1 ore 2 minuti più tardi:
grazieee
raga x favore potete rispondere a queste domande del 5 canto dell'inferno della divina commedia? 1.quale categoria di peccatori è punita in questo girone? 2.da quali versi ne siamo informati? 3.qual'è il contrapposto? 4.quali sono gli spiriti mostrati a dante? 5.qual'è la colpa commessa da questi spiriti? 6.individuate le forme e le formule che caratterizzano il tono di cortesia stilnovistica nel dialogo tra dante e francesca.........raga è urgente
1 Spiega quali aspetti di Lucia sono confermati dalla frase ''S'era abbandonata alla provvidenza''
2 Indica che cosa rivela del carattere di Don Abbondio la frase ''Il coraggio uno non se lo puo dare''
francesco petrarca : l'aura serena che fra verdi fronde
L'eutanasia, come l'aborto, è un argomento che suscita reazioni forti, passionali: Sostenitori e oppositori sono ugualmente numerosi e agguerritissimi, Tu che ne pensi?
ciao a tutti, volevo kiedervi se potevate aiutarmi.
Qualcuno può farmi un riassunto (dettagliato) del libro di Valerio Massimo Manfredi, "Lo Scudo di Talos"? ringrazio già adesso :
mi potreste urgentemente aiutare per il mio tema di maturita.. LA STORIA DI ROMEO E GIULIETTA :(:(aabito in macedonia ed ho scarse conoscenza di siti che mi potrebbero dare una mano :((((
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Grazie milleeeee mohamed9 mi sei stato di grande aiuto!! ;)