Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
cerco un recenzioe del milione di marco polo...
grazie...

recensione libro come Dio comanda di niccolò ammaniti
Aggiunto 23 minuti più tardi:
grazie xò cercavo qualcosa di più dettagliato...le avevo già viste queste pagine.c'è con la descrizione dei personaggi i luoghi ecc

mi potete aiutare a fare un tema?
questa è la traccia:
Valori ed aspetti positivi e negativi dello sport nella società in cui viviamo.
x ora un grazie x l'aiuto ed un bacio..
ciaooo

Salve a tutti, cerco sempre qualcuno che mi possa aiutare nella recensione del libreo Amicizia ed altri racconti di Hermann Hesse, libro che contiene una raccolta di 14 racconti. Ecco i titoli
Hans Amstein(Amicizia)
Karl Eugen Eiselein
Il liceale
Il miglioratore del mondo
Sacrificio d'amore
Una sonata
La prima avventura
Frammento di gioventù
Bella è la gioventù. Amicizia
Taedium vitae
il fidanzamento
Ladidel
Emil Kolb. grazie
che cosa rende il poeta singular cioè unico diverso dagli altri?
CERCO UN TEMA DESCRITTIVO DI UNA CITTA' A VOSTRA SCELTA!!! GRAZIEEEEEEEEE
riassunto libro capitani coraggiosi di rudyard kipling
tema- "quale importanza attribuisci al rispetto reciproco in un rapporto di amicizia"
tema- "quale importanza attribuisci al rispetto reciproco in un rapporto di amicizia"
Ciao, mi servirebbe un tema sul rapporto fra la fiction, reality, programmi televisivi e la vita vera.
Grazie.
Ciao, mi servirebbe un altro tema sul senso del "bene comune".
Grazie

ciao a tutti ragazzi, mi potreste aiutare con una breve descrizione del carattere di ciascun personaggio del decameron, ossia delle sette giovani ragazze e dei tre giovani ragazzi..non riesco a trovare niente e vorrei capire meglio le loro funzioni..grazie mille a tutti in anticipo..
SOS GOLDONI !!! IN PARTICOLARE AVREI BISOGNO DI UNA RELAZIONE DETTAGLIATA SUI PERSONAGGI E L' AMIENTAZIONE ... MA VA BENE QUALSIASI COSA...GRAZIE!!!

qual'è l'analisi logica di ' Per il concerto di fine corso Giovanni ha suonato al pianoforte brani di notevole complessità?

tema capitolo 10 passato - presente
Tema promessi sposi ! Descrivi il ruolo del cardinale Federigo nella conversione dell' Innominato e di fra Cristoforo dell' indurre Renzo a perdonare il suo peggior nemico, perchè gli sia risparmiato