Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

RAGAZZI MI SERVE UNA MANO A FARE UN SAGGIO BREVE SU:
multiculturalismo: l'orgoglio dell'identità fra tolleranza e fermezza.
AIUTATEMI PER FAVORE

breve sintesi ,considerazioni personali

Ciaooo!!!=) Avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda un'articolo di giornale, dovrei inventare un semplice articolo di giornale di cronaca nera e trasformarlo in cronaca rosa.Rxxxxxxxxxxxxx Grazie mille intanto!
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Grazie milleee!!! In poche parole,la cronaca rosa è dove si parla d'amore oltre che dei personaggi famosi??? Perchè poi ne devo inventare un altro ancora,il contrario di questo,cioè da rosa a nera. Rxxxx thanks ancora

LAVORO PER GLI IMMIGRATI
Miglior risposta
Vorrei qualche informazione sugli stranieri immigrati in italia che sono accusati di togliere il lavoro agli italiani, aggravando il fenomeno della disoccupazione.
GRAZIE IN ANTICIPO
ragààà mi aiutate a fare una cosa dei promessi sposi???
mi dovete fare il riassunto della paura di renzo del capitolo 17.. solo il riassunto dove parla della paura di renzo.. nn voglio il riassunto di tutto il capitolo..
vi prego nn sò cm devo fare...
mi serve la parafrasi di http://it.wikisource.org/wiki/Sant'Ambrogio per domani...me la potete fare o trovare plzz?? thanks in anticipo...mi fareste un gran favore =) saoo
testo argomentativo sui progressi tecnolocici per favore per domani...
osserva in particolare la posizione del verbo "arano":quale funzione assolve? prova a spiegare l'effetto di questa scelata
parafrasi dell'iliade dei primi 40 versi
come posso iniziare un articolo di giornale sulla ricerca della felicità???
spesso il male di vivere
Aggiunto 3 minuti più tardi:
il poeta in questa poesia esprime il male del vivere.il dolore che lui stesso ha icontrato nel percorso della sua vita.
tema sulla capacita giuridica ,d'agire matrimonio famiglia e successioni
ragààà mi aiutate a fare il riassunto di questi punti.. ke vi scrivo.. sn riferiti tutti al 17 capitolo dei promessi sposi.. per favore nn voglio il riassunto di tutto il capitolo..
i punti sono:
- pausa riflessiva
- la paura di renzo
- renzo entra nel bosco
- colloquio di renzo
- spannung del capitolo
- commento
ri petevo mi dovete aiutare di fare il riassunto breve di ogni punto ke ho scritto.. mi serve per dmn.. aiutatemiii.. è urgente..
Aggiunto 49 minuti più tardi:
e le altre ...
parafrasi incontro ettore e andromaca per scuola media inferiore
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Urgente ho bisogno la parafrasi completa dell'illiade libro VI la parte che si riferisce all'incontro di Ettore e Andromaca