Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Buongiorno a tutti, mi sapreste dire quali sono le analogie tra la morte di Ettore e la morte di Patroclo... es: formule fisse, parole dei personaggi, e struttura degli episodi? grazie
Aggiunto 8 ore 48 minuti più tardi:
grazie a tutti e due
Ma priamo comincio a pregare dicendo queste parole pensa Achille a tuo padre che è come gli déi. Mio coetaneo sia te che io stiamo invecchiando e forse era infastidito dalle persone che erano vicino e gli stavano intorno perchè nessuno di loro è in grado di evitare i danni o allontanar e il male. Pure sentendo dire che sei ancora vivo il cuore si rallegra e ogni giorno spera che il figlio torni da Troia. Ma io mi rallegro di tutto, del fatto che ho generato figli forti nella grande Troai, e non ...
Tema I ragazzi al tempo di oggi non leggono , da cosa potrebbe dipendere?
qualkuno ha il saggio breve svolto sulle catastrofi naturali: la scienza dell'uomo di fronte all'imponderabile della natura!?????? URGENTE!!grazie
:worry :worry :worry :worry :worry :worry :worry :worry :worry perche bisogana salvaguardare la liberta?
analisi dei luoghi del fu mattia pascal
Grazie Per Il Vostro Aiuto Necessito Del Riassunto ''La Guerra Con Gli Occhi Di Amal'' :hi

nell'Eneide l'autore descrive molto bene la fama: pensi che questa sia ancora attuale? esprimi le tue considerazioni..
Questa è la traccia.. Grazie dell'aiuto:hi:hi

salve ragazzi, mi servirebbe un aiuto su un tema sul declino dell'unione europea facendo riferimento all'intervista rilasciata da Giorgio Napolitano lo scorso anno in occasione del cinquantesimo anniversario dell' UE. Grazie mille
per favore ho bisogno di un'idea su un tema che riguarda lo sport mi potete aiutare??? vi dico grazie in anticipoi
tema:la vasta popolarità dei nostri idoli e il fascino che alcuni personaggi esercitano sui giovani?
a chi si rivolge inizialmente il poeta? e perchè?
articolo di giornale situazione in libia
Urgentissima la parafrasi dell'eneide sulla morte di Didone del quarto libro versetti 648-705!!!Vi prego siete la mia ultima salvezza:)!
aiutatemi x favore
Frase da analizzare (62351)
Miglior risposta
nevergirl di solito sei il mio angelo.....analisi grammaticale di questa frase la sua squadra ha segnato un gol meraviglioso assicurando la vittoria grazie1000 fin da ora

QUESTA E LA TRACCIA:
Il contrario della pace non è la guerra:e la violenza. La pace vera può esistere solo se non c'è violenza.
Esponi le tue riflessioni in merito.
Aggiunto 22 ore 2 minuti più tardi:
ma c'è qualkuno ke mi può aiutare???
relazione sulla parità di diritti fra uomo e donna!! mi serve per un progetto di religione...