Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
vorrei delle frasi con scuotere
Grazie alla magia dell'anello ricevuto in dono da una fata , la piccola fiammiferaia Lavinia ha fatto fortuna. Ora vive al Grand Hotel, viaggia in Rolls Royce e frequenta una scuola esclusiva riservata ai figli dei milliiardari. Ma è ancora capace di impietosirsi davanti ai mendicanti stranieri e che chiedono l'elemosina davanti ai semafori.Lavinia ha promesso che non ricorrerà più al potere dell'anello. Ma quando la bambola prodigiosa del suo amico Teo quella che a premere un bottoncino ...
mi servirebbe la parafrasi dell'odissea dal verso 205 al verso 240...x favore!!!
"Quando esco da scuola è buio" in analisi logica, cos'è "Quando"(complemento o avverbio di tempo)? GRAZIE

potete scrivermi un racconto simile a quello di Alice nel paese delle meraviglie?
AIUTATEMI NN SO KOSA INVENTARE! :)
riassunto amicissimi di luigi pirandello? graziee
parafrasi versi 240 - 360 ..please aiutatemi!! :satisfied :stars
Scusate se vi disturbo... potreste darmi una mano a fare un saggio breve sulla primavera dei lumi con la rivoluzione francese(il punto principale e la LIBERTA'). vi prego aiutatemiiiii!!!
la storia del verismo, descrizione verismo, confronto tra verismo e naturalismo
Analisi poesia Saba "dico al mio cuore intanto che ti aspetto"
Miglior risposta
mi serve l'analisi della poesia di umberto saba "Dico al miocuore intanto che t'aspetto
stronzo ke voi bastardo guardia de merda nfamone
Aggiunto 1 minuti più tardi:
uygsuyfd9esglhi34wui8frt7eg5hkajRQW57T3QCHWATREF :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :brrr :caffeine _cerca_ :lol :gnam :news :mummy :pesi :pirate2 :ot :popo :proud :witch :workinprogress :sega :xmas :sherlocùk
Aggiunto 1 minuti più tardi:
cacca e e v se amano ma la maqmma nn vole e loro scxopanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[youtube][/youtube]
la colonna verebrale ha trentatrè vertebre, le prime sette sono cervicali. Chi sa fare l'analisi grammaticale di questa frase?

riassunto breve della Novella "Federigo degli Alberghi"
bianca non perse la tranquillità per l'assenza di pedro terzo
parafrasi del "pace non trovo, et non ho da far guerra" nel canzoniere 134