Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Potreste aiutarmi a fare un tema sull'adolescenza.. ? grazie mille.

Salve ragazzi! Mi potreste aiutare a rispondere a due domande molto articolate riguardanti l'episodio dell'Odissea "Le ombre di Achille e di Aiace"? Mi servirebbero per domani, grazie mille per l'aiuto anticipatamente!
1 UN ALTRO ACHILLE
-Cosa intende dire Achille invitando Odisseo a non abbellirgli la morte?
-Quale desiderio irrealizzabile manifesta?
-Cosa inducono a pensare queste sue parole?
-Cosa vuole sapere del figlio e del padre?
-Quali sono le sue preoccupazioni e le sue ...
e un tema che riguarda che devo raccontare la mia esperienza su:se mie e mai capitato di essere triste avvillito x kualke particolare fatto che mi e successo e di riconquiastare fiducia serenita grazie al sorriso di una persona amica

Avrei bisogno di una parafrasi corta sulla "la selva oscura" mi potete aiutare xfavore??? é importante

ho bisogno di idee, devo fare un tema argomentativo x domani con qsta traccia:
l uomo nel corso di tutta la sua storia ha sempre lottato a corso di sacrificare la vita x la concquista, il rispetto e la difesa della libertà propia e altrui. il cittadino moderno ha il dovere di non dimenticare qnto è stato fatto ai suoi predecessori impegnandosinell estendere e garantire le libertà individuali a tutti nel rispetto di una pacifica convivenza

Urgente!!!!!!
Miglior risposta
per favore fatemi l'analisi grammaticale!!!!
Mio padre lavora in un ufficio che è popolato da molta gente di diversa cultura.
grazie lo so che è facile ma oggi ho avuto solo il tampo di scrivervi e poi non sono molto brava in grammatica.

Analisi logica facilissima grazie ^^
Miglior risposta
Help me!
1) Riteniamo nostro padre un uomo giusto.
2) La giuria ha premiato mia cugina come migliore poetessa.
3) Quel nuotatore americano è giudicato da tutti gli sportivi un campione unico.
4) Mia madre non ha trovato educato il comportamento del tuo amico Simone.
5) Questo caldo mi rende stanco e nervoso.
6) Il ragioner De Rossi è stato nominato amministratore del conominio.
E' URGENTE GRAZIE MILLE!

commento ''tre giovani fiorentine camminano''???

Iliade testo???
Miglior risposta
mi potete dare il testo dell'iliade dal verso 56 al 101???? io nn lo trovoooo :madno :mumble
per domani devo fare il riassunto, ma la vedo dura senza il testo:) grazieeeeee
Aggiunto 1 ore 4 minuti più tardi:
il primo, subito dopo che agamennone rifiuta di restituire Criseide.
Aggiunto 34 minuti più tardi:
grazieeeeeee
Dottor Livesey
Miglior risposta
Chi mi potrebbe fare la descrizione del dottor Livesey dell'isola del tesoro?
Chi mi passa un tema sottoforma di articolo di giornale ?
Mi date dei consigli: devo fare un tema argomentativo.. se è giusto dare compiti durante e la vacanze e dare delle tesi e antitesi. ma nn so da dove iniziare
cosa accade all'uomo non credente che riceve il saluto della donna-vangelo?